Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: stanleyxoxo    08/07/2012    1 recensioni
Ecco qui il "demenziale" diario di Dadan, che tenne nel periodo in cui fu la "mamma adottiva" di Rufy ed Ace....buona lettura xD!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, Dadan, devi stare calma. Calma. Inspira ed espira..... @#?*/@ !!!!!
Benissimo, prima o poi quell'uomo me la pagherà! E molto cara!!!!
Stavo stendendo il bucato appena lavato (finalmente Ace dà almeno una piccola mano) quando ad un certo punto sento il lumacofono squillare e un attimo dopo Ace sembra essersi volatilizzato. Corro nella capanna per sentire chi è stavolta e con mia grande sorpresa sento la voce di Garp, come fosse registrata, dirmi tutto d'un fiato: «Bene Dadan, stò per arrivare con Rufy, un nuovo marmocchietto, così Ace avrà un po' di compagnia ed io potrò concentrarmi di più sulle azioni del governo...arrivo subito, non preoccuparti!». Non ebbi neppure il tempo di prendere parola che lui riattaccò. «Chi era capo?» Chiesero quei due curiosi dei miei compari. «Garp...ADESSO GIURO CHE LO UCCIDO!». E così sono esplosa, imprecando e minacciando un Garp con ogni sorta di morte e tortura lenta e dolorosa. Sento delle voci, devono essere arrivati assieme a Makino. Vedremo di che pasta è fatto questo Rufy.

 *Star*
Bonsoir people!
Scusatemi questa mia lunga assenza, ma io ed una mia amica abbiamo in forno un storia fantastica e speciale (non a tema OP) che mi ha preso praticamente tutto il tempo che avevo ^^” ! Così oggi chiedo perdono con questo nuovo capitolino ;) !
Spero vi diverta questo arrivo di Rufy...e intanto Dadan ha fatto un corso di scrittura xD! Ho deciso di cambiare carattere perchè l'altro con gli occhiali nuovi mi perforava gli occhi (sono molto fastidiosa xD)...e così ho spedito la nostra cara mamma adottiva ad un corso (gratuito ovviamente) di scrittura u,u !
E con questo non posso far altro che dirvi...alla prossima ;D !

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: stanleyxoxo