Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Gio99    08/07/2012    1 recensioni
Storia di una ragazza legata tra due gruppi i Super Junior e gli Shinee.
Ma sopratutto legata alla Sm.
In un gruppo troverà l'amicizia e la comprensione nell'altro troverà l'amore della sua vita.
Buona Lettura**
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV SELENA

 

Andai ad aprire la porta curiosa di sapere chi cavolo fosse a quest’ora; e mi ritrovai cinque favolosi ragazzi davanti.

 

“Annyeonghaseyo, ulineun gajang balg-eun Shinee iya .”

Salve, noi siamo i brillanti SHINee.”

 

Dissero tutto questo con un fiato solo, mi lasciarono sorpresa; nonché non avessi mai visto li Shinee, ma non c’ero mai stata a stretto contatto siccome lavoravo molto per i Super Junior e le Girl’s Generation che hanno più concerti rispetto agli altri.

 

Interruppe i miei pensieri, Leeteuk che mi grido dal salone “Chi è?”, io risposi semplicemente con una parola “SHINee”.

 

Li feci entrare e ci andammo a sedere tutti sul grande divano color panna, mentre Leeteuk iniziò a parlare.

 

“Allora ragazzi, conoscete Selena” chiese con un mega sorriso il mio caro Oppa.

“Solo di vista” rispose il caro e dolce Onew.

“Bhè allora è ora di fare le presentazioni ufficiali, ragazzi presentatevi” disse sicuro Teuk.

“Io sono il leader della band, Lee Jinki, ma chiamami pure Onew” disse con quel suo visetto dolce.

“Io sono la voce principale della band, Kim Jonghyun, Jong per gli amici”.

“Io non so come presentarmi” disse Key con il suo favoloso sorriso, ma Minho li diede subito una spinta “Tu sei la Diva del gruppo” dichiarò ad alta voce il moro.

“Ok, allora io sono la Diva del gruppo, Kim Kibum, più conosciuto come Key” disse atteggiandosi un po’.

“Io sono il rapper principale, Choi Minho, ma noi ci siamo già visti” mi disse.

“Lo so sei uno dei migliori amici di Donghae Oppa e Niky”

“E io sono il makne, Lee Taemin, piacere di conoscerti”.

 

Ero davvero felice di averli conosciuti anche perché erano davvero simpatici.

 

“Selena tocca a te presentarti” mi disse Teuk dandomi una pacca sulla spalla.

“Mmm, io sono Selena, ho 18 anni e sono coreana, ma con origini italiane. Sono la sorella più piccola di Siwon e sono il tour manager della vostra agenzia” dissi io un po’ imbarazzata perché non riuscivo a sostenere lo sguardo di Key che era davanti a me che mi fissava.

“Ah, tu sei la sorella di Won Hyung” grido Minho indicandomi.

“Si sono io” dissi con un piccolo sorriso.

POV NICOLE

 

Stavamo chiacchierando da un pezzo era da tanto che non vedevo Donghae e Eunhyuk Oppa.

 

“Quindi voi due?” dissi io con un mega sorriso.

Loro si sorrisero imbarazzati e io capì al volo e li abbracciai.

Mi dovetti staccare perché il mio telefono fece un piccolo ticchettio; capì subito che era un messaggio.

 

*sms da Changmin Oppa (tvxq)*

Sei in città e non mi dici niente?, se non fosse per i media non lo avrei saputo. Grazie per la considerazione.

 

Scoppiai a ridere, Changmin Oppa è il migliore amico di mio fratello, quindi per me era tale, era come un secondo fratello per me , siccome mi coccolava ancora di più di quanto facesse Kyu.

 

Donghae mi guardo ridendo con un sguardo complice disse solo disse solo quattro parole “Changmin si è offeso?”

 

“Esatto” risposi mentre iniziai a scrivere un messaggio di risposta a quel disgraziato.

 

*sms a Changmin Oppa*

Chi si è dimenticato di te? Oppa ma sei impazzito, oggi ti ho cercato per tutta la casa discografica ma non c’eri. Volevo farti una sorpresa, comunque domani ci sei?, Sarangheyo.

 

Donghae continuava a ridere, come un imbecille finchè qualcuno bussò alla porta della cameretta.

 

“Ya, ma tu da dove esce Oppa?” grido io appena vedo Jong Oppa.

“E da tipo mezz’ora che siamo di là” mi disse lui tranquillo.

 

Non mi diedero nemmeno il tempo di parlare che Donghae Oppa corse di là a parlare con Minho Oppa e Eunhyuk Oppa andò di là a ballere con Taemin Oppa.

 

 

“Vabbè” disse Jong “Io vado, devo uscire. Ci vediamo domani alla Sm?”

“Si e salutami Kiki”

“E tu come fai a sapere che devo uscire con Kiki” mi disse guardandomi negli occhi.

“Semplice non dovevi farmela conoscere, Ciao Oppa” gli dissi dandoli un bacio sulla guancia e andando in salone.

 

La serata iniziava bene.

 

 

 

 

-SCLERO TOTALE-

Ah già il terzo capitolo, aiuto. Comunque mi farebbe piacere se qualcuno recensisse.

Grazie a tutti, e Buona Lettura**

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Gio99