Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Kotomy    08/07/2012    3 recensioni
Bonjour!
Questa fic, è nata, perchè non avendo l'ispirazione per "Può esistere l'amore nel calcio" , ho iniziato a scriverla!!!
Comunque... Pensate, ai nostri giocatori, in giro per il mondo! Secondo voi che succederà???? Leggete e lo saprete!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavolta è un po‘ lunga l’introduzione…

Ringrazio….

Hope_In_Dreams

Akima

Pepo

Grazie delle magnifiche recensioni.

Oh, mi dimenticavo di dirvi una cosa, quando provano le scene alcune volte estenderò i nomi per intero altre invece no.

Daniel (interpretato da Kyle)

Tiffany (Arianna)

Gideon (Shawn)

Laura (la mamma di D) (Victoria)

Lorenzo (il padre di D) (Harley)

Alexis (mamma di T) (Nelly)

Cloud (padre di T) (Aidan)

Ioto (scagnozzo di G, interpretato di Hiroto)

Dan (amico di T e D) (Jordan)

Mar (Amico di T e D) (Mark)

Jake (Scagnozzo di G, interpretato da Hayden)

Per adesso i personaggi sono questi, spero sia tutto chiaro.

p.s. è vero i genitori dovrebbero essere persone adulte ma ho usato quei quattro perchè volevo mettere in scena alcune coppie che o se no non avrebbero avuto una parte  nella ff.

Non so se mi sn spiegata, spero di si…

Adesso vi lascio al capitolo…

 

La sera…

 

Arianna: Non riesco a dormire…. *esce fuori in terrazza*

Hiroto: Ciao Ary, anche tu non riesci a dormire?

Arianna: Bingo.

Hiroto: Capisco, va beh… Io vado a dormire.

Arianna: Buonanotte Hiro.

 

Kyle: Ary!

Arianna: Kyle! Che ci fai li sotto?

Kyle: Scendi!

Arianna: Ma sai che ore sono?

Kyle: Si le due di notte e allora?

Arianna: Perchè devo scendere?!

Kyle: Sorpresa.

Arianna: E va bene, arrivo subito. Dammi il tempo di vestirmi.

 

Arianna rientrò prese un top nero e ci abbinò dei pantaloncini di jeans corti, si mise le sue converse nere, si aggiustò un po‘ i capelli e infine prese le chiavi della camera e scese.

 

Kyle: Eccoti!

Arianna: Scusa se ci ho messo troppo.

Kyle: Tranquilla, prendi questo.

Arianna: Ma è un casco!

Kyle: Si lo so. Mettilo e monta su.

Arianna: Wow che bella moto.

Kyle: Grazie, adesso stringiti a me e tieniti forte.

Arianna: Si.

 

Kyle partì con la moto alla massima velocità e in pochi minuti percorsero tutta la strada che li portò a destinazione.

 

Arianna: Perchè mi hai portato in questo posto desolato?

Kyle: Vieni con me e comunque non è desolato.

Arianna: A me sembra proprio di si.

Kyle: No, ti dico di no. Sai il perchè ti dico di no?

Arianna: No….

Kyle: Entra in questa porta.

Arianna: *apre la porta* Non ci credo, è bellissimo…

Kyle: Lo so, hai visto quanti fiori?

Arianna: Si, ma tu come fai a conoscere questo posto?

Kyle: Lo conosco perchè da piccolo c’è stato un anno in cui mi sono dovuto trasferire a Parigi e visto che i miei genitori avevano troppo lavoro per stare con me, sono andato in giro e ho trovato questo posto. Sai questo era il mio nascondiglio.

Arianna: Non sei l’unico che passa poco tempo con i tuoi genitori.

Kyle: Hahahahaha.

Arianna: Tu in realtà di dove sei originario?

Kyle: Los Angeles, io sono nato li‘ e ho abitato quasi sempre la‘.

Arianna: Che coincidenza, anche io.

Kyle: Motivo in più per stare insieme.

Arianna: Grazie!

Kyle: Di che?

Arianna: Di avermi portato in questo magnifico posto.

Kyle: Di niente…. Senti Ary….

Arianna: Si?

Kyle: Posso provare a fare una cosa?

Arianna: Dipende che cosa?

Kyle: Baciarti.

Arianna: B-Baciarmi?! E perchè dovresti farlo?

Kyle: Perchè ti amo.

Arianna: Kyle, credo che tu non ti stia rendendo conto di quello che stai dicendo, ci conosciamo a malapena da due giorni.

Kyle: Tre. Comunque appena ti ho vista uscire dall’aereo, ho avuto un colpo di fulmine verso di te.

Arianna: K-Kyle..

Kyle: Se vuoi che non ti baci, mi devi dire stop.

 

Kyle si avvicinò sempre di più, le sue labbra si avvicinavano sempre di più a quelle di Ary.

La ragazza non riusciva a dire niente, era immobilizzata. Volevo dirlgi stop, fermati, ma non ce la faceva era più forte di lei. Ormai le labbra dei due erano sempre più vicine.

 

Arianna: Stop.

Kyle: Lo sapevo che mi avresti detto stop. Ma stai tranquilla, prima della fine delle riprese del film riuscirò a conquistarti.

Arianna: K-Kyle…. I-Io…

Kyle: Tranquilla non devi giustificarti. Andiamo alla villa adesso, è tardi e tutte e due dobbiamo riposare.

Arianna: Ok…

 

Alla villa intanto…

 

Shawn: Cos’è questo rumore?

 

Kyle: Ci vediamo Ary, e mi raccomando ricordati di quello che ti ho detto. Ci riuscirò.

Arianna: Ciao Kyle.

 

Shawn: Ma sono Arianna e Kyle, che ci facevano da soli, con  la moto a quest’ora?!

 

La mattina…

 

Regista: Buongiorno ragazzi, siete pronti per iniziare le riprese?

Tutti: Si…

Regista: Bene, partiamo dalla scena uno, dove Daniel si arrabbia con i genitori, va nel bosco e scopre il passaggio segreto per il mondo di Arianna.

Kyle: Ok.

 

In scena…

 

Laura: Tesoro sai dov’è finito  Daniel?

Lorenzo: No, ma credo sia andato in garage a ripararsi la moto.

Laura: Ancora con quella moto?! Quante volte gli ho detto che non deve più usarla dopo quei due incidenti che gli hanno quasi messo a repentaglio la vita!

Lorenzo: Non ci possiamo fare niente, non ci ascolta.

Laura: Oh, adesso mi farò ascoltare e anche bene!

 

Laura: Daniel William vieni subito qui!

Daniel: Cosa vuoi mamma?! Lasciami in pace. Se sei venuta qui per la moto puoi anche andartene perché tanto io non mollo.

Laura: Ah no?!

Daniel: NO!

Laura: Allora, sai cosa ti dico? Sei in punizione per un mese, non uscirai e non userai la moto.

Daniel: Mamma, non so se tu sai cosa vuol dire la parola Maggiorenne!

Laura: Si lo so, ma finché vivrai in questa casa sei ancora sotto le nostre regole e non voglio ne ma ne no.

Daniel: Vuoi sapere una cosa?!

Laura: …

Daniel: Vaffanculo mamma. Quando capirai che io voglio la mia libertà?!

Laura: Daniel William ritira subito quello che hai detto se non vuoi che…

Daniel: Che?! Oh, che paura!

Lorenzo: Daniel, figlio mio perché non riesci a capire che noi ti vogliamo bene e per questo vogliamo solo il tuo bene.

Daniel: E questo voi due lo chiamate bene?! Togliermi l’unica cosa che mi da felicità dopo essere stato espulso dalla scuola, essere scaricato dalla mia ragazza e aver perso tutti i miei amici per colpa di quel fottutissimo incidente.

Lorenzo: Laura, non gli hai detto ancora niente?

Laura: No, non ne ho avuto il coraggio…

Daniel: Dirmi cosa?

Lorenzo: Il tuo incidente ha segnato fine alla tua carriera scolastica perché noi, i tuoi genitori hanno voluto spendere tutti i risparmi per curarti e abbiamo tralasciato il fondo scolastico così sono stati costretti a cacciarti via, mentre alla tua ragazza e ai tuoi amici siamo sempre stati noi a dirgli di non frequentarti più perché adesso dovevi ricostruirti una vita nuova e gli abbiamo chiesto di mentire dicendoti che dopo quell’incidente non eri degno della loro amicizia.

Daniel: COSA?! Siete stati voi?!

Laura: Daniel, non volevamo ti giuro…

Daniel: Adesso avete superato il limite.

 

REGISTA: Benissimo, questo pezzo di scena è venuto benissimo. Adesso voglio però fare qualche modifica al copione. Daniel cioè Kyle invece di scappare la sera, in questo preciso istante in cui ci siamo fermati, deve prendere la moto e andare via, nel bosco dove troverà questo passaggio.

 

In scena….

 

Daniel: *Prende la moto e va via*

Laura: DANIEEEELL!

Lorenzo: DANIEEEL!

Daniel: Non ne posso più di quei due, mi hanno mentito fin troppe volte per i miei gusti…

 

Dopo un po’ di strada…

 

Daniel: Non mi ero mai accorto che andando così avanti qui ci fosse un bosco… *Scende dalla moto e inizia a camminare*. Wow questo parco è immenso….

Ioto: PISTAAAAAAAAAAAAAAAA!

Daniel: Cos’è quello?!

Ioto: SCAAAAAAPPPPPAAAA!

Daniel: Oh santo cielo! Aiuto! *Inizia a correre*

 

Dopo un po’ di corsa….

 

Daniel: Che fatica!

Ioto: Puoi dirlo forte!

Daniel: Ma tu chi sei e cosa sei?!

Ioto: Io sono Ioto faccio parte del popolo degli elfi lucenti.

Daniel: Elfi lucenti?! Credo di aver preso una botta in testa!

Ioto: No tranquillo è tutto vero, ma mi chiedo come hai fatto tu umano a trovare questo bosco?

Daniel: L’ho trovato con la moto.

Ioto: Moto?

Daniel: LA MIA MOTO E’ RIMASTA ALL’ENTRATA DEL BOSCO!

Ioto: Allora puoi dirgli addio, di sicuro gli elfi delle tenebre l’hanno già portato a Gideon…

Daniel: Elfi delle tenebre, Gideon?!

Ioto: In questo bosco non viviamo solo noi elfi splendenti ma anche gli elfi delle tenebre detti anche Darks, il loro principe è Gideon.

Daniel: Ok, quindi quello che ti stava inseguendo era un Darks?

Ioto: Si, quello era Dan il migliore amico e scagnozzo di Gideon.

Daniel: Perché ti rincorreva?

Ioto: Perché il popolo dei Darks sta cercando di eliminare tutto il popolo degli elfi lucenti .

Daniel: Perché? Scusa non avete un esercito per sconfiggerli?

Ioto: I sovrani hanno provato di tutto anche la loro figlia, la principessa Tiffany la più forte combattente tra noi ha provatoba sconfiggere Gideon ma non ci è riuscita e adesso è prigioniera.

Daniel: Capisco, beh, vi auguro una buona fortuna, io vado.

Ioto: Vai dove?

Daniel: A casa perché?

Ioto: Oh no, una volta entrati in questo regno per uscire devi mostrare la tua valorosità!

Daniel: Hahahahahah, molto divertente!

Ioto: Non è uno scherzo…

 

ANGOLO DELLA PAZZOIDE…

 

Ed eccomi qui, per sapere come continuerà dovrete aspettare il prossimo capitolo. A presto!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Kotomy