Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: purpleyeahman    08/07/2012    5 recensioni
sono una che se la tira o robe varie mi piace essere me stessa. Beh l’anno scorso ero un po’ troia,però da quando sono morti i miei genitori sono cambiata,ma questa è un’altra storia. Sono una ragazza di media altezza,ho i capelli mori e lisci, un fisico non troppo magro ne troppo Ciao a tutti, mi chiamo Hope,ho 17 anni,sono una ragazza normale, non grasso..si insomma normale:)
Come tutte le mattine, mi preparando per andare a scuola, indosso dei jeans ed una T-shirt,esco di casa incamminandomi a piedi visto che non ho la macchina. se vi piace leggetela:)
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. HOPE
 
Mi alzo con la testa dolorante,non mi ricordo niente di ieri,però penso di aver un po’ esagerato,da come sono conciata sembro essere uscita dall’immondizia.
Apro l’armadio,prendo una canotta e un paio di pantaloncini,apro la porta e mi dirigo di sotto.
Davanti a me trovo una scena alquanto schifosa(?)
Harry sdraiato sul MIO divano mezzo nudo con sopra due ragazze nelle stesse condizioni! Io l’ho sempre detto che quel ragazzo era un puttaniere.
Decido di prendere una bottiglia d’acqua dal frigo
-SVEGLIAAAA- urlo gettando l’acqua sulle loro facce
Subito tutti e tre si alzano di scatto.
Vedo Harry fulminarmi con lo sguardo e le due ragazze abbastanza imbarazzate.
Faccio una linguaccia ad Harry e me ne ritorno in camera
-Giuro,questa me la paghi Hope- dice urlando dal salotto
 
POV.ZAYN
 
Oggi ho in mente un piano per far distaccare Hope e Luois,adesso ve lo spiego.
Allora io ieri sera ho fatto delle foto a Hope mentre si strusciava su quei ragazzi,lei della serata non si ricorda niente,ho intenzione di far vedere quelle foto a tutti e metterle su internet,per poi dare la colpa a Luois.
Tanto tutto coincide,Louis era l’unico rimasto fino a tardi alla festa con lei.
 
POV. HARRY
 
O tesoro non sai contro chi ti sei messa,non puoi farmi fare una figura di merda davanti a due ragazze.
Questa è guerra aperta!
 
Ho appena finito di parlare con Zayn,il suo piano è geniale,fra poche ore quei due si odieranno.
 
POV. ZAYN
 
Sono davanti alla camera di Hope,busso
-Ehi Hope posso entrare?-
-Certo vieni-
apro la porta e la ritrovo sdraiata sul letto con il pc in mano
 
È da 2 ore che siamo in camera a parlare,penso che adesso si stia fidando sempre di più di me,questa cosa è a mio vantaggio.
-Senti Hope ti va se stasera ordiniamo una pizza e poi guardiamo un film insieme ai ragazzi?- le chiedo sorridendo
-Si okay- dice sorridendo
-Bene,allora visto che sono le 19:00 vado ad ordinarla-
Scendo di sotto chiamo Harry che subito si precipita con il computer,scarichiamo le foto sul pc e poi su un cd,ecco il gioco è fatto,adesso basta solo che tutti lo guardino.
 
 
Ciao a tutte:) lo so che questo capitolo è brutto e anche corto,ma non ho tempo di scriverli perché sto male…poi sabato parto per Parigi,voi siete già andate in vacanza?? Dove siete state??
Adesso vado,un bacio a tutte:) xoxo
-Marty 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: purpleyeahman