Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __insanity    08/07/2012    25 recensioni
-Ciao Kate!- esclamò Cody sorridente.
-Heilà Kate!- esclamò Jonathan altrettanto sorridente.
-Minchia Stewart! Stasera mi sà che te lo lascio il ricordino.- disse in fine Zayn, scrutando a fondo ogni mia parte del corpo.
Ed ecco il terzo coglione, che ovviamente arrivava in primo posto alle classifiche, e che ovviamente si distingueva dal resto della massa.
-----------------------------------------------------------------
E se Zayn Malik non fosse un cantante, bensì un puttaniere, uno stronzo, che finisce con l'innamorarsi di una ragazza che è il suo esatto contrario... ?
-la storia migliorerà nei capitoli sucessivi, i primi sono ancora in fase di aggiornamento.-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







-Hai rotto gia abbastanza, togliti dalle palle.-

23.




 

-Mi era mancata.- dissi a Denise chiudendo l'armadietto dopo averci messo i libri dentro.
-Sul serio?- mi chiese osservando il professore di tecnina che era il mio preferito dirigersi con fretta nell'aula.
Ovviamente quel preferito si fa per dire.
-Scherzavo.-
Dissi ancora vedendo Zayn nel corridoio con una sigaretta tra le labbra.
Restai ad ammirarlo in tutta la sua bellezza senza che nessuno se ne accorgesse, tranne Denise che sembrava stesse tramando qualcosa.
Ovviamente ogni ragazza che le passava vicino cambiava posizione tutto d'un tratto, mettendo ben a risalto il loro culetto in modo che Zayn le guardasse.
Era distratto, e in tutto il tempo che io restai a guardarlo lui non aveva fatto altro che parlare con Cody.
-E' arrivato mio fratello. Ti prego, ti prego, entriamo prima in classe, ti prego, ti prego.-
-Cos'hai combinato?- le chiesi divertita avviandomi seguita da lei in classe.
-Stamattina per svegliarlo gli ho spruzzato un quintale di profumo in faccia.- rispose assicurandosi che nessuno l'avesse sentita.
In classe c'era gia il professore di tecnica che sembrava alquanto indaffarato nel prepararsi per la lezione.
Suonò la campanella e la classe si riempì dagli alunni, ma mancavano Zayn e Jonathan.
Mi tranquillizzai ricordandomi del primo giorno di scuola, quando Zayn entrò in classe con mezz'ora di ritardo.
E nonostante tutto, quello restò il primo e ultimo giorno fino ad allora.
La prima ora era passata, ma Zayn e Jonathan ancora non c'erano.


Zayn's POV:
-Si è capito, a te piace Kate. Ma è inutile che fai il depresso.- gli dissi gettando a terra il mozzicone e avviandomi per entrare in classe, ormai la campanella era gia suonata da qualche minuto, quando sentii Jonathan dire qualcosa: -Smettila di comportarti da coglione. Stai solo sfruttando Kate per scoparti anche lei, del resto come tutte le altre.-
Mi girai di nuovo verso di lui incominciando a sentire la rabbia ribollirmi dappertutto e un profondo sentimento di odio.
-Se voglio scoparmela o no saranno pur cazzi miei!-
-Fai schifo, stai permettendo che lei si affezionasse a te per poi prenderla solo per culo e farla soffrire. Kate non è come tu pensi.-
-E tu credi di conoscerla, vero?- gli chiesi avvicinandomi a lui pericolosamente in attesa di una sua risposta.
-Chissà perchè ogni tuo tentativo di potertela scopare sta fallendo, cos'è Malik...- lo bloccai prima che potesse sparare qualche altra cazzata prendendolo per il colletto della maglia e sbattendolo forte al muro: -Stavi dicendo?- gli chiesi.
Mi diede uno spintone scansandosi e prese via per l'entrata a scuola: -Non avrai mai una ragazza, sotto sotto sei un povero sfigato.-
Con quelle parole persi totalmente il controllo.
L'afferrai per il braccio tirandogli un pugno in pieno viso tanto forte da fargli portare una mano sul viso dal dolore.
Aveva esagerato, doveva pagarla... e forse è vero che le migliori litigate avvengono sempre tra gli ex-migliori amici.


Kate's POV:
Ero ansiosa e durante quelle prime due ore di lezione non avevo fatto altro che pensare a cosa stessero facendo quei due, sopratutto Zayn.
Arrivò l'intervallo e Denise mi bloccò: -Dove vai di così di fretta?-
-Zayn e Jonathan, dove sono?- dissi cercando di lasciar trasparire tutta quell'ansia che portavo dentro.
-Ti preoccupi così tanto? Si vede che non li conosci. Avranno fatto buca a scuola, è poco raro tra quei due.-
-Hey Denise, ti và di fare un giro?- intervenne Cody spuntando dal nulla.
Le feci un leggero cenno di sì a Denise con la testa, che in quel momento mi stava osservando con aria interrogativa come se mi stesse chiedendo il permesso.
Mi avvicinai al mio armadietto cambiando i libri, e distrattamente sentii pronunciare in bocca a due ragazze il nome di Zayn e quello di Jonathan.
Seguii quelle due ragazze che sembrava andassero molto di fretta, e raggiungemmo il cortile della scuola.
C'erano una serie di ragazzi in cerchio, mi feci spazio per guardare meglio e Zayn e Jonathan si stavano picchiando a sangue.
Sgranai gli occhi con il cuore che incominciava a tamburellare dalla paura.
Nessuno tra tutto il "pubblico" aveva provato ad avvicinarsi, e questa cosa mi fece rimanere un po di stucco.
Mi avvicinai io velocemente lasciando cadere la borsa con i libri a terra.
-Ragazzi, smettetela.-
Mi posizionai tra i due, ma sentii Zayn spingermi in tutt'altra direzione: -Hai rotto gia abbastanza, togliti dalle palle.-
Arretrai restando inconsapevole di tutto.
Una strana sensazione di umiliazione mi perforò tutto, mi girai e tutti i ragazzi attorno a me mi fissavano lasciandosi bisbigliare qualche parolina abbastanza negativa sul mio conto.
La prima fu Daisy che con le altre due ochette se la rideva a crepapelle puntandomi ogni tanto con il dito.
L'unica cosa che in quel momento riuscivo a sentire erano le parole di Zayn che si ripetevano nella mente come una specie di flashback ripetitivo.
Gli occhi si inumidirono, e la pelle si riempì di brividi.
Ripresi la borsa da terra scappando da quell'ammasso di persone che in pochi secondi erano diventati il mio punto debole.
Zayn mi aveva appena umiliato e fatto sentire una merda.


Zayn's POV:
Mi girai verso Kate che andava via una volta ignorando totalmente ciò che avevo fatto,
mi rigirai di nuovo verso quella direzione che fino a poco tempo fa avevo visto Kate correre via per colpa mia.
Ero riuscito a deluderla per l'ennesima volta.
-Sei capace a fare solo questo.- disse Jonathan.
Stavolta lo ignorai totalmente, e nonostante sentissi un forte dolore su metà del mio corpo, mi diressi immediatamente verso casa di Kate.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

QUANT'E' STRONZO ZAYN DA 1 A 10??? v.v
Okay, il lato "stronzo" di Zayn torna a regnare facendo star male
quella poveriina!  D':
Anche Jonathan però, poteva farsi
ER CAZZI SUOI. (?)
Beh, non ho nient'altro da dire e spero
che anche questo capitolo sia di vostro gradimento.


I LOVE U. xx

  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __insanity