Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: giuliotta    08/07/2012    2 recensioni
Renesmee ha circa 15 anni e inizia a farsi delle domande: "Perché il suo Jake ha scelto proprio lei?"
e " Perché nessuno gli racconta tutta la storia fin dall'inizio?"
Ormai lei è grande, e pretende delle risposte. per fortuna può sempre contare sul suo licantropo, che non la perde mai di vista.
Jacob cerca di passare ogni nanosecondo delle sue giornate con Nessie perché ogni momento se non c'è lei è sprecato. Protettore, Amico, compagno: per lei è disposto a essere qualsiasi cosa.
Breaking Dawn..To Be Continue.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il centro del mio universo


 

Jacob.

 

Partenza: dal Centro Del Mio Universo.

Destinazione: stupidi incarichi da licantropo che mi distolgano dalla contemplazione del Centro Del Mio Universo.

Risultato: quasi quasi torno indietro.

***


 

Altro che gravità! I suoi occhioni color cioccolato avevano lo stesso effetto su di me di centomila cavi d' acciaio che mi tenevano ancorato a lei. Mentre mi allontanavo con la moto dalla grande casa ero certo di sentire il suo profumo sul giubbotto,

come se fosse ancora abbracciata dietro di me.

Più però mi avvicinavo alla riserva, e più la percezione della sua lontananza diventava quasi un dolore fisico.

Ormai ero arrivato, ma la tentazione di tornare indietro era fortissima dato che affacciato alla finestra mi aspettava Paul incazzato nero.

Mi venne ad aprire.-Non so quanto ti merita entrare, visto che ho il permesso di Sam di sbranarti vivo. Sei in ritardo di un' ora, Jared è già andato.-

-Mi dà il permesso di salutare mio padre prima di partire per la guerra, signor comandante?- dissi sarcastico.

-No spiacente, ci siamo solo io e Rachel in casa- Disse sorridendo come un idiota.

L' istinto omicida era sempre al massimo quando lui si aggirava per casa mia. Ma per il bene di mia sorella e del branco mi trattenni.

-Divertitevi, allora-dissi fra i denti. Speravo che la minaccia gli arrivasse forte e chiara. Sentii solo la sua risata, poi dopo essermi legato i pantaloni alla caviglia, mi trasformai. Jared mi stava aspettando in direzione nord-ovest per il nostro giro di ronda. Quando ci incontrammo gli feci un cenno con il muso e iniziammo a correre prestando attenzione soltando agli odori, concentrati. Dopo un pò però cominciò a passare in rassegna tutti i momenti passati con kim: loro due che si abbracciavano, loro due che si baciavano, loro due che..sospirai. Era quello l' unico difetto di fare i turni di guardia con jared.

-Ce la fai a non pensarci per più di cinque minuti, brutto maniaco?!- gli dissi nella mente.

lo sentii ridere.-Mister occhi enormi color cioccolato sono lieto di annunciarti che tra poco passerai anche te dalla fase protettore/ lupetto peluche alla fase fidanzatino. Credimi, diventerai anche peggio di me.-

Colpito. Cercai di non pensarci per non dargli soddisfazione...inutilmente.

-Ha solo quindici anni dici??-altra risata.- io e Kim siamo stati moolto precoci, allora.- Poi però iniziò a ridere di gusto. Anzi, si stava letteralmente sganasciando.-Aspetta, il vampiro vorrà prima che la sposi giusto? Sarà divertente vedere Edward farti a pezzi, perché prima o poi cederai stanne certo. In bocca al vampiro, amico.-

-Io non sono un eratomane come te- puntualizzai -e poi il problema non è quello. Nessie non sa neanche cosa sia l' imprinting.-

-Non riuscirai a rimanerle amico per sempre, Jacob. Prima o poi verrà a saperlo o peggio, lo scoprirà da sé. Arriverà un momento in cui si chiederà perché le stai sempre addosso e ti chiederà di lasciarla in pace.

Una fitta di dolore mi prese alla gola.-E'..complicato..-

-no, non è vero. Ci pensa il gene a sistemare tutto. Guarda io e Kim: non vede l'ora di seguire l'esempio di Emily! Dice che prima si inizia..e più cucciolotti ci ritroveremo poi in casa!-

Ci era ricascato. In questo momento stava immaginando la sua Kim con il pancione incinta dei suoi figli. Sorrisi. Quella ragazza gli aveva fatto proprio perdere la testa. Jared aveva sempre odiato i bambini, e prendeva sempre in giro Quil che doveva fare da baby sitter alla piccola Claire. E diceva anche che io ero fortunato per il fatto che Nessie cresceva così in fretta. Poi in primavera, Sam ci aveva dato la notizia che Emily era incinta di due gemelli, e Kim si era scatenata: passava metà della sua giornata con lei e l' altra metà a pregare Jared di metterla incinta. Evidentemente a Jared l'idea non dispiaceva.

-E tu non vedi l'ora, immagino-

sorrise.-Lo sai io adoro i bambini-

-certo Jared, come no.-

All'improvviso mi venne voglia di stare con Nessie. Anche solo di guardarla dormire. feci il conto delle ore in cui le ero stato lontano: ben 7 lunghissime ore.

Istintivamente allungai il passo.

Prima finivo quel dannatissimo giro di perlustrazione e prima l' avrei rivista.


 


 


 

Angolotto di Giuliotta :D

Allora cosa ne pensate????troppo corto??troppo sdolcinato?

si accettano critiche ma soprattutto consigli, visto che è la mia prima FF

penso di averne veramente bisogno!! ( siate clementi eh :)

Ringrazio tantissimissimo chi ha aggiunto la storia alle seguite

o alle preferite e soprattutto ringrazio BriciolaElisa che ha apprezzato!!

Recensite in tanti e ditemi se devo continuare!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giuliotta