Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JennySoul    08/07/2012    0 recensioni
Questa storia parlerà principalmente di due persone che si sono in un certo senso perse, parlerà del mondo della scuola, delle amicizie e di amori troncati. Allyson è una ragazza che affronta la vita sotto la continua pressione del padre, quando arriverà il suo LUI a riportarla a vivere davvero, sarà lui a SALVARLA. Non vi darò anticipazioni, spero solo che possa piacervi. Ecco un piccolo assaggio...
''Salve, mi chiamo Allyson ed ho 18 anni, studio in una scuola d’arte a Londra, oltre a fare materie normali come inglese, storia o chimica ci concentriamo anche sulla parte artistica. Non sono molto alta, ho gli occhi marrone scuro e lunghi capelli neri e lisci. Sì sono una banalissima ragazza, non ho nulla di speciale, tutti mi dicono che sono una brava ballerina, ma non ne sono poi così convinta. Vivo con mio padre e il mio fratellino di 7 anni, mia madre è morta dando alla luce Alexander, mio fratello.''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3.... SCOMMETTIAMO WATTSON.

Due giorni dopo

Becca –‘’ehi bellezze, sta sera discoteca… c’è la festa organizzata dal comitato scolastico’’ Shandi –‘’uffa, odio quello stupido comitato speriamo almeno che ci sia Horan’’ io –‘’parli del diavolo…’’ Shandi diventa più rossa di un peperone e guarda Niall andare verso di lei –‘’ciao ragazze’’ in coro –‘’ciao Niall’’ Niall –‘’sai Shandi, volevo chiederti se ti andava di venire alla festa con me sta sera’’ io e Rebecca ci spostiamo, per lasciarli un po’ da soli, sono entrambi timidi ed il fatto che Horan si sia deciso a chiederle di uscire vuol dire che gli piace davvero tanto, infondo quel biondino ossigenato non è poi così male come sembra. Ci sediamo sul muretto in giardino e cominciamo a chiacchierare, quando ad un certo punto sento qualcosa rompersi sulla mia testa e colarmi sulla faccia, qualcosa di appiccicoso. Vedo Rebecca portarsi una mano sulla bocca in segno di shock, chiudo gli occhi e mi porto una mano tra i capelli, quando tocco la sostanza appiccicosa capisco che è un uovo. Scatto in piedi e furiosa mi giro per vedere chi sia stato, mi ritrovo davanti Zayn che ride soddisfatto e mi dice –‘’te l’avevo detto...’’ così dicendo mi manda un bacio volante e se ne va sghignazzando con i suoi tre amichetti, Niall è ancora a parlare con Shandi. Mi alzo e come una furia mi dirigo verso i bagni, una volta dentro apro l’acqua del lavandino e ci infilo la testa sotto, sfregando bene i capelli per levare tutto quell’appiccicume. Rebecca mi era corsa dietro senza che me ne accorgessi –‘’ehi Ally, tutto bene? È solo un cretino lascialo stare’’ io mi giro e con una risatina isterica le dico –‘’ lascialo stare? LASCIALO STARE?’’ la seconda volta lo ripeto quasi urlando, mi lego i capelli bagnati ed esco dal bagno sbattendo la porta e lasciando Becca lì, senza aggiungere altro. Mentre vado verso l’uscita di scuola per tornare a casa mi arriva un messaggio ‘’Te l’avevo detto che mi sarei vendicato, 1-1 palla al centro babe’’, alzo lo sguardo e lo vedo a pochi metri da me, vado da lui e lo afferro da una spalla, voltandolo verso di me, ha quel suo solito sorriso beffardo –‘’Malik, lasciami stare, torniamo a due giorni fa che neanche ci guardavamo in faccia, sono stanca di te e delle tue stronzate, stammi alla larga’’ me ne corro verso casa senza ascoltare neanche la sua stupida risposta. Una volta a casa chiamo Shandi per chiederle di Horan, lei subito felicissima inizia il resoconto super dettagliato di quello che si erano detti, senza tralasciare neanche come lui si toccasse i capelli, come sorrideva o beveva dalla bottiglietta. Finalmente chiudiamo il monologo e chiamo Rebecca –‘’ehi Becca, vieni da me per prepararci per sta sera?’’ –‘’yeah babe, sta sera si balla wooo’’ io scoppio in una sonora risata, Rebecca sa essere davvero folle quando vuole e sa strapparmi sempre un sorriso, come poche persone sono in grado di fare. Cerco di riprendere fiato per poter parlare –‘’ok calmati però, ti aspetto qui per cena dai’’ finalmente riattacchiamo, così scendo in cucina per prendere un bicchiere d’acqua. Sto per scendere l’ultimo gradino quando vedo l’ultima cosa, o meglio, l’ultima persona che avrei voluto vedere in casa mia, scivolo e cado a faccia avanti, provocando la risata di mio padre, Alexander e Zayn. Mi rialzo di scatto, massaggiandomi la faccia, guardo mio padre ancora sotto shock, poi con una vocina tendente all’isterico dico –‘’cosa ci fa LUI qui?’’ indicando Zayn che mi guarda divertito mentre mio padre –‘’Ally sii più gentile con gli ospiti’’ Zayn –‘’sono venuto a trovare tuo padre e tuo fratello’’ ormai sull’orlo di una crisi di nervi mi catapulto in cucina, apro la credenza ed afferro un picchiere per poi riempirlo d’acqua. Improvvisamente sento una mano toccarmi la spalla e sussulto per lo spavento –‘’ti faccio quest’effetto solo sfiorandoti? Non oso immaginare se …’’  lo interrompo bruscamente –‘’frena i tuoi pensieri perversi, certe cose puoi solo sognartele’’ mi volto verso la porta finestra della cucina, in modo da dargli le spalle, non lo sopporto più, non riesco neanche a guardarlo in faccia, la sola vista di quell’essere mi irrita. Dopo neanche un minuto decide di rompere quel fantastico silenzio che era venuto a crearsi tra noi –‘’ah sì? Io dico che entro questa sera starò sotto le tue coperte’’ io lo guardo disgustata –‘’fossi in te non mi illuderei mio caro Malik, non sono una delle tue amichette’’ lui si avvicina pericolosamente, puntando i suoi occhi nei miei e provocandomi un brivido lungo la schiena, stranamente non un brivido di fastidio, anzi, -‘’bene Wattson, scommettiamo che questa notte sarai mia’’ mi da un rapido bacio sul collo per poi lasciarmi lì, frastornata e confusa. Finalmente arriva l’ora di cena e con essa anche Rebecca, quando suona al campanello è mio fratello ad aprirle e dal salone lo sento chiacchierare –‘’vieni, mia sorella è sul divano, attenta perché è tutta sclerata oggi’’ rido sommessamente nel sentire mio fratello dire quelle cose, anche se ha pienamente ragione. Mentre sono spaparanzata sul divano e continuo a ridere vedo sbucare davanti a me una folta chioma rossa –‘’eeeehi babe’’ io –‘’ti prego non chiamarmi così’’ Rebecca mi guarda perplessa senza capire il perché della mia frase, così sospiro –‘’mi ci chiama Zayn’’ lei sgrana gli occhi e spalanca la bocca in una grande ‘O’ –‘’oggi si è presentato a casa mia dicendo che voleva salutare papà e Alex, poi mi ha detto che scommetteva che sta sera riesce a portarmi a letto’’ –‘’no ok quello è impazzito’’. Continuando ad insultare Zayn, iniziamo a preparare la cena, mentre Alex apparecchia. –‘’Papààà è pronta la cena’’, quando siamo a tavola mio padre parte con le raccomandazioni, per poi concludere –‘’io dopo mangiato parto e Alex viene con me, starò via una settimana, andiamo in montagna dalla zia Loise, mi raccomando non fare cavolate, non uscire nei giorni che hai scuola e non bere’’ io continuo ad annuire senza neanche ascoltarlo, ormai conosco a memoria tutte le sue ramanzine. Una volta finito di mangiare saluto mio padre e mio fratello, per poi salire in camera quando loro salgono in macchina e con Rebecca iniziamo a prepararci per la serata.
 
 
IN DISCOTECA…

La musica a tutto volume mi rimbomba nelle orecchie senza sosta, mentre ragazzi ubriachi ballano avvinghiati a ragazze con vestiti e gonne eccessivamente corti. –‘’Becca ma Shandi non si vede vero?’’ Becca scuote la testa, ma si blocca di scatto ed un largo sorriso si fa spazio sulla sua faccia, indicandomi una coppia di biondissimi mi dice quasi cinguettando –‘’guarda sono lì che ballano, ma non sono bellissimi?’’ io sorrido –‘’sì, sono davvero carini e lui mi sembra così dolce, come cavolo fa ad essere uno dei migliori amici di Zayn’’. Dopo un po’ iniziamo a bere un drink dopo l’altro, senza rendercene conto io e Rebecca ci buttiamo nella mischia iniziando a ballare come due pazze, dopo un po’ sento qualcuno avvinghiarsi al mio corpo, mi giro e vedo un bel ragazzo biondo con gli occhi verdi e sicuramene più ubriaco di me. Lui inizia a spostare le sue mani su tutto il mio corpo ed io senza motivo lo lascio fare, fino a quando mi prende per mano e mi porta via dalla pista da ballo, provo a chiamare Rebecca ma a causa della musica non mi sente, così mi giro verso il ragazzo provando a sciogliere la presa, senza alcun risultato. Alzo gli occhi e vedo che entriamo nel bagno dei maschi, mi sbatte contro il muro per poi iniziare a baciarmi il collo, cerco di divincolarmi, ma lui fa sempre più pressione sul mio corpo, mentre le sue mani corrono sotto il vestito, cerco di scansarlo ed urlare ma nessuno mi sente, fino a quando sento una voce dirgli –‘’che cazzo fai? lasciala’’.


 






#YOLOOOOO...
Ringrazio chi silenziosamente sta leggendo questi
capitoli davvero pessimi.
Come andrà a finire la scommessa tra Zayn ed Ally?
E chi sarà il 'salvatore' di Allyson?
Nel prossimo capitolo si scopriranno taaaante, trooooppe cose...
Spero vi stia piacendo questa storia, se vi va lasciate una misera recensione
per farmi sapere cosa ne pensate...
GRAZIE COMUNQUE A CHI MI STA SEGUENDO.
#YOLO.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JennySoul