Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callme_maybe    08/07/2012    2 recensioni
correvo come una pazza, volevo scappare da tutto e da tutti.
ormai le lacrime scendevano a fiotte sulle mie guance, ero stanca ma le mia gambe andavano da sole.
avevo bisogno solo della persona che c'è sempre stata per me, Louis.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




  Correvo, correvo come una pazza, volevo scappare da tutto e da tutti.
ormai le lacrime scendevano a fiotte sulle mie guance, ero stanca ma le mia gambe andavano da sole.
avevo bisogno solo della persona che c'è sempre stata per me, Louis, avveo bisogno di mio fratello, avevo bisogno dell'unica persona capace di capirmi.
Sono Holly, una ragazza di 17 anni che vive a Londra da 16 anni perchè sono nata in Italia ma i miei genitori sono dovuti andare via da lì per mancanza di lavoro. Ho un fratello, Louis, che ha 19 anni e vive con me. Diciamo che i miei genitori se ne sono andati da un pò: mia madre aveva un cancro ed è morta quando io avevo 7 anni, mentre mio padre si suicidò l'anno dopo perchè non poteva reggere la mancanza di mia madre. Adesso viviamo io e mio fratello da soli e ci manteniamo da soli, visto che i miei non avevano fratelli e i miei nonni vivono in Italia. 
Oltre a mio fratello ci sono i suoi amici che mi fanno compagnia e mi aiutano nei momenti peggiori, loro sono: Liam, Niall, Zayn ed Harry. Ormai sono la mia famiglia e senza di loro chissà dove sarei ora.



DRIIIIIN
- arrivo! - urlai.
cominciai a scendere le scale frettolosamente con il fiatone, ero già in ritardo.
- Lou hai aperto tu! Potevi anche avvisarmi he, così non correvo! - sgridai mio fratello
- scusami sorella, ma ero già qua e quindi ho aperto - rispose.
intanto c'era la mia migliore amica eleanor sul ciglio della porta ad osservare la scena
- comunque ciao holly! muoviti che siamo già in ritardo - mi disse el abbracciandomi
- si, sono pronta! eccomi! ciao lou, io vado alla festa di fine anno di scuola, torno prima della una, okay? - urlai. louis dalla cucina venne davanti a me e mi squadrò: - okay, mi raccomando. dì al tuo ragazzo ce lo tengo d'occhio eh! divertiti tesoro - dandomi un dolce bacio in fronte.
io ed el uscimmo di casa e ci dirigemmo a scuola con la sua macchina. 
Quella sera fu decisiva.
Quella sera rovinò tutto.
Quella sera cambiò tutto.
Quella sera il mio cuore subì troppe ferite.

arrivammo a scuola e salutammo le nostre amiche poi andammo nel campo a giocare un pò;
ad un certo punto sentì delle mani cingermi la pancia da dietro sussurrandomi: - ciao piccola! -
Davide, il mio ragazzo o, meglio, il mio ex da quella sera.
 
- ciao tesoro! - e lo baciai; qullo fu il nostro utlimo bacio.
ci mettemmo a giocare a schiccia sette, poi i prof ci chiamarono perchè era ora di mangiare.
mi sedetti vicino a davide e di fronte ad el: mangiammo in meno di mezz'ora e poi ci mettemmo tutti a ridere e scherzare quando ad un certo punto...
- ragazzi io devo andare! - disse davide, - mia madre è già qua :) ci sentiamo presto, ciao a tutti! - e se ne andò.
Neanche un bacio, neanche uno sguardo, neanche un cenno; tuti mi guardavano un pò straniti ma io finsi indifferenza. Contiuammo a giocare per un pò quando mi arrivò un messaggio:  "Ti lascio!" mittente: davide.
Il mio mondo crollò in quel preciso istante, tutto mi apparve sfocato; i miei occhi pian piano si riempivano di lacrime, il mascara colava lentamente e il mio cuore, beh, si frantumò in mille pezzi.





suonai il campanello di casa mia e un allegro: - arrivo! - provenì dall'interno.
si aprì la porta e trovai mio fratello che mi guardava incredulo; non feci in tempo ad entrare che mi strinse in un caloros abbraccio e mi sussurò all'orecchio: - tranquilla piccola, adesso ci sono io -
solo tra le sue braccia mi sentivo protetta, sicura. 
entrai in casa: alla wii c'erano Liam, Niall, Zayn ed Harry a giocare.
appena mi videro smisero di giocare e mi abbracciarono tutti; loro erano la mia famiglia, non potevo desiderare altro. nei loro occhi riuscivo a scorgere un velo di tristezza e curiosità, così mi accomodai sul divano e loro fecelo lo stesso.
mi misi tra louis e niall e cominciavo a prendere fiato quando Niall, asciugadomi una lacrima, mi disse: - hey, prima di raccontare vai a lavarti, mi fa male vederti così -



SPAZIO AUTRICE (?)
okay, lo so, fa veramente cagare, ma volevo provare a scrivere una FF e così mi sono buttata! è la mia prima FF, vi prego, siate clementi ç.ç
andando avanti spero di migliorare! recensite per favore, così vedrò se continuarla o meno, e fatemi sapere se vi piace o no :)
UN BACIO,
 LA VOSTRA HOLLY C:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callme_maybe