Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Kia    08/07/2012    1 recensioni
La nostra storia parla di una ragazza,Amy,che frequenta un college di musica a Londra;li si troverà a passare mille avventure con i suoi amici compresi i One direction.
Genere: Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo :3 Oggi scrivo in viola,vi piace?
Volevo ringraziare tutti coloro che stanno seguendo questa storia,in modo particolare le dolcissime persone che stanno lasciando le recensioni <3 Siete davvero molti e spero che la storia vi stia intrigando (?) ahahah.
Buona lettura a tutti,lasciate tutte le recensioni che voleteee :)

Capitolo 8
Ci svegliammo per le sette e trenta,ci vestimmo decentemente,sopratutto Clary;le lezioni del mattino passarono velocemente e arrivo presto l'ora di pranzo.
Mi sedetti vicino a Clary ed Alex,ma si aggiunsero anche i ragazzi;alex si rabbuio un pochetto.
Amy:”Ciao ragazzi,come va?”
Liam:”Bene,grazie!Voi tutto a posto?”
Clary:”Si,grazie”
Mangiammo tranquillamente.
Amy:”Come mai siete così silenziosi?E a proposito,dov'è Harry?”
Louis:”Non lo vedo da un po',ma penso sia con Cloe”
Amy:”Ah okay”
Zayn:”Dopo le lezioni del pomeriggio,vi va se andiamo tutti a giocare a palla nel parco e a divertirci?”
Clary:”Per me va benissimo”
Amy:”Okay,Alex vieni anche tu?”
Alex:”Umh...Non penso perchè...Devo andare da Meg e Matt!”
Amy:”okay...”
Niall:”Quindi quasi tutti appassionatamente al parco!”
Tutti:”Ahahahahah”
Ritornai in camera per la pausa;Clary era rimasta con i ragazzi,così alle due mi avviai da sola verso l'aula di canto.
Mentre camminavo per il corridoio,dalla camera di Cloe uscirono lei ed Harry.
Cloe:”Uh,ciao sfigata”
Amy:”...Ciao”
Cloe:”Niente quadri a quanto vedo?”
Amy:”No sono passata alle strisce.Comunque Harry si può anche salutare!”
Harry:”Ehm,si ciao”
Mi affrettai ad andare,anche se sentivo i loro sguardi dietro di me.
La lezione di canto fu abbastanza lunga,anche perchè ognuno di noi dovette cantare un assolo.Finita la lezione andai con Liam,Niall,Louis e Zayn nel parco,dove c'era Clary che ci aspettava.
Clary:”Ehilà!”
Liam:”Su giochiamo!”
Giocammo un po' a pallavolo,ma alla fine iniziammo a ridere e a rincorrerci fino a quando non avevamo più fiato.
Ci sdraiammo sul prato,uno vicino all'altro.Fu una cosa bellissima perchè legammo subito con loro ed infondo il successo non gli aveva dato alla testa,erano normali ragazzi che avevano realizzato il loro sogno.
Louis:”Per me quella nuvola assomiglia ad un cagnolino!”
Niall:”Ma che dici!E`evidente che è una torta!”
Riscoppiammo di nuovo tutti a ridere;ci sedemmo in cerchio ed iniziammo a parlare.
Tutti:”Ma buongiorno!”
Harry:”Vi siete coordinati?”
Amy:”Si,mentre ti aspettavamo!”dissi ironicamente e con fare abbastanza scocciato.
Louis:”Avrà avuto da fare con Cloe!”
I Ragazzi:”Uuuuh”
Harry:”Comunque ora sono qui,che facciamo?”
Amy:”Non so voi,ma io vado,ho bisogno di una doccia ”
Louis:”Nuo Amy adorata!”
Clary:”Ok aspettami che vengo anche io!”
Amy:”Ci vediamo a cena,grazie per il bel pomeriggio”
Salutammo tutti,ma io ad Harry feci solo un cenno per essere cortese.
Arrivate in camera ci lavammo e vestimmo per bene.
La cena fu abbastanza normale,Harry mi sembrava ancora più strano,ma la cosa più assurda è che non so neanche il motivo per cui mi importi così tanto di lui.
Finita la cena decisi di camminare un po' da sola;Louis si era offerto di accompagnarmi,ma volevo rimanere solo io e i miei pensieri.
Camminai sotto le stelle,non preoccupandomi di niente,fino a quando due sagome che si stavano baciando mi si pararono davanti agli occhi.
Erano Harry e Cloe.Cioè Harry e Cloe che da neanche tre giorni che si conoscevano e si stavano già baciando.Feci per cambiare strada,ma il mostro mi vide e iniziò a chiamarmi.
Cloe:”Ehi Amanda”
Amy:”Si degna di chiamarmi per nome”
Cloe:”E' che sono più buona stasera”disse guardando Harry.
Cloe:”Comunque non mi sorprendo a vederti sola in giro”
Amy:”Meglio soli che mal accompagnati”le rivolsi un sorriso falsissimo.
Con quella frase mi girai e voltai le spalle sia a lei,sia ad Harry;tutta la scena mi aveva provocato una sensazione strana;avevo bisogno di piangere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Kia