Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Meliss    08/07/2012    2 recensioni
Sono Chiara, ho quindici anni e frequento la Dawson high school di Londra.
Diciamo che sono una ragazza che si sa divertire, non mi sono mai innamorata e spero che non accada mai.
Mi da il volta stomaco tutto ciò che riguarda l'amore, ma la vita è piena di sorprese!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non riusciamo a staccarci l’uno dall’altra, non riesco a smettere di mordere quelle labbra che in questi giorni mi sono mancate, Harry mi è mancato. Comincia a baciarmi il collo e le guance, lasciando una lieve scia umida, mi tira su di sé, ribaltando la situazione, adesso sono io stesa su di lui, porta le sue mani sul mio sedere che la gonna aveva scoperto e comincia a muoverle sulla mia schiena entrando sotto la maglia. Si alza a sedere sempre con me abbracciata a dosso “Sei sicura?” senza nemmeno rispondergli, ridendo gli tolgo la maglia scoprendo quei muscoli stupendi e quella pelle bianca. Continuiamo a baciarci ed Harry mi toglie la maglia e la gonna, nella passione del momento non mi accorgo di essere nuda sotto le coperte con Harry, continuiamo a baciarci, lui sopra di me e poi io sopra di lui, passiamo tutta la notte ad accarezzarci senza dire una parola, solamente guardandoci negli occhi.

Mi risveglio sopra Harry, il contatto con la sua pelle nuda e calda mi scatena ancora una volta dei brividi lungo la spina dorsale. Il verde dei suoi occhi che si aprono dopo i miei mi colpisce, vedendo che sono sveglia mi sorride, mi siedo sul letto con lo sguardo fisso sul pavimento. Mi metto il reggiseno e gli slip che, nella confusione della sera prima, erano sul pavimento e indosso la maglia di Harry, la prima che trovo poi esco dalla stanza lanciando un ultima occhiata a quel meraviglioso ragazzo, nudo, che aveva richiuso gli occhi nel mio letto. Cammino avanti e indietro nel corridoio, silenzioso come la sera prima, ma illuminato dalla luce del mattino. Sono di nuovo felice, adesso sono in pace con me stessa, ho risolto il disastro che avevo creato e che mi stava distruggendo, ormai è ovvio che non possa stare senza Harry, penso di amarlo, anzi so di amarlo, signori e signore io amo Harry Styles! Sento aprire la porta del dormitorio e Vanessa e Lindsay entrano. Appena mi vedono urlano un “buongiorno” stonato che io ricambio, guardandomi più attentamente si accorgono che ho indosso solamente l’intimo e la maglia di Harry, ma non so se riescono a riconoscerla, la sera prima avevano bevuto. Spalancano occhi e bocca, io arrossisco violentemente poi le vedo salire le scale a velocità supersonica ed aprire la porta di camera mia, trovandoci dentro Harry, nudo, nel mio letto. Si voltano verso di me e mi saltano a dosso divorandomi con un abbraccio, soffocandomi con una valanga di risate e di domande. La confusione sveglia Harry che si affaccia alla porta di camera con gli occhi ancora addormentati, Vanessa e Lindsay corrono fuori dal dormitorio lasciando me con un espressione confusa. Mi volto verso Harry che era uscito dalla stanza, dopo essersi accorto che io porto la sua maglietta sorride, mostrandomi le sue dolci fossette e lasciandomi scorrere, ancora una volta, un brivido lungo la schiena, ricambio il sorriso e prendendo la rincorsa gli salto a dosso aggrappandomi con le gambe alla sua vita e divorandolo di tenerissimi baci, ancora su di lui, gli prendo il viso tra le mie mani, lo guardo restando in silenzio e poi gli urlo un dolcissimo “Ti amo!”, scendo e guardandolo dal basso all’alto gli urlo di nuovo “Ti amo Harry Edward Styles!” e rimango in silenzio, ascoltando l’eco delle mie parole. “Ti amo anch’io Chiara!” mi urla, con la voce roca di chi si è appena svegliato, comincio a saltellare dalla gioia, come una bambina il giorno di Natale per poi rientrare in camera. Ci stiamo vestendo, sento prendermi la vita da dietro, mi giro e davanti a me trovo quel bellissimo viso che avevo guardato per tutta la notte, Harry mi bacia con passione, accarezzandomi la schiena, ci stacchiamo e saliamo le scale per andare dai ragazzi. Apriamo silenziosamente la porta, troviamo Liam e Zayn stesi uno sopra l’altro, per terra e in boxer e Niall sdraiato con la testa ciondoloni sul letto, scoppiamo in una sonora risata. Harry va ad aprire le finestre urlando “Bellezze è mattina, svegliaaaa!” ricevendo come risposta un grugnito di Niall, mi avvicino a Liam stampandogli un bacio su una guancia, il biondo apre un occhio per poi, subito dopo, richiuderlo. Faccio partire la sveglia del mio cellulare, due squilli e sono tutti in piedi con gli occhi fuori dalle orbite. Io ed Harry ci mettiamo seduti sul letto libero, ci abbracciamo e con le mie gambe sulle sue cominciamo a baciarci, ascoltando i lamenti dei ragazzi appena svegli. Per un minuto buono regna il silenzio nella stanza, così io e il riccio ci stacchiamo e ci mettiamo a ridere alla vista di tre ragazzi, in piedi, in boxer e con la bocca fin sotto le ginocchia che ci stanno guardando con un’aria sorpresa. “Beeeeh, secondo voi hanno fatto pace?” chiede Niall agli altri, cercando, inutilmente, di non farsi sentire da noi. “Ma no?!” sbotta ridendo Zayn, scoppiamo tutti a ridere, strano a dirsi, ma adoro la mia vita!

 

Beh, che dire? Spero che la ff vi sia piaciuta, io la finisco qui, ma ne inizierò un'altra, ringrazio tutte le persone che l'hanno seguita e recensita, recensite ancora ;) Bacii, Chiara

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Meliss