Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GIUKI    08/07/2012    5 recensioni
salve a tutti sono Giulia una ragazza che dopo "non so cosa.." anzi si dopo"aver sentito cantare" 5 ragazzi inglesi si è perdutamente innamorata di loro......
bhe se non l'avete capito quelle 5 carotine sono prorio gli ONE DIRECTION....................
________________________________________________________
ma ora a te una domanda ..si proprio a te che stai leggendo......come ti sentiresti se da un giorno all'altro sapresti che hai fratelli sparsi per l'Europa....e magari su uno di quelli ci fai anche pensieri poco casti , visto che fino al giorno prima lo vedevi attraverso un poser attaccato sull'armadio??????
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
poi iniziai a prepararmi per il "GRANDE INCONTRO"........
mi misi un " vestitino" bianco e blu con solo una spallina,delle scarpe col tacco blu, un bracciale che richiamava i colori del vestito, un po' di lucidalabbra e un trucco SIMPLE BUT EFFECTIVE!!!
OK!!! non volevo fare la " PREZIOSA" (?) , pero' volevo dare una BUONA impressione!! (almeno per il momento -.-)!


ero STESA( si fa per dire XD) sul mio morbido e coccoloso(?) letto per pensare alla mia rezione quando ho saputo di avere un padre, poi di avere un fratello, e di quando sono partita per l'Inghilterra senza pensarci due volte! non era da me!!!!
a si ... e poi alla pettinatura che si stava arruffando!!! MA CHI SE NE FREGA!!! OK BELLA BRAVA .... MA PURE IN ORDINE NO!!!!

DLIN-DLON!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOO!!! NON POTEVA ESSERE GIA' QUI!!!!
respira e ispira!!!(ok lo faccio comunque anche se so che non mi serve a niente!!!) BALZAI dal letto e prima di aprire la porta mi voltai verso lo specchio e per un millesecondo(?) abbandonai  tutti i miei pensieri e pansai a quanto ero FIGA!!!!! scrollai la testa piu' volte e mi diressi verso le scale che portavano all'entrata.....
mancavano 5 secondi prima di arrivare alla rampa e sinceramente credo che nemmeno al mio matrimonio saro' cosi' nervosa!!!

-5 secondi

giulia calmati ..... devi essere felice... giu' c'è tuo FRATELLO,

-4 secondi

c'è una parte di te che non hai mai conosciuto..

-3

e se sbaglio qualcosa???

-2

non sbaglierai niente, devi essere te stessa....

-1

mo' svengo...! no forza e coraggio siamo arrivati....

arrivai al corrimano e con MOOOOOOOOOOLTA lentezza alzai il volto e ..CAZZO!!!!
STAI SOGNANDO?!!!!!!!
non ci crederete mai .. ma...ma....ma....io ho davanti gli O...O...ON-E....D---IRE----CTION!!!!! WTF?????!!!!
giuro che non era un sogno, perchè mi sudavano TERRIBBILMENTE LE MANI!!
io fissavo loro e loro " per fortuna " non fissavano me! non si erano accorti che ero sulla rampa di scale... fino a quando quegli STUPIDI STRONZI DEFICENTI DI TACCHI SI FECERO..ehm... come dire " SENTIRE???""""""
tutti( oh, e quando dico tutti ... sono proprio tutti) si girarono CONTEMPORANEAMENTE verso le scale percui verso di ME!!!
vedevo talmente tante paia di occhi che mi girava la testa!!!!!
cercavo di ricordarmi qualche cosa che avevo letto nelle mie adorate Fan Fiction , ma sinceramente in questo momento NON MI ERANO PROPRIO DI AIUTO!
a migliorare o PEGGIORARE la situazione fu' un abbraccio IMPROVVISO di una BAMBINA (mi si era attacata alle gambe!!!) aveva i capelli lunghi , lisci marroni e degli occhioni grandissimi marroni ... lavevo riconosciuta ei era...
-HI! I'm Safaa!! Can I have an hug??-
io rimasi spiazzata dall'abbraccio e dal " SENZA PUDORE " della bambina.....
io " INNASPETTATAMENTE"(anche per me stessa) mi accovacciai e l'abbracciai .....
era un abbraccio tenerissimo :333
devo ammettere che io AMAVO i bambini e poi non si puo' proprio dire di NO ad una bambina come S...Saf-aa........EHY!!! IO STAVO ABBRACCIANDO SAFAA!!!! O'CAZZO!!!! rialzai lo sguardo e rividi una caterba di occhi fissarmi con dolcezza!! aspettate gli ochhi erano aumentati o mi sbaglio????
-
Come here with mom-disse I...I..Ilary??????????
MOM???? LEI ERA SUA MADRE????
mi girai verso di lei con uno sguardo del tipo
" CHE CAZZO STA SUCCEDENDO???"
lei mi sorrise , si avvicino' e mi disse
-HI! I'm
Tricia-
NO NON POTEVA ESSERE VERO!!!!!!!
Tricia si mise al lato della ringhiera e posava PRIMA i suoi occhi su di ME, e POI su di ZAYN!
Io scesi le scale senza nemmeno accorgermene.... i miei occhi BRILLAVANO ...(vi chiederete..." c'era uno specchio???..." no Cari non mi serviva uno specchio , mi bastava il formicolio(?) che proveniva dagli occhi e la faccia da EBETE che sapevo che mi usciva in questi casi dove non sapevo che fare!!!
mi "meravigliai" vedendo i suoi bellissimi occhi color nocciola ILLUMINARSI...
io chiusi gli occhi sapendo che stave per scendere una lacrima di FELICITA'?? NON LO SO ....
ma sentii prontamente due braccia possenti avvolgermi completamente.....era lui il mio DIO GRECO!!!
aveva intuito la mia reazione e mi aveva abbracciato per non farlo vedere ai 1328764 occhi che ci ...o meglio MI puntavano contro!!!
(NON ERO MAI STATA COSI' EMOTIVA!!!)
credo che dimenticai che lui fosse il mio idolo e anche (lo devo ammettere) il protagonista di molti(no ma che dico..) TUTTI i miei sogni nei quali di casto c'era solo il pavimento!!!!
percui lo abbracciai il piu' forte che potevo...
in quel momento mi venne in mente alcune strofe di una poesia che avevo letto su un giornale e che avevo riportato sul mio diario...


Sei di me
la parte nuova
che non conosco,
l’infinito che posso definire
in quel frammento di me,
della mia anima
scagliata nel cielo.
Sei,
tra i mille pensieri del giorno,
il più bello,
il più edificante,
pensiero che mi conduce
di notte
sulla soglia del sogno.


_______________________________________________


io
mi staccai e sotto lo sgardo di tutti salii in camera , rovistai nel mio zaino , per trovare il mio Diario!!!
lo aprii velocemente e strappai la prima pagina del Diario......... scesi giu' in salotto con un'intenzione ben precisa... che mi ero ripromessa di fare appena ebbi in regalo il mio Diario..


Inizio Flash-back

-giulia c'è un regalo per te!!!
-cosa mamma?
-guarda qui c'è un diario tutto per te dove puoi confidarci ogni tuo segreto , e ti potrai sfogare con lui sempre!!!!! lui ti ascolterà in qualsiasi momento ...... tieni!-
-grazie mamma!
-mamma..., ma che cosa si scrive sulla prima pagina di un diario??
-bhe puoi iniziare a scrivere a chi vorresti dedicarlo questo diario.....
-dedicarlo??
-bhe.... piu' o meno ... potresti scrivere al diario , come se fosse un tuo amico immaginario... o a qualcuno che secondo te ti vuole bene..... a qualcuno che vorresti per sempre vicino...
-ok......allora mamma mi aiuti .... ancora se faccio errori mentre scrivo...-
ero veramente piccola.....
-ok... ma i pensieri devono essere i tuoi!-
-certo....-
-allora a chi lo dedichiamo questo bel diario?-
io iniziai a scrivere e mia madre lesse ad alta voce..
-al mio fratellino.....-mentre lo diceva una lacrima li rigava il viso...
-tutto apposto mamma???-
-si certo , piccola...-
-voglio scrivere una poesia!!-
-ma brava!!!!-
mi ricordo che scrissi solamente tre righi..... ma io di anno in anno aggiornavo quella pagina arricchendo quelle tre righe con pensieri piu' profondi.......-
-mamma ma poi gliela potro' leggere questa poesia???-
-certo piccola!!!! allora me lo devi promettere che quando incontrerai il tuo fratellino , tu gliela leggerai ok?-
-certo mamma plomesso!!!-

Fine Flash-Back


E UNA PROMESSA E' UNA PROMESSA....
mi ritrovavo di nuovo in quella stanza... ed ero pronta a mantenere la mia promessa.... leggendo quella poesia che era scritta col CUORE...
non mi importava della lingua infatti cercavo di tradurla mentalmente......
iniziai



Sai Zayn quando ero piccola ho fatto una promessa a nostra madre .... ovvero che quando avrei incontrato il mio fratellino , gli avrei letto queste righe , ch eprobabilmente, per te potranno essere inutili, ma per me valgono tantissimo! io le ho scritte col cuore per te!

Non c’è un me senza un te.

Fragile senza speranza di cambiare,

senza voglia di farlo forse.

Mi diverto a dirti che siamo diversi

per poi spiare le tue reazioni,

ti spio adesso…

credici è dedicata a te!

È dedicato a te il mio pensiero

perché ti penso spesso,

perché sei l’altra metà di me.

Sei tu quello razionale,

io sono quella sognatrice,

sei tu quello riflessivo,

io sono quella che non ci pensa due volte.

Sei tu che dicevi che scrivo fesserie

ed ora… é una lacrima quella?

vidi che era stata tradotta bene la poesia .... per via delle evidenti lacrime che giacevano su alcuni visi....








autrice:

continuo a tre recensioni!!!!!!

allora ragazzi!!! vi è piaciuto il capitolo??? bhe spero proprio di si!!!!
qui ci sono tantissime risposte a delle vostre domande!!!!!
che ne dite delle poesie che ho scelto???? bhe a me è scesa una lacrima mentre scrivevo l'incontro dei due fratelli.......
vorrei sapere FORTEMENTE delle vostre opinioni!!!!!!!!! continuo la FF??? bhe perchè per me questo era solo un assaggio della mia Fan Fiction.... perchè poi inizieranno i PROBLEMI DI CUORE!!!

ora vorrei ringraziare quelle 5 favolose persone che mi hanno recensito!!!!!!!
VI LOVVO HAHAHAH!!!!

*seriamente* è solo grazie a voi che continuo a scrivere!!!!!!!!
poi vorrei aggiungere i ringraziamenti per le totali 19 recensioni!!!
e vorrei ringraziare

anna_96
BlUe_DrEaM
MrsAria
nooo_jimmyprotested
SecretAlessia
valentina_1D
PER AVER MESSO LA MIA FF NELLE SEGUITE...
E ANCHE GLI ALTRI RAGAZZI/E PER AVERLE MESSE NELLE RICORDATE E PREFERITE!!!



-WITH LOVE

-Giu'

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GIUKI