Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BiebersFutureWife    09/07/2012    3 recensioni
Justin riesce a consolarmi, spero che un giorno avrò modo di incontrarlo, non solo perchè lui è mio idolo ma perchè lui mi da la forza per andare avanti e mi da speranza, mi ha insegnato che non tutto è perduto e "Never say never.", niente è impossibile.
Dimenticavo, sono Evelyne, ho 17 anni, vivo in Italia con mia madre e sono in cerca di mio padre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3.The big day


-Evelyne, veloce a prepararti, oggi ti porto io a scuola.

Mi alzo da quel letto e vado a prepararmi senza nemmeno fare colazione.
Indosso una canottiera bianca, delle vans del medesimo colore e dei pantaloncini gialli; cosa più importante, ho uno zaino giallo [ http://www.polyvore.com/cgi/set?id=52771887&.locale=it ].
Probabilmente non vi ho ancora detto che adoro gli zaini, ne ho di ogni colore e di ogni genere.
Alcune persone mi reputano maschiaccia, solamente perchè preferisco delle scarpe basse sportive a dei tacchi.
Comunque, appena sono pronta mamma mi porta a scuola ed appena entro tutte le persone mi fissano sorridendo.

-Bambolina, usciamo insieme qualche volta ?
-Ma chi ti ha cagato mai!


Sono scontrosa mi dicono..
Comunque, vorrei capire che succede oggi.
Nessuno mi ha mai dato tutte queste attenzioni, specialmente quelli 'popolari'.
Entro in classe ed Anita entra correndo e gridando il mio nome.

-Hei, calma, che succede.
-Perchè non me lo hai detto!
-Cosa ?
-Sei stata ai provini.
-E come lo sai ?
-Hai acceso il tuo computer ieri ?
-Si, e finalmente Justin mi ha seguita ed abbiamo pure parlato, è stato incredibile!
-Dici sul serio ??
-Si, non ci credevo nemmeno io!
-Ok, comunque, il tuo video è su YouTube ed è stato pubblicato sul tuo profilo di Facebook, molte persone ti hanno fatto i complimenti, e cosa migliore...
-Dai, dimmi!
-Non hai visto la bacheca qui sotto... Sei stata presa!


Misi le mani sulla mia bocca, ci ero riuscita.
Questo spiega pure il comportamento delle persone che mi sorridevano.
Prendo il cellulare e mi connetto su twitter.

"MESSAGGIO PRIVATO @justinbieber: Hey, ci sono riuscita, sono entrata nel concorso, adesso devo impegnarmi e vincere :D"

Cominciano le lezioni e passiamo la giornata.
All'uscita della scuola mi viene consegnato un foglio riguardante il concorso.
Vado a casa, mia madre non c'è, vado in camera mia e mi butto sul letto a leggere.

"A partire da oggi avete una settimana di tempo per prepararvi per il concorso canoro che si terrà giorno 7.
La vostra presenza è desiderata nel teatro scolastico alle ore 18:00 , il concorso inizierà alle ore 20:00.
Saranno presenti degli addetti al make-up e alle acconciature, l'abito sarà portato dalla concorrente che avrà modo di prepararsi nei camerini.
Vi invogliamo ad invitare i parenti e gli amici esterni dalla scuola.
Alla fine del concorso saranno consegnati i premi e sarà presente un rinfresco per commemorare la fine della scuola
Vi aspettiamo sabato 7 giugno. "


Bene.
Prendo il cellulare.

"Dobbiamo andare a fare shopping per il concorso, non puoi dirmi di no! -Evelyne"

Mi do una sistemata e poi insieme ad Anita vado a fare shopping.
Facciamo una foto che postiamo su twitter con scritto 'Tempo di shopping :)', poi mi accorgo di avere un messaggio.

"@justinbieber: Sapevo che ci saresti riuscita! Sei fantastica, voglio vedere il video se c'è.."
"@EvelyneRossi: Grazie Justin. Ti mando il video il giorno del concorso, è giorno 7, non vedo l'ora :D"
"@justinbieber: Vincerai di sicuro! Ci vedremo presto ;) .. Cosa hai deciso di cantare ?"
"@EvelyneRossi: Lo scoprirai tra una settimana ;)"
"@justinbieber: Ti piace tenermi sulle spine ? Sei ancora piu interessante così. Se tu non arrivi al primo posto giuro che vengo io da te!"
"@EvelyneRossi: Bene.. Volevo dirti che non mi sono classificata, puoi venire ? Haha."
"@justinbieber: Se non fosse per il lavoro verrei subito. Dobbiamo uscire insieme qualche volta, è una bella relazione la nostra, il rapporto perfetto tra idolo e fan, nessuno è come noi :)"
"@EvelyneRossi: Mi fai morire così. Il mio idolo, quel grande amore, che mi dice che dobbiamo uscire insieme e che abbiamo la relazione idolo-fan perfetta, sto per piangere, in negozio, con tante persone che mi guardano. Sei incredibile Justin!"
"@justinbieber: Tu sei il mio grande amore, tutte voi... Sai che facciamo ? Mi dai il tuo numero, ti mando un messaggio e parliamo lì quando vuoi, è più sicuro che io legga. Però promettimi di non darlo a nessuno."
"@EvelyneRossi: 3273035***, te lo prometto!"


Sento una mano che mi tira per il braccio.

-Siamo venute per fare shopping o per giocare con il telefonino ?
-Guarda!


Le faccio vedere cosa mi sono detta con Justin e poi abbiamo continuato con lo shopping.
Siamo alla cassa e guardo il display del mio cellulare.

"Mi fido di te :) -Justin"

Justin mi ha lasciato un messaggio, sorrido e salvo il suo numero.

***

Oggi è il grande giorno, il tanto aspettato 7 giugno.
Alle sei del pomeriggio mi reco in teatro e mentre alcune persone si occupano del palco io vado dietro le quinte, cominciano con i capelli.
Mi sento come una super star da un parrucchiere (?).
Dopo dell'acconciatura passano a make-up.
Prendo il cellulare, sono già le sette e un quarto ed ancora ci vuole tempo per il trucco, mi accorgo di un messaggio.

"Come vanno le cose ? -Justin"
"Mi stanno truccando adesso :) -Evelyne"
"Sono sicuro che sarai stupenda :) -Justin"
"Grazie :) , ci sentiamo dopo senò qui mi uccidono, haha -Evelyne"
"Haha, ok, a dopo piccola -Justin"


Venti minuti ed il trucco è fatto.
Vado in camerino e mi vesto. [ http://www.polyvore.com/cgi/set?id=52784135&.locale=it ]
Poi resto dietro le quinte a guardare la competizione, sono il numero 22 e c'è ancora tempo, molto tempo.
Prendo il cellulare e lo guardo, nessun messaggio.

***

-Adesso signore e signori, vi presentiamo la numero ventidue, Evelineeee.

Entro e raggiungo il centro del palco dove un'asta e un microfono mi aspettano.
La situazione è nelle mie mani.
Cerco di non ascoltare le urla e gli applausi e mi concentro sul fatto che se vincessi potrei incontrare Justin.
Lo faccio per lui.

Believe, believe, believe
I don’t know how I got here
I knew it wouldn’t be easy
But your faith in me was so clear
It didn’t matter how many times I got knocked on the floor
But you knew one day I would be standing tall
Just look at me now
Cause everything starts from something
But something would be nothing
Nothing if your heart didn’t dream with me
Where would I be, if you didn’t believe
Believe…



Tutto quello che lui ha è grazie a noi, e se oggi sono qui a crederci, è grazie a lui.

There were days when out you spoken, you know
There were night when I was doubting myself
But your kept my heart from falling
It didn’t matter how many times I got knocked on the floor
But you knew one day I would be standing tall
Just look at us now
Cause everything starts from something
But something would be nothing
Nothing if your heart didn’t dream with me
Where would I be, if you didn’t believe
Where would I be, if you, if you
If you didn’t believe
Would you know, how I feel
Touch the sky, if you didn’t believe
Believe, believe



Questa canzone ha un significato enorme per me.
Mi dimostra quanto lui tenga a tutte noi, e questa sera la canto per dimostrare quanto io tengo a lui.

It didn’t matter how many times I got knocked on the floor
You knew one day I would be standing tall
Just look at us now
Cause everything starts from something
But something would be nothing
Nothing if your heart didn’t dream with me
Cause everything starts from something
But something would be nothing
Nothing if your heart didn’t dream with me
Where would I be, if you didn’t believe
Where would I be, if you
If you didn’t believe
Would you know, how I feel
Touch the sky, if you didn’t believe
Believe, believe
Where would I be, if you didn’t believe



Sorrido.
Ci sono ragazzi che si alzano e gridano battendo le mani ed altri che battono le mani e basta, ma non importa cosa fanno.
Importa che sono fiera di me per aver distrutto la mia timidezza.
Vado dietro le quinte e alcune persone si complimentano con me.
Guarda un po chi sta in disparte.

-Hei Ninfa, piaciuta la mia performance ?
-Da quando mi rivolgi la parola, sfigata.
-Da adesso, come vedi.


Ninfa è quella ragazza che mi fece piangere ricordandomi di non avere un padre.
Io so che lei non è così cattiva e non riesco a capire perchè si comporta così.

-No, non mi è piaciuta, tu non sai cantare.
-Bhe, le persone davanti i tuoi occhi hanno detto il contrario, mi dispiace.
-Sai che io sono più brava.!


Lei è diventata troppo montata, dovrebbe scendere dal piedistallo perchè il mondo non gira attorno a lei.
Si crede la migliore, ma ci sono persone che sono migliori di lei, c'è sempre qualcuno migliore di tutti noi.
Una ragazza passa, ovviamente ha ascoltato quello che Ninfa mi ha detto e le ha lasciato una semplice risposta, "Sai che non è vero. Evelyne è molto più brava di te, arrenditi!", Ninfa la fulmina con gli occhi ed io sorrido.

-Evelyne, hai visto i miei genitori, hai visto come mi applaudivano ? Specialmente mio padre, ed il tuo dov'è ? Ah, non c'è, è vero.
-Credi che piangerò pure adesso ? Ti sbagli, sono una persona forte ed io ho un padre ma non è qui!
-Ti ha dato un bel nome con tua madre, o forse te lo ha dato solo lei, magari con tuo padre ne avresti avuto uno migliore..
-Si, me lo ha dato mia madre, ed è bellissimo, e invece spiegami come i tuoi genitori essendo insieme ti hanno dato un nome di merda.
-Il mio nome non è di merda!
-Ah no ? Tra Evelyne e Ninfa avrei scelto il mio nome. Adesso sono impegnata, devo andare.
-Impegnata ?? Hahaha, e con chi, con la sfigata della tua amichetta ?
-No, devo informare Justin Bieber di come hanno applaudito.
-Quello sfigato, gay di merda, hahaha e poi ti caga secondo te ??
-Senti tesoro, adesso hai superato il limite, modera i termini con lui ok ? Non voglio piu sentirti parlare così di lui perchè non immagini dove ti mando, ci siamo capite ?
-Credi che io abbia paura di due dementi come voi ?


C'è una ragazza che filma tutto da quando le ho detto che avevo da fare con Justin.
Non curandomi di questo ed avendo la rabbia nelle vene la spingo facendola cadere per terra.

-E' meglio per te che io stia andando via. Non mi sottovalutare e stai attenta a come parli la prossima volta.!

Vado via ed aspetto che chiamino le tre finaliste.
Ecco arrivato il momento.

-E adesso signore e signori, chiamiamo le tre finaliste... La numero 12, Lucia. La numero 18, Ninfa. E per finire, la numero 22, Evelyne.

Non ci credo. Mi sono classificata!
Entro e mi siedo sullo sgabello che mi aspetta, non riesco a crederci.

-Ringraziamo tutte le partecipanti e mandiamo loro un applauso per la loro bravura... Adesso saranno assegnati i premi. Il terzo posto, viene assegnato a... Luciaa, complimenti Lucia...

Le danno una busta e le mettono una fascia che annuncia che lei è la terza classificata.
Guardo Ninfa che mi dice "Il primo posto è mio. Sai, vince la migliore e la migliore sono io.", sbuffo e mi giro a guardare il pubblico.

-La seconda classificata che lascerà l'opportunità di un prospero futuro nel mondo della musica all'altra concorrente è... Ninfa! Complimenti, ti sei aggiudicata il secondo posto, e questo significa che la vincitrice è Evelyneeee.

I coriandoli cominciano a cadere, come le mie lacrime.
Ci sono riuscita, ho vinto.
Mi danno una fascia dorata con scritto che sono la vincitrice, un mini premio a forma di microfono e poi una busta contenente un assegno per il viaggio ed un pass per le case discografiche.

***

Sono al rinfresco.
Anita corre ad abbracciarmi, poi mi fa una foto che posta su Twitter.
Prendo il cellulare e mando un messaggio.

"Ho vinto Justin! Ci incontreremo :'D -Evelyne"

Prendo qualcosa da mangiare ed esco in cortile, dentro fa caldo.
Guardo il cielo stellato ma il cellulare mi porta alla realtà.
Continua a squillare, non vedo nemmeno chi è che rispondo.

-Pronto ?
-Piccola, allora hai vinto! Sapevo che ci saresti riuscita!
-Justin, sei tu!



SPAZIO AUTRICE :3


Per cominciare, volevo dirvi che ho cambiato i caratteri della scrittura, ma probabilmente non ve ne frega e ve lo sto dicendo perchè avete trovato la storia scritta in modo diverso, comunque, questo capitolo non è dei migliori, mi rifarò nel prossimo ve lo prometto.
Per chi conosceva la storia "Life in a concentration camp", l'amministrazione ha deciso di eliminarla perchè ''l'uomo cattivo'' decideva di stare con la donna che aveva mal trattato.
Comunque, dovete vedere queste foto, fanno parte del video di "as long as you love me" [per chi non lo sapesse sta facendo il video, #CAPITANOVVIO], capisco che è solo un video e non c'è altro, ma gli mette la lingua in bocca e BIEBER NON SI TOCCA, #gelosia(?), [http://media.tumblr.com/tumblr_m6szoeDt0l1rojkwj.jpg ],[http://24.media.tumblr.com/tumblr_m6rmjyRwZb1qcmth5o4_r1_250.gif]
Apparte gli scherzi, sono stata a guardarla per circa dieci minuti se non di più, è una bella gif, adesso fate finta che voi siete al posto della ragazza, diventa più piacevole da guardare (?).
Ok, adesso basta, vi lascio..

#MuchLove,Giò.

@_GiorgiaBieber_ on Twitter.



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BiebersFutureWife