Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rory_xoxo    09/07/2012    8 recensioni
E se la terra fosse in pericolo e gli unici a poterla salvare fossero in difficoltà?
E se olte ad unire i loro nomi unissero anche i loro corpi?
*****
C’erano riusciti, avevano eseguito alla perfezione la fusione diventando il guerriero più potente al mondo: ZARRY!
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FUSIONE? Mamma mia che visione!

Nuove creature misteriose minacciavano l’incolumità della terra. Il pianeta era stato attaccato da tre esseri alquanto anomali . I loro nomi erano:
BigBooBear
DaddySpoon
E
FoodSweetFood
Venivano da “Fabulosolandia” con l’intento di distruggere la terra con la quale erano in rivalità da secoli a causa di una gara intergalattica. Molti anni prima i loro antenati istituirono un concorso “Mr Galassia 450”. I giudici della gara erano i terrestri e proclamarono vincitore il rappresentante di un altro pianeta, e non il loro, che era stato scelto tra i pretendenti più magnificenti che abitavano quel pianeta. I sommi capi non poterono accettare un umiliazione del genere e dichiararono odio ai terrestri  programmando la loro vendetta. Era quindi arrivata l’ora di metterla in atto. I 3 atterrarono a Londra e cominciarono a distruggere tutto ciò che c’era di bello nella città. Il risultato? Gli unici superstiti furono il principe Carlo e sua moglie Camilla. I 3 cattivi non avevano però fatto i conti con loro. VasHappeningMan e CurlyBoy i quali cercarono di difendere la città con tutte le loro forze, nonostante l’inferiorità numerica. Ma a quanto pare il nemico era più forte di quanto pensassero.
BigBooBear detto anche ‘tripla B’ lanciava carote come Spiderman lanciava le ragnatele e grazie alle sue stupidaggini e alle sue battutine stupide nessuno aveva via di scampo.
FoodSweetFood era il peggiore e non fatevi ingannare dal nome, lui trasformava in cibo le persone per poi mangiarle.
DaddySpoon invece abbindolava le persone col suo visino dolce per poi intrappolarle in una twitcam con l’inganno.
I nostri 2 eroi allo stremo delle forse avevano rotto fin troppi specchi e slacciato fin troppi papillon. Ai nostri 2 amici era rimasta una sola soluzione per riuscire a salvare la terra dai malefici 3. Dovevano tentare la fusione, la tecnica più pericolosa esistente al mondo. Grazie ad essa avevano la possibilità di unire i loro copri e i loro poteri. Si prepararono e piegare le braccia a 90 gradi lungo il busto. Mentre si dice FU fare sexy movimenti sol bacino. Poi, mentre si dice "...SIO..." fare movimenti semi circolare con le braccia alternando destro e sinistro, sempre continuando a muovere il bacino. Infine, gridare: "...NE!!" e inclinare il torace in modo che sia rivolto verso il partner. Portare in alto le braccia al di sopra della testa, in modo che le punte degli indici si tocchino.
C’erano riusciti, avevano eseguito alla perfezione la fusione diventando il guerriero più potente al mondo: ZARRY!
Davanti agli occhi spaventati dei nemici si parò una visione quasi celestiale. Capelli ricci, pelle ambrata, occhi color oro, dolci fossette e vari tatuaggi su tutto il corpo, il tutto arricchito  dal  completo attillato che indossava. Si avvicinava la fine per i malefici 3. A colpi di gel per capelli, SWISH di ciuffi e pussy  volanti combatterono contro il nemico, i quali vennero affiancati da altri alleati , volatili fastidiosi chiamati Kevin ,i nemici furono sconfitti e saltarono a bordo della loro Lamborghini a righe blu e bianca volante per far ritorno al loro paese con la coda tra le gambe. E la terra fu salva. Tutti scesero in strada per vedere e acclamare il loro salvatore, lui decise a quel punto di mettere in pratica le sue nuove tecniche si seduzione. Fece un occhiolino a delle belle donne che aveva adocchiato e in un attimo tutti quelli che avevano visto l’occhiolino svennero.
Ok, doveva imparare a controllare i suoi poteri!



SALVE, SALVINO LETTORINO! :3
Allora, mi sento una stupida perchè questa OS è una tale stronzata ma non riesco a tenerla per me, dovevo condividerla con voi:)
Mi è uscita dopo aver visto dragon ball perchè pensavo 'chissà come sarebbe una fusione tra i membri dei One Direction' e così ho cominciato a scrivere e Voilà
Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate... accetto tutto, anche se volete dirmi che faccio schifo e che vorreste tanto togliermi dalla faccia dalla terra per non subirvi più le mie stronzate..
Quindi ci terrei davvero tanto a sapere il vostro parere :)

Image and video hosting by TinyPic

Questo sarebbe il balletto della fusione!
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rory_xoxo