Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lunalba    09/07/2012    5 recensioni
Hermione e Fred stanno insieme da 6 mesi e tutto sembra essere perfetto, ma una notizia inaspettata scoinvolgerà il loro equilibrio.
"Improvvisamente qualcosa si posò sugli occhi della riccia che stava per urlare, quando qualcuno parlò
-Zitta, sono io! – sussurrò la voce di Fred
Hermione sospirò e si voltò a guardare il fidanzato, bello come sempre
-Ehi come è andata la giornata? – chiese trattenendo le lacrime
-Hermione c’è qualcosa che non va?-
-Aspetto un bambino- sussurrò mentre una lacrima le rigava il viso
-Tu … cosa?-
-Aspetto un bambino … - ripeté la ragazza ormai in lacrime
-Aspetti chi? Che bambino?-
-Insomma Fred! Noi aspettiamo un bambino! Sono incinta! Ti ricordi qualche settimana fa … quando noi abbiamo…. Insomma Fred sono incinta … I-N-C-I-N-T-A! – urlò la ragazza"
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MALEDETTE VOGLIE!

 

 

 

 

 

Ormai erano ore che Fred girava per Hogsmeade in cerca dei” nippon al cioccolato”, un dolce di cui egli ignorava l’esistenza. Ma quando una donna incinta, chiede…anzi ordina qualcosa, è meglio esaudire qualsiasi sua richiesta senza fiatare.

Dopo l’ennesimo sguardo stralunato dei negozianti, Fred capì che cercare un dolce babbano nel mondo dei maghi  era come cercare una bacchetta nei meandri della foresta proibita.

Stava diventando un’impresa impossibile! Aveva quasi il timore di tornare dalla fidanzata a mani vuote.

Ma come trovare un dolce babbano qui?

Ok. Si convinse. Sarebbe tornato a scuola, ormai era stanco morto e il fatto che non avrebbe mai trovato quel cibo anche se avesse cercato per tutta la notte ormai era lampante.

Per di più, era già successo, troppe volte che al suo ritorno, la ragazza avesse già scordato la sua richiesta precedente. Quindi decise di rischiare, e tornare indietro anche se a mani vuote.

Hermione sicuramente avrebbe capito!

 

Le solite parole famose…

 

Al suo ritorno la ragazza che “ovviamente” stava leggendo in biblioteca, dolcemente e con tutto il suo amore, lo aveva accolto urlando.

<< E I NIPPON!?? >> Aveva chiesto appena lo aveva visto, alzandosi di scatto e  guardando accigliata le mani vuote del giovane. Non lo aveva nemmeno salutato che già lo sgridava. Eppure quando se ne era andato per partire alla grande ricerca era molto tranquilla e sorridente… le donne incinte e i loro umori…

Fred abbassò lo sguardo, sentendosi in colpa anche se sapeva di aver fatto il possibile per accontentarla.

<< Emh… non li ho trovati… è un dolce babbano… qui non si trova da nessuna parte… >>

<< Ti sembra una buona scusa? È impossibile che tu non lo abbia trovato! Sicuramente non hai cercato con tutto l’impegno possibile! >> lo accusò ancora.

Il ragazzo iniziava ad innervosirsi. Avrebbe volentieri utilizzato la magia per cercare quel dolce strano, sarebbe stato tutto più facile… ma purtroppo era vietato utilizzare la magia per scopi personali.

Aveva passato un sacco di giornate e di nottate a cercare come un disperato i cibi richiesti dalla fidanzata, e lei lo ringraziava così? Ormai non viveva più, tutto quello che faceva nel suo tempo libero era cercare di accontentarla, e questa era solo una delle poche volte in cui non era riuscito a trovare quello che Hermione desiderava.

 Ok che era incinta, ma c’era un limite a tutto!

<< L’altra notte, mi hai detto che avevi voglia di oltrepò alla vaniglia! Io mi ero proposto di andartele a prendere, ma tu avevi detto che non importava. Così mi sono rimesso a letto ,ma tu ti sei arrabbiata ugualmente perché pretendevi che io capissi che il tuo no era in realtà un si! Come se io fossi un veggente. Poi mi hai fatto passare l’intera giornata a Diagon Alley alla ricerca dei bilbo al cocco e dei pistacci… pistappi o come cavolo si chiamano! Mi sembra quasi di essere il tuo cameriere personale! >> Sbraitò Fred.

A quel punto, il viso della ragazza da accigliato passò a colpevole, per passare poi a triste ed i suoi occhi divennero lucidi nel giro di pochi attimi.

Fred si dispiacque a vederla così, però aveva detto quello che pensava, non poteva andare avanti a farsi trattare in quel modo… anche se… magari avrebbe potuto usare un altro tono.

In ogni caso e in qualsiasi modo si rigiri la frittata, i maschi sono destinati a sentirsi in colpa sempre e comunque. Proprio vero. Hermione sembrava davvero pentita...

<< Mi dispiace amore… sono insopportabile… non so più cosa mi succede, sono sempre nervosa… >> singhiozzò la ragazza coprendosi il viso con le mani.

Oh si che si sentiva in colpa adesso!

Fred si calmò immediatamente e si avvicinò alla fidanzata abbracciandola teneramente.

<< Ti prometto che non ti tratterò mai più così per delle stupide voglie… >> giurò Hermione.

Il ragazzo sorrise, scosse la testa ed alzò gli occhi al cielo… aveva già sentito la stessa frase tre giorni prima. Sapeva già come sarebbe andata a finire. Non sarebbe passata neanche un’ora che tutto sarebbe ritornato punto e a capo.

<< Ehi Hermione! Finalmente ti ho trov … >> disse Ginny, entrando in biblioteca ed interrompendo i due ragazzi. Notando le lacrime dell’amica si era girata furiosa verso il fratello.

<< Tu! Cosa le hai fatto??? Sicuramente avrai detto qualcosa di poco carino!!! Cosa hai fatto??? Su forza dimmelo!!! Le donne incinte non dovrebbero piangere! Sei uno stupido senza cuore! >>

<< no Ginny, hai frainteso … >> cercò di spiegare la riccia.

<< no Hermione non difenderlo! So che razza di stupido è mio fratello! Spero che i miei nipoti non diventino zucconi come il padre, in fondo cosa ci si può aspettare da uno che è stata bocciato un anno ed espulso l’anno dopo. Sei il mio fratello preferito ma certe volte mi chiedo se tu non abbia subito qualche trauma cranico da piccolo. Avanti Fred cosa hai combinato? >>

<< io stavo cercan … >>

<< no zitto! Non cercare di giustificarti, non hai scuse! … vieni Hermione andiamo via … >>

Hermione la seguì guardando mortificata Fred, sussurrandogli un “ le spiego tutto io non ti preoccupare”.

Il ragazzo rimase immobile non capendo cosa avesse detto di sbagliato, non aveva detto niente!

Guardò le due ragazze allontanarsi e scuotendo il capo si era diretto in camera sua dove aveva trovato il gemello.

<< la situazione sta diventando insopportabile>> sbuffò sdraiandosi sul letto.

<< Le donne sono complicate, soprattutto quelle incinte! Gli uomini comuni non riescono mai a capirle ma tu sei il mio gemello! Dovresti capire i loro bisogni, come faccio io! Rilassati, ascolta un po’ di musica >> disse passandogli un registratore babbano regalatogli dal padre.

Il gemello iniziò ad ascoltare le canzoni senza soffermarsi su nessuna in particolare, quando una canzone attirò la sua attenzione:

 

Ci fanno compagnia certe lettere d'amore
parole che restano con noi,
e non andiamo via
ma nascondiamo del dolore
che scivola, lo sentiremo poi,
abbiamo troppa fantasia, e se diciamo una bugia
è una mancata verità che prima o poi succederà
cambia il vento ma noi no

 

Sentendo le parole Fred ripensò alla prima volta che l’aveva vista.  Aveva sempre adorato il modo in cui cercava di nascondere la sua insicurezza dietro la facciata da secchiona. Ricordava il momento in cui si era reso conto di essersi innamorato di lei, ricordava il modo in cui aveva cercato di scacciare quei sentimenti, ma alla fine si era reso conto di non poter fare a meno di amarla.

Tante cose erano cambiate da quando aveva deciso che lei era solo sua, era passato tanto tempo ma il loro amore era immutato ed anzi cresceva ogni giorno di più …

 

e se ci trasformiamo un po'
è per la voglia di piacere a chi c'è già o potrà arrivare a stare con noi,
siamo così
è difficile spiegare
certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui,
con le nostre notti bianche,
ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro "si".

 

 

Amava la sua semplicità, il suo modo di essere se stessa senza sentire il bisogno di piacere agli altri.

Amava trovarla sempre li ad aspettarlo con il suo dolce sorrido.

Amava le notti in cui lei si accoccolava vicino a me  …

In fretta vanno via della giornate senza fine,
silenzi che familiarità,
e lasciano una scia le frasi da bambine
che tornano, ma chi le ascolterà...

 

Adorava le sue smorfie da bambina quando si arrabbiava,

Adorava i minuti passati in silenzio ad osservarla mentre leggeva,

Adorava ascoltarla mentre fantasticava sui nostri bambini …

 

E dalle macchine per noi
i complimenti dei playboy
ma non li sentiamo più
se c'è chi non ce li fa più
cambia il vento ma noi no

 

per i loro bambini sarebbe cambiato, sarebbe diventato l’uomo che meritava di avere vicino,

non gli  sarebbe importato di avere oggetti costosi, loro gli sarebbero bastati per tutta la vita…

non gli sarebbe importato di nessun altra se non di lei, il suo amore.

 

Siamo così, dolcemente complicate,
sempre più emozionate, delicate ,
ma potrai trovarci ancora quì
nelle sere tempestose ,portaci delle rose
nuove cose

 

Era cosi bella, anche quando lo faceva impazzire con le sue strane voglie ..

Era cosi bella quando lo abbracciava e lo baciava dolcemente …

Sarebbe stato sempre con lei, anche nei momenti peggiori …

 

e ti diremo ancora un altro "si",
è difficile spiegare
certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui,
con le nostre notti bianche,
ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro "si"

 

Non vedeva l’ora che diventasse sua moglie, sognava già le notti passate a coccolare i loro piccoli. Era pronto ad affrontare ogni ostacolo, perché sapeva che se lei era vicino a lui, avrebbe avuto la forza di affrontare anche il mondo intero.


cambia il vento ma noi no

 

*Il loro amore era come il vento, non lo si poteva vedere ma lo si percepiva.

 

In quel momento Fred capì che non avrebbe mai potuto fare a meno di Hermione, e questo lo spaventava. Amare qualcuno era la cosa più bella del mondo, ma anche la più  pericolosa, eppure il ragazzo sentiva che il suo posto era accanto a lei, avrebbe lottato  contro chiunque, era disposto a rischiare di soffrire perché senza di lei, lui non era niente.

Nell’esatto momento in cui il rosso si stava togliendo le cuffie, la porta si aprì e una Hermione in pigiama si avvicinò stando attenta a non svegliare George che nel frattempo si era addormentato.

Senza dire una parola si sdraiò vicino al fidanzato che la abbracciò dolcemente. Rimasero in silenzio per alcuni minuti, con il russare di George in sottofondo, quando la riccia guardò Fred e facendo gli occhioni dolci gli chiese se l’amava.

<< certo che ti amo, che domande sono>> rispose confuso dalla domanda. Di solito veniva seguita da una richiesta …  “ti prego fa che non le sia venuta nessuna voglia” … pensò sconsolato

<< ti andrebbe di fare una passeggiata? >> continuò la ragazza

Fred sospirò sollevato, forse questa volta la sua preghiera era stata esaudita

<< certo  >>

<< bene già che vai mi sarebbe venuta voglia di biscotti al papavero … me li vai a prendere?>>

Fred si convinse che qualcuno lassù lo odiava … raccolse tutta la sua pazienza e si alzò, in fondo mancavano solo 4 mesi e tutto sarebbe finito, e poi i biscotti al papavero non erano difficili da trovare …

<< Ah Fred, se trovassi anche i nippon … >> aggiunse la ragazza…

NOOOOOOOOOO!!!!!!!

 

 

 

 

CIAO A TUTTI, SIAMO STATE VELOCI VISTO??? ANCHE SE ABBIAMO RISCHIATO DI NON POTERLO PUBBLICARE VISTO CHE LA FINESTRA DELLA VALE CI STAVA QUASI FACENDO VENIRE UN INFARTO ( SONO CONVINTA CHE QUI CI SIANO I FANTASMI U.U )

 QUESTO NON è UN CAPITOLO DECISIVO PER LA STORIA, MA CI SEMBRA UNA BUONA IDEA SCRIVERE DELLE VOGLIE DI HERMIONE, POVERO FRED … RIUSCIRà A NON IMPAZZIRE ???

LA CANZONE CHE ABBIAMO CITATO è “QUELLO CHE LE DONNE NON DICONO” DI FIORELLA MANNOIA E LA FRASE CON L’ASTERISCO è TRATTA DAL FILM “ I PASSI DELL’AMORE”

IN QUESTO CAPITOLO SPIEGHIAMO IL MOTIVO PER CUI I GEMELLI SONO ANCORA A SCUOLA QUANDO IN TEORIA AVREBBERO Già DOVUTO FINIRLA.

 

Vale: questo capitolo è stato un suicidio…per tanti motivi! Il motivo principale è stato che la bianca attentava alla mia vita infilzandomi con un affilatissimo anello u.u 

Ha disegnato per tutto il tempo che scrivevo io, dei cuoricini su un foglio grande quanto 2 dita! Prendeva le idee dei cibi (inestenti) da il mio solvente per unghie u.u 

Per scrivere la parte in cui Ginny fa una sfuriata al fratello, si è ispirata alle litigate tra lei e suo fratello.

Bianca: primo, io non tentavo di ucciderla con il mio anello u.u secondo, in questo momento lei sta stracciando il mio bellissimo disegno e sta rompendo le scatole parlando con una molletta sul naso ( ci tengo a sottolineare che ha 17 anni!!!! ) e non ha fatto altro che ripete di quando odi inglese -.- ( noi e l’inglese siamo incompatibili xD)

terzo dovete ammettere che i nomi dei cibi sono originali xD

quarto … no ok ho finito xD

VI RINGRAZIAMO PER AVERCI CONSIGLIATO I NOMI DEI GEMELLI, SE AVETE ALTRE IDEE FATECELE SAPERE =) ALCUNI SONO DAVVERO BELLI =)

NEL PROSSIMO CAPITOLO SCOPRIREMO IL SESSO DEI BAMBINI  E MAGARI I NOSTIùRI NEO GENITORI SCEGLIERANNO FINALMENTE I LORO NOMI =)

PICCOLO SONDAGGIO, VI PIACE IL NOME EDOARDO?

ADESSO ANDIAMO A FARE MERENDA CON I NOSTRI ADORATI NIPPON!!!

ALLA PROSSIMA

VALENTINA E  BIANCA =)

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lunalba