Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: magic_divinas    09/07/2012    0 recensioni
Questa è la prima storia che scrivo per uno dei miei idoli.
I protagonisti siamo io ed Harry e mi sono divertita molto a scrivere questa FF ho potuto sbizzarrire la mia fantasia...La storia è già stata scritta sulla mia pagina su i One Direction ma non voglio dire qual'è, mi piacerebbe vedere se è apprezzata da qualcuno oltre ai miei fans sulla pagina :33
-Sara
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

Era Harry "Perchè non sei venuta all'appuntamento a Trafalguare Square?" "Mi stai prendendo in giro?!" "Perchè che ho fat.." Gli chiusi il telefono in faccia,non mi piace essere presa in giro,non lo sopporto!
Non volevo pensarci perciò presi il mio Ipod e ho iniziato ad ascoltare delle canzoni,ma mi ero dimenticata che erano al 90% dei One Direction perciò spensi tutto e andai a dormire senza cenare.-Wow ero davvero distrutta,per non aver cenato...-


Harry:

Non capisco proprio cosa le ho fatto,non solo volevo fare pace,mi ha anche dato buca.La ragazza ha una grande faccia tosta!
Di solito sono io a dare buca ad una ragazza nel caso non mi piacesse nonostante qualche ora prima avrei voluto vedermi con lei. 
Dato che non avevo sonno provai a continuare la canzone che avevo iniziato,stava venendo piuttosto bene per essere scritta così "su due piedi". 
-L'ho finitaa- gridai dentro di me,però mi resi conto che erano le sei del mattino e non avevo dormito neanche un pò,perciò mi infilai sotto le coperte e mi addormentai. 
"Svegliaaaaaaa" era Louis che era entrato in camera mia e che rompeva le scatole !"Aaaw che vuoi Lou?" "Oggi passiamo una giornata solo ragazziii!" "Okay ma aspettate un pò io ho sonno,non ho dormito per niente.." "Stai scherzando! Avrai tutto il tempo per rilassrti oggi" "Si si va bene 5 minuti e scendo" .
Entrammo in macchina e io chiesi "Dove mi portate?" "In un centro benessere" "Ah! e cosa dovremmo fare?" "Bho ci hanno offerto un pacchetto gratis..." "Quindi non è neanche un regalo da parte vostra..."


Appena sveglia mi squilla il cellulare "Calling Benedetta" "Ciao..." "Mi dici solo ciao(?)" "Perchè cosa dovrei dirti?" "Bho nonm lo so...sei uscita sui giornali,esci con Harry Styles e i suoi amici e-e tu dici solo ciao!" "Oook...vuoi uscire con me questa mattina?" "E me lo chiedi! Da un mese che non ci vediamo" "Ok ci vediamo da Starbucks in Oxford street" "Ok a dopooo"
Mia madre mi portò la colazione a letto,che dolce *uu*
"Hey tesoro,vuoi parlare?" "Si,mi piacerebbe molto" Si sedette vicino a me e sorseggiano la cioccolata calda,le raccontai ciò che è successo in quei mesi."Allora...sai questo ragazzo che ho sul muro(?) Si chiama Harry Styles,è bellissimo,dolce e leggermente testardo..." "Mmmh testardo...mi piace" "Mamma!" "Si scusa,è proprio come tuo padre" "Ok..Comunque stavo dicendo,la sera della festa di Lexy c'era anche lui e non so come abbiamo parlato,non posso dire che fosse un sogno perchè ora sto male per lui" "Cos'è successo?" "Bheee..." "Non dirmi che è successo ciò che sto pensando!" "No mamma! Ho 14 anni non sono pronta...non lo so se posso dirtelo,perchè sono sicura che ti arrabbierai quando lo saprai" "Ti prometto che non mi arrabbierò,GIURIN GIURELLO" "Ahahah oookay,qualche giorno fa i ragazzi..." "Chi sono i ragazzi?" "Mamma1 I One Direction" "Aaaah io pensavo che questo fosse un tuo compagno di scuola..." "Stiamo messi male" sussurrai-"Vabbè ora che hai capito chi è,saprai come ci sono finita negli studi televisi.Due giorni fa i ragazzi mi hanno portato agli studi televisivi insieme a loro e mentre loro facevano un'intervista,io entrai nel camerino di Harry dove c'era un'estetista che mi ha fatto le unghie..." "Già...due giorni fa c'erano loro sulla BBC,volevo chiamarti per dirti che quell'Harry ha parlato di una ragazza e che per lui è tutto ufficiale ma aspettava la ripsosta da parte di lei,quindi dopo questa notizia sarai ancora più distrutta :(" "Mamma,quella ragazza sono io e prima di fare l'intervista ci siamo appartati e ci siamo fatti le coccole,compresi i baci ..." "La mia bambina ha già dato il primo bacioo!!" Era mio padre che passò di lì "per caso" "Tom ha 16 anni è normale" "Si ma sono geloso" "Dovrai fartene una ragione papà" "Non posso crederci,perchè non me lo hai mai detto?" "Certo come no,perchè proprio a suo padre va a dire a chi ha dato il primo bacio" mi difese mia madre "Esatto,devo sapere chi ha toccato le labbra di mia figlia" "Vuoi vedere chi è ?" "Si" Basta che ti guardi intorno e capirai" "Ti sei baciata con 5 ragazzi?" "Ahahah no solo con uno,quello con i capell ricci" "Ah menomale mi hai fatto prendere un colpo...Mi sembra dolcissimo ma anche un tipo che se la fa con tante ragazze" "Dici bene...ma non allarmarti,non mi ha tradito con nessuna..ora vai via che devo parlare con la mammma!" Dopo che papà si allontanò continuai" Mentre ci guardavamo negl'occhi dopo esserci baciati esce un paparazzo che ci scatta una foto ma la guardia del corpo arrivò in ritardo e andai a dormire a casa sua.Il giorno dopo quella foto è uscita sul giornale anche sotto forma di poster e c'era un articolo con tante altre ragazze sempre nella stessa posizione e c'era una frase [Styles,a quanto pare ama essere fotografato in queste pose romantiche con la propria fidanzata...ma come possiamo notare nonostante abbia solo 17 anni,ha avuto parecchie ragazze come poterle contestare :ha un bel sorriso,è divertente ma pensiamo che avranno dovuto vedersela prima con il suo miglior amico Louis Tomlinson] e Louis ha detto [Hanno detto bene,ragazzi!..." "...Quindi io dovrei vedermela prima con te!"] e mentre lo dicevo piano piano mi avvicinavo a lui ma solo per far ingelosire Harry,per scherzo ma non so come finii per dirgli che a lui non è mai importato delle ragazze con cui si frequentava,ma quello era ciò che pensavo di lui prima di conoscerlo personalmente ma ero talmente arrabbiata che non mi resi conto di ciò che gli avevo detto" "Bhè,è ovvio che si sia arrabbiato 1°ci hai provato con il suo migliore amico,anche se per scherzo e 2° lo hai criticato" Driiin.Era il cellulare "Hey Betty" "Io ti sto aspettando!" "Oh no scusa amore" "c'è anche Austin a cui manchi tanto" "Sto arrivando!" 
Mi catapultai giù dal letto,mi infilai dei jeans, una felpa stile college,la sciarpa,un mongomery e presi la prima borsa che trovai in salotto.
"Ciao ragazzii" "Oh finalmente!" sbuffò Benedetta.Austin invece aveva gli occhi che gli si illuminavano. Corsi ad abbracciarlo mi mancava un casino il mio migliore amico,avevo bisogno di un parere maschile su ciò che ho fatto-Lo so ne sto facendo una tragedia..- "Ciaooo Austin,mi sei mancato tantissimo!" "Oh anche tu piccola mia" "Ooh ma come siamo dolci stamattina,cosa ti è successo?" "Bho,non lo so neanche io" "Scusate...ma non dovevamo incontrarci da Starbucks?" "Si,ma il signorino ha insinstito nel voler venire qui giù casa tua" "Mmmh...strano,molto strano...Come si chiama?" dissi ad Austin dandogli gomitate d'intesa "...Come hai fatto?" diventò rosso "Eheh...istinto femminile ragazzo,istinto emminile"dissi con tono saccente."Bheee...si chiama Skyler,l'ho conosciuta grazie a mia madre,è la figlia di una sua amica" "ohoh quindi ora anche il nostro ragazzo si è innamorato"dissi con gli occhi a cuoricini verso Austin. 
All'improvviso è apparsa una Ferrari nera,la conoscevo,ERA QUELLA SU CUI ERO SALITA IO 2 GIORNI FA! Uscii da lì Harry che mi trascinò dentro all'auto. Mi aveva portata a casa sua. Entrati,Harry prese un telecomando e bloccò tutte le uscite "Bene ora che siamo chiusi in casa,dimmi cosa ti ho fatto!" "Come se non lo sapessi!" "Hai detto bene!Non lo so..." "Oh bene,quindi non ti ricordi del messaggio che mi hai inviato la sera stessa del tuo "APPUNTAMENTO" "Quale messaggio?" "Quello in cui dici "SCUSA HO SBAGLIATO AD INVIARE IL MESSAGGIO,NON ERA INDIRIZZATO A TE MA AD UNA EX" mi hai fatto sentire uno straccio" "Ma io non ho inviato proprio niente.Te lo giuro!" "..Su cosa?" "Sul bene che voglio a mia madre..e tu sai quanto le voglio bene u.u" "Ok ti credo...Allora chi l'ha inviato?" "Io ho una vaga idea..i ragazzi.Dopo il nostro litigio,per sfogarmi ho iniziato a scrivere una canzone-Devo dire che è venuta molto bene-l'ho anche finita ma solo perchè ero arrabbiato e presumo che loro hanno scritto quel secondo messaggio per farmi rimanere arrabbiato per amore.A volte per il successo si scende a dei compromessi ma io non lo farò mai se mi deve far star male" "Aaaw quanto sei dolce" Ci dirigemmo verso il divano,Harry si sedette mentre io mi stesi sulle sue gambe.Accendemmo la TV e c'era l'intervista che fecero agli studi televisivi a cui sono andata anch'io.Rividi per l'ennesima volta quella parte in cui Harry dice "si c'è una ragazza..ma è quasi ufficiale..questo sta a lei deciderlo...io la ritengo speciale..diversa dalle altre" e gli dissi "Io non posso amarti più di così!" Il suo viso si abbassò verso il mio e iniziammo a baciarci,le sue mani erano dietro alla mia schiena."Lo sai la frase che hai appena detto è la traduzione italiana del titolo della canzone che parla di noi due" "Veramente?" "Si SHAWTY" "Me la fai sentire" "No no,non voglio che tu sia avvantaggiata rispetto agli altri!" "Chi sarebbero gli altri?" ....

Spero vi piaccia ♥


-Sara
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: magic_divinas