Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LenaOne    09/07/2012    3 recensioni
Avevo ormai la casella di posta piena di e-mail che gli mandavo, che mandavo agli altri, ma nessuna aveva mai ricevuto una risposta.
Avevo ormai la memoria del cellulare piena di messaggi e chiamate, senza risposta, tutti quanti.
Avevo ormai il cuore e l'anima piena di domande, alle quali nessuno poteva trovare risposta.
Ormai ero io una domanda senza risposta.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sei fottutissimi mesi, Liam, sei mesi!
Non mi cerchi, non mi chiami, non un messaggio, nč una mail... Mi fai stare male, troppo...
E ora sono qui, a scrivere questa stupida e-mail, sperando per l'ennesima volta che tu possa tornare indietro.
O sperando in almeno una risposta, a questa inutile domanda che ormai da sei mesi mi porgo, e ti porgo: Ti manco? Mi pensi?
Io ormai non penso, Liam... Ti credevo diverso, ti credevo migliore, ma il tuo vero IO si č fatto strada, č comparso ai miei occhi, purtroppo. Non hai cuore, non hai sentimenti. Ti odio, sai? Ti odio, perchč ormai posso fare solo questo. 
Da quando sei partito, sei mesi fa, per inseguire il tuo sogno, per cantare, per partecipare a quel programma, XFactor, beh, la mia vita č cambiata totalmente... Sei stato il mio primo vero amore, non posso dimenticarti cosė.
E sono sei mesi che non ti fai pių sentire, e sono sei mesi che soffro, troppo.
Perchč lo fai? Avevi promesso che nonostante fossi partito, avresti continuato a cercarmi, ad amarmi come hai sempre fatto...
Ma ora? Hai trovato un'altra? Dimmi cosa succede, perchč nn riesco a sopportare l'indifferenza da parte tua...
Ti prego, torna da me! Io TI AMO... Com ha fatto a cambiare tutto, cosė, in un secondo? 
Per favore, te lo chiedo per favore... Almeno rispondi a questa mail...
Con tutto l'amore possibile, 
Per sempre tua
Hope xxx"

--------------------------------------------------------------------------------------

Avevo ormai la casella di posta piena di e-mail che gli mandavo, che mandavo agli altri, ma nessuna aveva mai ricevuto una risposta.
Avevo ormai la memoria del cellulare piena di messaggi e chiamate, senza risposta, tutti quanti.
Avevo ormai il cuore e l'anima piena di domande, alle quali nessuno poteva trovare risposta.
Ormai ero io una domanda senza risposta.

------------------------------------------------------------------------------------

Otto mesi, erano passati otto mesi. Forse quasi cominciavo a non pensarci pių, forse avevo dimenticato tutto, proprio come aveva fatto lui.
Aprii la casella di posta per l'ennesima volta,e trovai una nuova mail. Un nuovo indirizzo... Non era di chi mi aspettavo, ma forse era meglio cosė.
La aprii, e la lessi:

 "Non possiamo pių continuare cosė, ti prego.
Lo so che soffri, soffro anche io. Lo so che mi ami, e, anche se ora, leggendo, non mi crederai, anche io ti amo, ti amo troppo.
Ed č per questo che non possiamo continuare cosė. 
Per favore, cancella il mio numero, i messaggi, le chiamate, le foto, tutto quanto, perchč, pur con troppo dolore, č meglio che non proviamo pių a contattarci.
Non riesco a chiamarti senza vederti, parlarti senza baciarti, cercarti senza trovarti, stare lontano da te... 
Fa ancora pių male pensarti e sapere che non ti posso avere qui vicino.

So che se ci pensi bene, č meglio anche per te, č un bene per entrambi.
Con questo chiudo, e ti prego, non piangere. 
TI AMO TANTO PICCOLA!
Liam"

 
 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LenaOne