Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LUcy__    09/07/2012    2 recensioni
ONE DIRECTION SVANITI NEL NULLA.
Questo di legge sui giornali da giorni.
Svaniti,rapiti.
Si sono svegliati su un isola,in una villa abitata da misteriosi personaggi.
James,il fedele maggiordomo,che sembra conoscere ogni segreto della particolare casa.
Julia dolce sognatrice, sempre gentile, comportamento che sembrerebbe una maschera.
Coraline, detta la mangiatrice di uomini, all'apparenza frivola ma molto sensibile.
Mary,apparentemente fragile ma con una forza d'animo immensa,capace di resistere a tutto.
Rebecca, semplice,gentile,amichevole e disponibile ma piena di segreti sconosciuti.
Ed Eve, fredda,triste,malinconica, caduta in depressione,tormentata e misteriosa.
In un isola tropiacale tornata nel passato,con misteriose ragazze,balli fantasma che popolano la notte, indovine,segreti e servitù particolare i One Direction non dimenticheranno mai quest'avventura...
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 17

 
Louis
 
Quando mi risvegliai fu puro panico. Non conoscevo il luogo in cui mi trovavo. Senza contare che non conoscevo neanche il mio nome. Non ricordavo assolutamente nulla. Tutto nebbioso,nella mia mente.
Provai a muovermi a ero incatenato ad una roccia con catene che sembravano più delle alghe.
Davanti a me la visione più surreale che ci fosse:le pericolose sirene spaventate da una giovane,debole alla vista.
“Vattene!”urlò quella che sembrava la regina.
“No. Consegnate il ragazzo e poi vedrò di andarmene.”ordinò decisa lei.
“Basta!Non ci ascolti?Peggio per te. A morte.”annunciò le regina,dando inizio a una scena da dimenticare.
Le sirene,così stupende,incantevoli,si trasformarono in mostri dalle lunghe zanne,con artigli affilati e l'aria di essere tutt'altro che docili.
“Proprio quello che volevo...prendete la mia mano,”disse,rivolta a me. Io la guardai confuso. “Perdita di memoria...come previsto. Sono io,Eve...oh,lasciamo perdere.”
Mi liberò velocemente e mi tese la mano,che afferrai subito,anche se neanche la conoscevo. Mi tirò su con insperata forza.
“Presto!Scappate!”urlò ai cinque ragazzi all'altra riva. “E voi seguitemi,insomma!Questo luogo dovrà restare nascosto,troppo pericoloso!”
Cominciai a correre dietro di lei,sentendo gli urli e i ringhi delle sirene che evidentemente non potevano lasciare l'acqua.
La vidi cadere a terra,ad un certo punto.
“Cosa...stai bene?”domandai,preoccupato.
“No. Ho sprecato troppe energie.”sussurrò. “Lasciatemi qui,andate avanti senza me.”
Io scossi al testa,prendendola in braccio,portandola verso una villa in lontananza.
Vidi un vecchio in livrea da maggiordomo venire verso di noi e sostituirmi a portare Eve,sparendo dentro una biblioteca.
Mi accasciai in un angolo,attaccato dall'emicrania e persi i sensi,sentendomi prelevare e portare chissà dove...
 
Zayn
 
Perdita totale della memoria aveva diagnosticato Uma, evidentemente anche medico della casa. Da più di un ora stava tentando qualsiasi tipo di contro incantesimo,quando il problema era stato causato da una semplice botta in testa.
Stanco di vedere tutte quelle cavolate uscii,sbuffando forte.
“Coraline...tu devi ascoltarmi!”fece una voce,facendomi sobbalzare.
“Mai!Vattene,vattene!”urlò lei. Mi avvicinai al punto dove venivano le voci,nascondendomi dietro.
“Sei stata tu che hai creato il problema...se tu non mi rifiutassi per  quel tipo...Zayn..”
Il ragazzo che parlava non l'avevo mai visto. Sembrava un giovane maggiordomo e stava tentando in tutti i modi di avvicinarsi sempre più a lei,che lo guardava furente. Stava decisamente per scoppiare, lo stava fulminando con lo sguardo.
“Zayn non centra nulla!”
“Lo ami?”
“N-no...”
“Allora non ti dispiacerà se gli accade qualcosa...”
“No!”
“Dunque lo ami!”
“Anche se fosse?”
Rimasi ad ascoltare la conversazione,esterrefatto. Coraline provava qualcosa per me o no?E cosa diamine mi stava nascondendo?
Ero confuso,ecco.
“Vai via!”ordinò lei,al limite della sopportazione. Lui sbuffò e si allontanò,non dopo averle rivolto uno sguardo pieno di risentimento. “Oh…lo so che hai sentito tutto Zayn. Esci pure fuori.”
“Non era mia intenzione…chi era quello?”
“Ti ricordi la storia dell’incendio in cucina?”
“Era lui?”
Lei annuì,gli occhi spaventati.

 
 
Mi rendo perfettamente conto che ora mi odiate e mi dispiace davvero tanto.
Avrei dovuto aggiornare prima.
Ma sono partita per tre giorni con dietro il notebook con cui era impossibile pubblicare. I giorni prima ero da mia nonna e il pc di mio zio non legge la chiavetta. Oggi è il primo giorno di tregua,o quasi.
Mio zio è all’ospedale con un calcolo nella cistifellea e mia nonna ha la broncopolmonite.
Diciamo che faccio del mio meglio per tenere il passo…
 
Comunque….ecco il capitolo che mi fa schifo anche a me….
Chissà come lo vedete voi,allora!
 
Eccovi i link….
 
Twittah:
https://twitter.com/_OoLucyoO_
Facebook:
https://www.facebook.com/lucia.cavagnino.5?ref=tn_tnmn 
One Shot LiLo:
http://www.efpfanfiction.net/viewstory.php?sid=113256&i=1
Le avventure della Mafia e del povero Alberto(Originale Comica):
http://www.efpfanfiction.net/viewstory.php?sid=1112808&i=1
You and I
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1147938
  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LUcy__