Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LUcy__    10/08/2012    3 recensioni
ONE DIRECTION SVANITI NEL NULLA.
Questo di legge sui giornali da giorni.
Svaniti,rapiti.
Si sono svegliati su un isola,in una villa abitata da misteriosi personaggi.
James,il fedele maggiordomo,che sembra conoscere ogni segreto della particolare casa.
Julia dolce sognatrice, sempre gentile, comportamento che sembrerebbe una maschera.
Coraline, detta la mangiatrice di uomini, all'apparenza frivola ma molto sensibile.
Mary,apparentemente fragile ma con una forza d'animo immensa,capace di resistere a tutto.
Rebecca, semplice,gentile,amichevole e disponibile ma piena di segreti sconosciuti.
Ed Eve, fredda,triste,malinconica, caduta in depressione,tormentata e misteriosa.
In un isola tropiacale tornata nel passato,con misteriose ragazze,balli fantasma che popolano la notte, indovine,segreti e servitù particolare i One Direction non dimenticheranno mai quest'avventura...
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 18

 
 
Harry
 
 
“Svegliati!”
“Harry…non ti può sentire.”
Niall aveva ragione. Ma io non mi rassegnavo. Non sapevo che fare. Aspettavo solo che si svegliasse e mi prendesse in giro per essermi preoccupato così tanto. Che ridesse come un idiota al pensiero di quanto ci eravamo preoccupati, che ci dicesse che eravamo davvero stati sciocchi, che se la sarebbe sicuramente cavata….
Che si ricordasse di me.
“Va a prenderti una boccata d’aria. Ti farà bene.”mi disse il biondino. Sospirai e lo ascoltai senza protestare. Ero esausto, stavo lì dentro da ore e non ottenevo risultati, se non un emicrania agghiacciante e un grosso accumulo di stress. Uscii dalla stanza con la testa tra le mani  ma mi sentii quasi meglio. Niall era la voce della ragione, purtroppo.
“Tutto bene?”chiese Julia, spuntando fuori da un angolo. Sembrava quasi che ci controllassero ovunque. Sbuffai, quella domanda era davvero inopportuna, in quella situazione.
“No che non va bene, come potrebbe? Louis è lì, non si sveglia e neanche sa chi siamo!”esclamai, sull’orlo di scoppiare. Ero arrabbiato nero e nulla avrebbe potuto calmarmi in quel momento.
“Eppure ci siete davvero riuscito. Non pensavo avrebbe funzionato…”
“Cosa stai dicendo Julia?”
“Per favore, non sprechiamo il poco tempo rimasto con inutili spiegazioni. Avete fatto ciò che dovevate e vi saremo eternamente grate. Davvero, non so come avremmo fatto senza di voi.”
Lei mi sorrise e mi abbracciò forte, per poi andarsene. Non capii. Qualcosa stava per succedere. Mi appoggiai alla porta chiusa, sperando di sentirmi meglio.
La testa sembrava volermi scoppiare e io volevo solo che tutto finisse.
E poi…
Fu come un lampo di genio. Le parole di Julia, il suo modo di fare…
Era iniziato un conto alla rovescia.
 
Niall
 
“Grazie, davvero.”
La frase di Mary mi stupì. Mi girai e la vidi in piedi davanti alla porta, un sorriso tirato in volto.
“Grazie di cosa, scusa?”chiesi. Lei sorrise e si sedette accanto a me. Louis mugolò nel sonno, biascicando parole senza senso. Sospirai, non accennava a volersi svegliare.
“Di tutto ciò che avete fatto. E importante, per noi.”rispose. Sembrava quasi… triste.
Sorrisi ma lei non ricambiò. Mi guardò triste  e se si alzò.
“Ciao Niall.”sussurrò e richiuse la porta dietro di sé. Era triste, quando non avevo mai visto che allegria sul suo volto. Doveva essere successo qualcosa, per forza. La gente non perde il sorriso per bazzecole, dopotutto.
“Ma… cosa…”mormorai, quando Louis aprì gli occhi.
“Niall? Dove sono gli altri?”chiese. Mi aveva riconosciuto e chiedeva dei ragazzi, la memoria gli era tornata!
Corsi fuori chiamando gli altri, che si radunarono tutti nella stanza e lo tempestarono di domande.
“Ricordi davvero tutto?”
“Stai bene?”
“Hai riportato danni gravi?”
Rispose di stare bene, ma sembrava quasi assente. Guardava fuori dalla finestra con aria malinconica.
“Louis… sei sicuro che è tutto a posto?”domandò Liam. Lui scosse la testa.
“Credo di aver qualcosa di importante da fare.”annunciò. Si alzò e scese di sotto di corsa, senza dare ulteriori spiegazioni. Era notte fonda ormai, dove poteva voler andare?
Aveva in mente qualcosa, o forse sapeva cose che noi non conoscevamo.
Una cosa era certa: stava per accadere una cosa che non ci aspettavamo.
 
 
NON SPARATE ALL’AUTRICE!
Vi supplico, so del mio ritardo VERGOGNOSO ma le idee sono finite!
All’inizio ho pensato di sospenderla ma, visto a che punto siamo, ho deciso di sforzarmi e di finirla.
Perché questo e il PENULTIMO capitolo, mi dispiace. E l’or che la vicenda si chiuda definitivamente.
Il finale sarà abbastanza sconvolgente. Ci ho riflettuto su molto e ho deciso che sarà quello che vi rifilerò nell’epilogo.
A quando il prossimo capitolo?
Più presto che potrò, lo giuro.
 

Twitter-https://twitter.com/MaTellMeWhy
Australia(long LiLo, mi farebbe molto piacere se gli deste un occhiata e recensiste)http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1166661
 
 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LUcy__