Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_on_earth    09/07/2012    4 recensioni
Tutto quello che si ricordava del XXI secolo, non esisteva più.
Un governo: la Confederazione degli Stati Mondiali.
Uno scienziato: Noah Jefferson.
Un incarico: Androide Alpha01.
Un nuovo inizio dopo una tragica fine.
Genere: Introspettivo, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 4


1 novembre 2121


Il feto ha passato lo stato embrionale e ormai è quasi completamente formato. Manca meno di un mese alla nascita. I parametri sono stabili e tutto procede per il meglio.

Grazie alle strumentazioni fornite siamo riusciti a modificare il processo di moltiplicazione cellulare e i tratti genetici, per cui abbiamo determinato il futuro aspetto di Alpha01:

- all’età di 1 anno sarà capace di parlare la lingua corrente e al compimento del secondo anno introdurremo l’insegnamento di un’altra lingua. Non so a cosa serva, visto che ormai l’inglese è stato elevato a lingua mondiale. Magari servirà per le traduzioni di vecchi testi che erano stati sequestrati durante i diversi raid del 2079. Non lo so e onestamente non so nemmeno perché la cosa debba darmi questa pena.

- All’età di 4 anni avrà raggiunto le piene facoltà motorie e sarà in grado di compiere sport e movimenti al livello di un diciottenne medio. A quell’età sarà alta 1.05 m e peserà 25 kg

- All’età di 10 anni sarà sviluppata cerebralmente come una donna di 30 anni.
- All’età di 20 anni sarà una vera e propria donna formata, con tutti gli attributi che questo ne consegue, tranne la facoltà di riprodursi. Non vogliono lasciare la possibilità che dopo una eventuale ribellione possa esserci a piede libero un erede con i geni e le facoltà ereditate dalla madre. E poi dopo quello che è successo con Kono, non vogliono rischiare possibili azioni azzardate o compromettenti - come se le daranno mai la possibilità di avere un figlio -.

Arriverà ad essere 1.70 m e peserà 58 kg al massimo – questo dipenderà dallo sviluppo della massa muscolare. – A quell’età sarà già operativa. Programmano di renderla operativa già all’età di 16 anni.




13 novembre 2121


Abbiamo effettuato i test patogeni sul feto Alpha01, e degli agenti batterici presenti sul nostro pianeta causano la morte delle cellule che producono gli antibatteri. Dobbiamo lasciarla nell’utero finché non riusciamo a produrre una cura. Per questo errore lo scienziato John Darrell ha perso la vita.

Un altro spreco di menti incredibile. Per un misero agente patogeno, abbiamo perso uno dei più grandi geni di quest’epoca.

 



21 novembre 2121


Oggi doveva essere il grande giorno. Invece, secondo ordini impartiti dall’alto, Alpha01 continuerà a crescere nell’utero U-3 fino a quando non sarà troppo grande per quel contenitore. Il liquido amniotico che la contiene preverrà la contaminazione da possibili batteri. Anche se l’antibiotico era pronto.

Perché rimandare?? L’avevo preparato io in soli 15 giorni, già dalla nascita avremmo potuto somministrarglielo e Alpha01 non avrebbe subito nessun danno.

 

**

Eccomi che combatto la calura scrivendo davanti al ventilatore e vi regalo questo piccolo aggiornamento. Spero apprezzerete. Gli esami sono finiti e domani parto per Roma con due mie amiche, mi godrò la capitale per due giorni!!

 

Comunque.. parlando del capitolo… c’è solo una cosa che ci tengo a dire, il resto vorrei che lo deduceste voi.

Mi sono imbarcata in questo progetto particolare e molto probabilmente dei dettagli dei progetti scientifici non sono perfetti, ma io ci sto provando al massimo per renderla veritiera per quanto sia possibile. Ovviamente spero che un mondo come quello di Noah non esista mai.

 

Spero vi piaccia!

Ringrazio tutte le lettrici - e se c’è anche qualche lettore - per essersi fermato a leggere la mia storia, recensirla e inserirla nelle preferite, ricordate o seguite!  

Un bacione.

 

Giuliet.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_on_earth