Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    09/07/2012    3 recensioni
Elena e Zick non sono più i bambini di 10 anni che tutti noi ricordavamo.Ora ne hanno 15 e sono al primo anno delle superiori.E se qualcosa dovesse cambiare??Se la loro amicizia solida come una roccia dovesse essere messa in dubbio??E se avessero semplicemente paura di ammettere che qualcosa stesse cambiando??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Patata, Zick Barrymore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.
10 anni dopo.


-Zick!! Metti il pranzo nello zainetto di Ambra!!- gridò Elena dalla cucina.
Sbuffai scocciato andando a prendere due toast al burro d'arachidi dal frigorifero della nostra nuova cucina... toast che per la cronaca NON TROVAI!
-Ma Elena!! Ti sei di nuovo scordata di imburrare i toast!!- gridai con una vena pulsante sulla fronte.
Sempre la stessa storia... tutte le mattine!!
-Ehm...- iniziò lei imbarazzata- Se li sarà mangiati Bombo!- si giustificò con una risatina nervosa.
-No! Bombo buono! Bombo lo giura!- si difese il mostro.
-Tu stai zitto e sputa le mie scarpe! Tranquilla amore... ci penso io ad imburrarli!!- dissi improvvisamente intenerito dalla visione che mi si parò davanti.
Elena in vestaglia con due dolcissime pesti ancora addormentate fra le braccia.
Una delle pesti si svegliò stiracchiandosi e mi fece un sorriso bellissimo.
-Ciao tesoro! Dormito bene?- gli chiesi con un tono molto smielato che un tempo mi avrebbe fatto venire il Mal Di Mare solo a sentirlo.
-Certo Papi! Ho sognato che Luc mi rubava le caramelle, ma io alla fine le riprendevo!- mi rispose la mia amata figlioletta.
-Perché devi sempre vincere tu?- protestò una vocina assonnata appartenente all'altra mia creaturina.
-Perché sono più forte!-
-Non è vero!-
-Papà! Io sono più forte di lui! Non è vero?- 
-Beh... veramente...- farneticai stanco.
-Viiisto?! Lo dice anche lui!-
-Ma se non l'hai lasciato finire!-
-Stava per dirlo!-
-D'accordo! Chiediamolo a Bombo!- proclamò Luc combattivo.
Si avviarono verso lo sgabuzzino, dove probabilmente Bombo era impegnato a divorare scarpe.
- Se la caveranno?- mi chiese Elena apprensiva.
-Penso di si! In fondo sono un rifugiatore e una domatrice!- gli risposi allegro.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: Life is free