Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Scream_Out_Loud    09/07/2012    2 recensioni
Per leggere la presentazione dei personaggi e la trama leggete il primo capitolo.
Per vedere il trailer cliccate qui: http://www.youtube.com/watch?v=ebUB4lk8IvI&feature=relmfu
Spero che la seguirete in tante!! :D
xxx :)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Believe In Me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 25.
Everything's About To Change.

 
[Zayn]
Passò quasi un mese… tutti i sabati o domeniche Louis andava da lei, a volte con Amber o a volte solo Amber, usava i loro cellulari per parlare con me così potevo sentirla anche quando a scuola non ci vedevamo. Era diventata una vera droga. Era il giorno del concerto della scuola. Katy era agitatissima e lo vedevo, stavo nelle quinte con le così potevo starle accanto. Non mi interessava dei genitori che ci guardavano dall’uditorio. E nemmeno a lei importava.
Era il suo turno. Doveva cantare Take a Bow, salì sul palco tremante. Speravo andasse tutto bene, ma non fu così.
 
[Katy]
Il pianoforte era sistemato lì su quel palco, tutta quella gente mi fissava pronta a giudicarmi, salii tremante, mi cedevano le ginocchia e sentivo il cuore battere così forte che pensavo che tutti gli altri potessero sentire solo quello e non la melodia che avrei dovuto interpretare.
Suonai il primo accordo. Ma la mano mi tremava così tanto che ne uscì un suono rivoltante, non ce la facevo. Scoppiai a piangere e corsi dietro le quinte. Zayn mi accolse a braccia aperte.
‹‹N-non ce la faccio›› singhiozzai.
‹‹Non è vero Katy. Guardami›› mi incitò. Alzai lo sguardo verso di lui ‹‹La tua voce è stupenda, sai suonare benissimo non sprecare questa occasione, non devi avere paura di loro›› disse indicando le persone che sedute stavano iniziando a mormorare non capendo cosa succedeva. Notai i miei genitori che cercavano di sbirciare dietro le quinte.
‹‹Katy ce la puoi fare!›› mi incitò Amber, che era subito corsa lì per confortarmi.
‹‹Tira fuori te stessa›› mi disse Zayn ‹‹Io credo in te›› affermò.
Lo guardai con gli occhi colmi di gratitudine ‹‹Credi in te e vedrai che tutto andrà bene›› detto questo mi spinse verso il palco. Tornai a sedermi davanti allo strumento e stavolta iniziai a suonare, molto più sicura di prima.
(http://www.youtube.com/watch?v=dlqo0h5UuN0 ho scelto di dare a Katy la voce di Lea Michele, ovvero Rachel di Glee spero vi piacciaJ)
Finii la canzone con le lacrime agli occhi, quasi non vedevo i tasti che premevo, mi alzai, feci un piccolo inchino e corsi di nuovo dietro le quinte, stavolta però con un sorriso raggiante. La platea applaudì per un minuto buono. Finalmente avevo fatto vedere chi ero veramente, non più la ragazza invisibile della scuola. Nei minuti successivi mi preparai per il gran finale, avevano scelto me per cantare insieme a Pitt, un ragazzo del mio corso di musica, Somebody to Love dei Queen. Mi preparai, agitatissima e come sempre Zayn riuscì a farmi dimenticare tutto in una frazione di secondo. Terminammo di pomiciare solo qualche secondo prima di dover salire in scena. Ogni suo bacio mi faceva perdere la cognizione del tempo, del- del… qualsiasi cosa. Era una scarica elettrica che mi percorreva da capo a piedi e non potevo fare niente per impedirlo, non che mi dispiacesse sia chiaro.
Raggiunsi Pitt sul palco e Zayn mi salutò con un “Credi in te!” che mi diede più coraggio di quanto ne avessi mai avuto. I primi due minuti della canzone passarono tranquilli non c’era niente di particolare, ma tra poco sarebbe toccato a me.(http://www.youtube.com/watch?v=N-zNbL-DAlU andate al minuto 3:20) i cori mi esortavano, erano lì che precedevano l’alto che avrei dovuto fare, non appena arrivò quel momento tirai fuori l’anima, aria che non avevo, sentimenti che sgorgavano da ogni parte, c’era tutto in quell’armonioso suono che uscii dalle mie labbra, sentii un coro di meraviglia tra la platea e fiera di come ero riuscita a cantare si può dire che terminai l’anno in bellezza. Non appena tutti ci guardammo sbalorditi da noi stessi, ci abbracciammo, non potei fare a meno di correre verso Zayn stringerlo forte a me e baciarlo con quanta più passione avevo in corpo. Zayn mi strinse a se annullando ogni distanza tra di noi, eravamo oramai una cosa sola. Non mi importava se gli latri ci avessero visto, e che tra quegli altri c’erano anche i miei.
Mio padre non tardò ad arrivare, per rovinare quel momento magico, insieme ai genitori di Zayn… mi sa che mi ero persa qualcosa… Li vidi arrivare assieme, ridendo e scherzando. Poi notatici, mio padre avanzò verso di me, e io strinsi forte la mano di Zayn.
‹‹Scusa Katy… Scusa, non ho tenuto conto dei tuoi sentimenti, mi dispiace per averti rovinato un mese di fidanzamento›› affermò mio padre.
Ero basita fondamentalmente per due cose:
1.   MIO PADRE MI AVEVA CHIESTO SCUSA?!! Non era possibile, mi diedi un pizzicotto per assicurarmi che fosse tutto vero.
2.   Erano già 3 mesi ormai che io e Zayn stavamo insieme, ne io ne lui ci rendevamo conto di quanto tempo era passato da quel fatidico in giorno in cui la Darren, ci aveva messi insieme per la ricerca. Avrò anche qualcuno da dover ringraziare a quanto pare.
 
1 anno e 10 giorni dopo…
 
Mille cappelli vennero lanciati in aria, ogni ragazzo abbracciava il vicino, ognuno di noi stringeva in mano il suo proprio diploma. E poi venne il momento delle foto. I miei genitori insistettero così tanto che facemmo circa 600 foto, solo a me e Zayn, per non parlare delle miriadi di foto con Amber e Louis. Finalmente il nostro incubo scolastico era finito.
Ci mancava solo una cosa, dove saremmo andati ora?
Avevo presentato la domanda sia al “London college of music” e sia alla “Guildhall school of art & Drama”, stavo solo aspettando la risposta. Finite tutte le foto, eravamo ancora nel prato verde del cortile della scuola, non ci eravamo ancora tolti la tunica blu, i nostri genitori chiacchieravano contenti mentre noi continuavamo a complimentarci a vicenda, eravamo troppo contenti. Quando però… i miei genitori con un sorriso soddisfatto mi diedero in mano una busta bluette… Li guardai quasi incredula, guardai il mittente. Era dalla “Guildhall School of Music&Drama”.”.
Sapevo che lì dentro c’era il mio futuro.
Un brivido mi percorse la schiena. E se mi avessero rifiutata? Se mi avessero accettata? Me ne sarei dovuta andare da Bradford, lasciare Zayn, Amber e Louis. Ma la cosa che mi preoccupava di più era SE mi avevano accettata. Sarebbe stato coronato il mio sogno. Cosa avrei fatto?
Aprii la busta con cautela, scorsi le righe fino a quando non lessi la parola “ammessa”.
Mi avevano presa!!
‹‹Mi hanno presa!!›› gridai colma di gioia, iniziai a saltellare con Amber, entusiasta per me. Quando però nello straparlare del momento tutt’e due capimmo che lì sarebbe finito tutto. Io me ne sarei dovuta andare. Mi voltai verso Zayn, che già aveva gli occhi lucidi. In quel momento non potei fare a meno di piangere. Piangere, per la gioia del momento, per aver passato ogni difficoltà, piangere di amarezza e tristezza perché tutto quello era finito. Lo abbracciai teneramente, come se cercassi conforto dal mio orso abbracciatutti.
‹‹Te ne andrai vero?›› chiese Zayn distogliendo lo sguardo.
‹‹Devo…›› mormorai. Gli presi il viso fra le mani e lo feci voltare verso di me ‹‹Abbiamo superato ogni ostacolo, supereremo anche questo›› sussurrai.
Zayn si lanciò sulle mie labbra, come per assaporarle un ultima volta. Quell’affermazione tentava più di convincere me stessa che lui, sembrava un addio. Ma non avrebbe dovuto essere così. Non poteva tutto finire così.


TATATATANNNNN
PENULTIMO CAPITOLO, IL PROSSIMO è LA FINE :')
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scream_Out_Loud