Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eledirectioner    09/07/2012    2 recensioni
questa storia parla di una ragazza,Hope,che viene 'doppiamente tradita'.. Riuscirà a sorridere di nuovo solo grazie a LUI.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un nuovo amico Lui era un bellissimo ragazzo: alto, occhi marroni, capelli castani e un sorriso bellissimo. Aveva un'aria da duro ma con lei si comportava benissimo. I suoi atteggiamenti lo rendevano dannatamente sexy, era splendido ma Hope non riusciva a vedere tutto questo. Era come se il suo cuore si fosse gelato e avesse deciso di non scongelarsi più. Andarono a ballare e iniziarono a parlare un pochino.
x: "Ehi non mi hai ancora detto nulla di te"
H: "Mi chiamo Hope e questa è la giornata peggiore della mia vita!"
x: "Io sono Zayn, mi conoscerai di sicuro, mi conoscono tutti"
H: "Ho già sentito il tuo nome ma non so chi sei, mi dispiace!"
Zayn: "Che ne dici di uscire fuori a fare due chiacchiere?"
H: "Ok,avviso mio fratello e vengo fuori"
Hope andò da Malcolm e lo avvertì,uscì fuori e vide Zayn che la aspettava appoggiato al muretto.
In meno di dieci secondi delle ragazze urlanti li circondarono, Zayn prese la mano di Hope e iniziò a correre, andò fino alla sua auto ,fece salire la ragazza e con lei andò in un boschetto deserto. Nessuno li avrebbe trovati.

Hope: "mi spieghi chi erano quelle?"
Z: "Le mie fan!"
H: "Oh tu hai delle fan? Comunque non mi interessa..Ma ti ringrazio per avermi portato fuori da quel locale.."
Zayn capì che lei non sapeva della sua popolarità, 'strano lo sanno tutti' pensò...
Z: "Oh mi spieghi che è successo? Come mai è la tua giornata peggiore?"
H: Oh non voglio annoiarti,è una storia orrenda!"
Z: "Non mi annoierai, ho voglia di ascoltarti"
Hope spiegò tutto quello che le era successo, non risparmiò nessun particolare.. Si 'fidava di lui' nonostante lo conoscesse da meno di un'ora,in lui vedeva un amico vero ma non voleva affezionarsi, era stata tradita da quella che lei considerava la sua migliore amica, aveva paura di poter soffrire ancora.

Zayn in lei non vedeva la solita ragazza da portare a letto. La ascoltava con piacere,adorava il suono della sua voce. Nel suo sguardo vedeva qualcosa di diverso. Non voleva conquistarla ma voleva che tra loro nascesse qualcosa. Ma cosa? Ancora non lo sapeva.

Dopo la chiacchierata i due ragazzi si accorsero che erano già le sei del mattino. Hope prese il telefono e chiamo Malcolm "vado a dormire da un amico" gli aveva detto.
Già, stava andando a casa di Zayn, a casa degli One Direction;stava per entrare nella casa dove milioni di ragazze sognavano di stare anche solo per un secondo. Possibile che non conoscesse nulla di loro? Si. Non amava la musica,tranne la musica classica che la rilassava e la consolava come nessuno. Suonava l'arpa e il violino e adorava quei due strumenti,suonare era la sua passione, la sua unica passione. Suonava quando non sapeva cosa fare, suonava sia quand'era triste che quando era felice,
la musica era il suo rifugio, era la sua vita. 
Entrò nella casa dei ragazzi e Zayn la accompagnò nella sua stanza, lei indosso una maglia che trovò su una sedia: era bianca con le maniche rosse,le stava grande di almeno tre taglie.
Zayn la vide,sorrise e disse "Ti piace quella maglia?"
H: "Si ha un profumo buonissimo!"
Z: "Ma non è mia, è di un mio amico, domani ti faccio conoscere tutti gli altri"
H: "Oddio spero non si arrabbi se dormirò con la sua maglia, la adoro. Ma aspetta, vive qui?"
Z: "Oh si, vivono con me altri quattro ragazzi. E comunque non si arrabbierà:)"
H: "Ok, notte Zayn!"
Z: "Notte bella"
Zayn diede un bacio sulla guancia di Hope e questa si sdraiò sul divano della camera di Zayn. Non sapeva tante cose di lui eppure stava dormendo nella sua stanza. Strano,lei non l'avrebbe mai fatto, la vecchia Hope non l'avrebbe mai fatto. Pensò a quello che le aveva fatto Nikolas e una lacrima le rigò il viso,annusò la maglia che indossava e quel profumo la fece sorridere. Strano anche questo. Com'era possibile che odorare una maglia la rendesse felice? Non lo sapeva, il giorno dopo avrebbe scoperto tante cose sul suo nuovo amico e sui suoi migliori amici.

Nel frattempo Zayn si infilò sotto le lenzuola, continuava a pensare a Hope,al suo sorriso..
Voleva che nascesse qualcosa tra loro, ma non riusciva a capire che tipo di rapporto volesse avere...
Si addormentò verso le sette del mattino, con il sole già alto nel cielo. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eledirectioner