Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eledirectioner    09/07/2012    4 recensioni
questa storia parla di una ragazza,Hope,che viene 'doppiamente tradita'.. Riuscirà a sorridere di nuovo solo grazie a LUI.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il mondo mi crolla addosso I suoi genitori avevano deciso di chiamarla Hope,Speranza.
Era nata sedici anni e mezzo prima a Londra, dopo anni di preghiere da parte dei suoi parenti.
Era abbastanza alta e magra, aveva i capelli castano chiaro e gli occhi verdi. Era una bellissima ragazza ma lei non riusciva a capirlo. Non era molto timida,era impulsiva, non aveva peli sulla lingua ma si affezionava prestissimo alle persone. Era una normalissima ragazza di Londra,amava stare in compagnia ma in alcuni momenti aveva il bisogno di stare sola,era fatta così.
Era amata da tutta la sua famiglia, compreso il suo amato fratellone Malcolm che in quel momento si trovava con lei nella sua stanza.

Entrambi sentirono squillare il cellulare, era il fidanzato di Hope, Nikolas.
Hope: "Ciao amore!"
Nikolas: "Ciao,devo dirti una cosa.."
Hope: "Cosa?"
Nikolas: "Bè io e Vanessa siamo.."
Hope: "Parla Nikolas!"
Nikolas:"siamo andati a letto assieme"
Hope: "Stai scherzando? Tu e la mia migliore amica" Iniziò a piangere..
Nikolas: "Non volevo ma è successo,io amo te"
Hope: "Non ho voglia di sentire una parola di più, non cercarmi e se sei con quella dillo anche a lei..Spero siate felici assieme,addio"
Così lei chiuse la telefonata. Si sentiva ferita, delusa,aveva perso il suo ragazzo e la sua migliore amica. La ragazza che conosceva ormai da sei anni, che le dava consigli, con la quale passava la maggior parte del suo tempo, l'aveva tradita così. Prese la foto che teneva sul comodino, sulla quale erano raffigurate lei e Vanessa e la tirò al muro.
Scoppio in lacrime e si buttò a terra. Malcolm si avvicinò a lei, l'abbracciò ma non le chiese nulla,aveva capito cosa era successo. Dopo qualche minuto i due ragazzi decisero di andare a fare un giro, per svagarsi un pò e si incamminarono verso il centro commerciale dopo aver avvertito i genitori che ancora non sapevano di Vanessa e Nikolas.

Nel tragitto Hope era triste, non riusciva a non pensare a quell'enorme tradimento che la stava facendo soffrire così tanto. Suo fratello lo aveva capito ma non sapeva cosa fare per far spuntare un sorriso sul viso dolce di sua sorella. Decise allora di andare a cena fuori con lei e poi di andare in discoteca. Quando glielo disse Hope si riufiutò, non si sentiva dell'umore giusto ma Malcolm era bravissimo nel convincere le persone e infatti la convinse ad andare con lui. Aveva diciannove anni ma non si era mai vergognato di stare con sua sorella, al contrario era sempre stato fierissimo di lei e amava passare del tempo insieme.
Hope gli chiese di tornare a casa prima di andare in discoteca, voleva cambiarsi.
Indossò un paio di legghins neri e una maglia grigia con delle scarpe col tacco non molto alto.
Mentre si trovavano sull'ingresso della loro grande casa cittadina i suoi grandi occhi verdi, che quel giorno sembravano grigi, si riempirono di lacrime e lei scoppiò in un pianto isterico. Malcolm la abbracciò, sapeva che per lei era difficile uscire e vedere tutte quelle coppiette innamorate in quel locale ma sapeva anche che le avrebbe fatto bene, lì avrebbero incontrato la sua ragazza e un suo amico, magari l'avrebbe fatta svagare..
Arrivarono alla discoteca,entrarono e Hope decise di sedersi su un divanetto, non aveva voglia di ballare ma spinse comunque il fratello a divertirsi con la sua ragazza. Dopo circa dieci minuti lei era ancora li su quel divanetto, forse ad aspettare qualcuno o forse semplicemente a pensare alla sua vita. Decise che sarebbe stato meglio andare via, scappare da qulla città che la voleva tenere in trappola. Amava Londra ma dopo quello che le era successo ogni cosa le parlava di lui.
Era ancora innamorata?
Non lo sapeva più.
Era certa di volere ancora bene a Vanessa?
  Si,questo lo sapeva anche se voleva mentire a se stessa dicendo che non teneva a nessuno dei due.
Entrambi le avevano lasciato un insegnamento ma anche un sacco di ricordi.
Tutte le sue giornate con loro due,quelle che amava di più erano solo parte del passato,doveva metterci una pietra sopra,doveva dire addio.

Quell'amicizia,quella storia d'amore,dovevano diventare solo delle storie da aggiungere al suo bagaglio di esperienze.
Tornò a pensare alla sua fuga, stava pianificando tutto, Manchester sarebbe stata la sua meta.. Mentre pensava a questo un ragazzo abbastanza alto che aveva attorno decine di ragazze si avvicinò a lei,le sposto una ciocca di capelli che le era andata davanti agli occhi e le chiese di ballare con lui. Hope aveva capito che ci sapeva fare e che di sicuro era uno di 'quelli che conta' ma come mai si era avvicinato proprio a lei? Hope non apparteneva al gruppo di "quelli che contano" ma non apparteneva neanche al gruppo dei "perdenti",lei stava nel mezzo. Era ben voluta da tutti ma moltissime ragazze non la sopportavano,era sempre stato così.
Di sicuro quel ragazzo che stava aspettando la sua risposta doveva essere davvero "importante" ma a lei non interessava. Alla fine accettò,voleva svagarsi e provare a lasciarsi alle spalle il passato.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eledirectioner