Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MangakA_BakA    09/07/2012    1 recensioni
"allora?" mi chiede, appoggiando la schiena alla porta chiusa.
Immagino di non potergli rispondere "è stato il bacio più dannatamente eccitante e meraviglioso della mia vita…"
DALL'ULTIMO CAPITOLO:
« Io.. Rimarrò completamente nudo di questo passo, lo capisci? Scoperto.. » mormoro, e probabilmente da un punto di vista esterno devo sembrare un malato di mente con manie di persecuzione, per il tono leggermente febbrile che ho usato, ma so che lui -solo lui- riuscirà a capire cosa voglio dire. « Sto cercando.. Sto solo cercando di non perdere anche gli ultimi pezzi che mi rimangono.. »
La sua mano allenta la stretta sulla mia spalla, scivolando piano fino al collo e prendendo ad accarezzarmi dolcemente.
« Perché non puoi lasciarli andare..? Smettila di aggrappartici così ossessivamente, se dovessi… se dovessi rimanere nudo, è troppo arrogante da parte mia sperare di riuscire a coprirti, a tenerti in piedi? »
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mini extra/sorpresina-a-caso 

 

 

POV SCHIZZO

 

Passo le mani sul suo corpo semplicemente perfetto, le alzo leggermente la maglietta e scendo a baciarle il collo. Lei rabbrividisce. Potrei continuare a baciarla ed accarezzarla all’infinito, ma in questo momento la mia testa è da tutt’altra parte. Non riesco a dimenticare quello che ho visto oggi. Quella scena continua ad assillarmi, a ricomparire ad intervalli regolari, come in loop.

« Ehy… cosa c’è? » sussurra Loli, staccandosi leggermente da me e guardandomi preoccupata.

Sospiro e mi allontano da lei, sedendomi meglio sul divano. Stendo le gambe, chiudendo gli occhi e passandomi una mano sul viso. Immagino che dovrei parlargliene. Se c’è una persona a cui posso chiedere questa cosa, quella è lei. Mi volto verso di lei, risprendo gli occhi, e la trovo che mi guarda confusa.

« Cos’è successo? » mi chiede di nuovo, avvicinandosi leggermente.

« Loli, per caso Luca è frocio? » domando alla fine, tutto d’un fiato, senza mezzi termini, senza giri di parole.

Lei spalanca gli occhioni verdi, stupita. « Luca.. Mio fratello? Cos.. cosa? »

Sospiro di nuovo. « Oggi in classe… l’ho visto mettere una mano sulla coscia di Giovanni, fissandolo, per poi trascinarla su, fino a mettergliela sul cazzo. Lui è arrossito come una ragazzina… -spiego, cercando di mettere ordine nei miei pensieri- Ora, su Gio’ qualche sospetto l’avevamo avuto, ma Luca.. Non mi aspettavo una cosa del genere, io… »

Guardo Loli, che è rimasta in silenzio per tutto il mio discorso e mi osserva seria. Rimaniamo zitti entrambi per un paio di minuti, poi finalmente lei dice qualcosa.

« Per te cambierebbe qualcosa se mio fratello fosse gay? »

Rimango immobile per qualche secondo, sorpreso. Non era quello che mi aspettavo. Non so esattamente cosa mi aspettassi, quando gliel’ho detto, ma non avevo pensato mi avrebbe posto una domanda del genere. E perché poi? È una domanda più che legittima. Solo che.. qual è la risposta? Cambierebbe qualcosa nella nostra amicizia? Mi comporterei in modo diverso con lui?

È la prima volta che mi trovo ad affrontare una cosa del genere. Non so come devo comportarmi. Rimango zitto troppo a lungo, ed evidentemente Loli prende il mio silenzio come una risposta, perché scuote la testa, con aria delusa.

« Credevo… credevo che fossi un ragazzo più intelligente. Che ci fosse qualcosa, al di là dei muscoli e dell’aria da duro.. » non finisce la frase, ma si alza e si dirige verso la porta, per andarsene.

La seguo e la fermo, prendendola per un braccio.

« Ascolta, io non lo so.. » incomincio, ma non so come spiegarle i miei pensieri in questo momento. « Luca è mio amico dalla seconda media, ma questa cosa è strana, non.. »

« È proprio questo il punto! » mi interrompe, guardandomi male. « Non è una cosa strana. Mio fratello si è innamorato della persona Giovanni, non dell’uomo Giovanni, e se non riesci a capire la differenza.. –si interrompe- lascia stare. »  conclude, e si scrolla la mia mano di dosso, voltandosi.

« Ho solo… bisogno di tempo. »

Lei mi lancia un’ultima occhiata. « Quando ti sarai schiarito le idee chiamami. » e se ne va, senza aggiungere altro.

Rimango da solo, e torno in salotto, ripensando alle parole di Loli. Si è innamorato della persona Giovanni, non dell’uomo Giovanni. Il significato di questa frase lo sento a pelle, ma ogni volta che cerco di formularlo con un pensiero compiuto non ci riesco, è come se mi sfuggisse, scivolandomi tra le dita come acqua.

Sospiro, stendendomi sul divano.

Riuscirò davvero ad accettare questa cosa?

Riuscirò a vederla davvero come normale?

 

BUONASERA!

Ebbene si, vi ho fatto aspettare un saaaaaacco di tempo per questo capitolo minchiosissimo! Yeah!

Perdonatemi. Ho il corso di recupero di matematica, e se non lo passo a luglio i miei non mi fanno andare a Riccione con i miei amici, quindi ho dovuto studiare.. ;_;

comunque, tornando al capitolo sminchio, che ne pensate? Schizzo ha scoperto tutta la faccenda ed è entrato un po’ in crisi esistenziale, poveraccio… se leggesse il capitolo in cui Luca fa un elogio particolare al suo fondoschiena penso che sverrebbe.

Comunque, pareri riguardo la sua reazione? E quanti pollici alzati per la reazione di Loli? Piccola dolce sorellina… che personaggio adorabile. Stento a credere che sia uscito dalla mia testa..

Beh, ora vi lascio…

AH! ATTENZIONE! Se vi va di seguirmi su TWITTER sono @AleVenge <3

Tantissimo ammmmmmooooore a tutte quante

Un bacio

Ale

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MangakA_BakA