Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LiamsCheecks    10/07/2012    1 recensioni
FanFiction su Niall Horan e sugli altri membri della band.
La protagonista è una ragazza italiana che li incontra quando sono già famosi.
Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

1-Chi l'avrebbe mai detto!
 

Ero  ad un passo dal mio sogno. Loro erano il mio sogno, il  mio desiderio più grande, la mia unica speranza.Il loro secondo album era uscito da due giorni, prenotandolo l'ho avuto subito. Avevo già imparato tutte le canzoni, stupende. Le mie preferite erano quelle scritte da loro. "Finalmente" avevo pensato appena avevano annunciato  che alcuni testi erano integralmente dei ragazzi.Ancora una decina di ragazze prima di me nella coda. Ancora alcuni minuti e li avrei visti. In tutta la loro bellezza, il loro splendore, la loro perfezione.Dio solo sa quanto avevo aspettato quel momento. Cominciavo a intravedere Lou che faceva facce buffe a una ragazza mentre gli autografava la sua copia del disco. L a ragazza sorrise e una lacrima le rigò il viso. "Chissà cosa farò io" pensai. Intanto che mi avvicinavo riuscivo a vedere man mano tutti i ragazzi. Di fianco a Lou, che era il primo, c'era Liam poi Niall, Zayn ed Harry. Tutti a fare i coglioni con le ragazze senza mai perdere la loro  perfezione. Erano famosi soprattutto per questo. Davanti a me c'era un directioner boy, si chiamava Mirco, avevamo fatto amicizia poco prima, ma in quel momento nessuno di noi riusciva a parlare dall'emozione. Si avvicinò a Lou che gli fece "Hey amico, sei uno dei nostri pochi fan maschi, oggi sei il primo. Complimenti!" Lui sussurò un "Grazie" con le lacrime agli occhi, che dolce."Continua così!" disse Lou mentre lui passava avanti per farsi autografare il cd da Liam.
Tocca a me.
 Vedo Louis. Il cuore comincia a battere all'impazzata. Non so che cavolo mi prende. Il petto sembra volersi staccare dal resto del corpo e fare a modo suo.
"Ciao bella" mi dice. Io resto con gli occhi sbarrati a fissare lui
 e gli altri ragazzi che sto per incontrare. Mi sembra un sogno. Mentre Lou firma il mio cd faccio scorrere il mio sguardo anche sugli altri membri della band. Erano impegnati con le altre ragazze. Mentre li sto osservando, incantata dai loro meravigliosi volti, il mio sguardo si posa su niall. Mi accorgo che il biondo sta ricambiando il mio sguardo. Mi osserva e sorride. Non sembra che voglia nasconderlo, anzi. Credo che lo stesse facendo apposta per farsi notare. Da me? Perchè Niall Horan avrebbe dovuto farsi notare da me? Scaccio via le mie illusioni e ringrazio Lou, poi vado da liam. "Ciao princhepesa" mi dice, ho l'impressione che non sappia dire altro in italiano, ma chi se ne frega, è così dolce. Mentre Liam firma sento uno sguardo addosso. Ancora Niall. Lo guardo. Penso che non è assolutamente possibile una cosa del genere, eppure sta succedendo. Mi sorride, sa che devo per forza passare da lui prima di uscire, ho paura di fare figure di merda ma non posso scappare. Ringrazio anche Liam che mi regala uno dei sorrisi più belli che io abbia mai visto. Vado da Niall e gli porgo il mio cd. Lui lo guarda poi alza lo sguardo come per dire "sta' a vedere". Riabbassa lo sguardo sul cd, infila un bigliettino 'sospetto' all'interno della copertina,  lo autografa e me lo da dicendo "Sei bellissima", qualcuno deve aver dato ai ragazzi lezioni di italiano.
Arrossisco, ringrazio e vado av
anti. Almeno fin'ora non ho urlato.Vado da Zayn che mi fa un autografo e, avendo notato il biglietto, dice "Sei fortunata" sorridendo. Tutti sorridono, solo io non capisco niente di tutto ciò che sta succedendo. Arrivo da Harry che autografa il cd e mi dice "Ho l'impressione che ci rivedremo presto".
Molto insospettita esco e leggo il biglietto: 
 
"Show this
to Paul, he'll take you to a place. See you there. -Nialler x-"


"Mostra questo a Paul, ti porterà in un posto. Ci vediamo lì. -Nialler x-"

 

NOTE: se vi è piaciuta recensite, o mandatemi un messaggio, appena vedo qualche recensione in più pubblico il secondo capitolo.
per chi volesse seguirmi, ecco il mio twitter: @BringMeHoranNow
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LiamsCheecks