Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: FuckTheHaters    10/07/2012    6 recensioni
Appena uscita da quella maledetta porta, mi ritrovai già davanti la polizia e dietro lui, il ragazzo dai capelli rossi che tanto amavo. Chi mi avrebbe creduto? Ho per l'ennesima volta paura di rimanere sola.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non voglio annoiare nessuno con la storia della mia vita.
Avete presente le FanFiction su EFP? Ecco, prendendo una storia a caso sui cantanti iniziano a raccontare quanto povera e sfigata possa essere il personaggio. 
Io sono una di quelle tipe. Solo che mi sono abbastanza stufata di leggere le solite storie. Leggo soprattutto quelle sui One Direction, (essendo i miei idoli insieme a Ed Sheeran) e ora le trovo tutte uguali. 
Preferisco passare il tempo a leggere i miei libri fantasy come "Le Cronache Di Narnia" "Percy Jackson" o "Harry Potter". 
Mi portano fuori dalla realtà, a me questo piace. 
So che per una 19enne è strano, ma io sono così.
Sono diversa da tutte le ragazze che mi stanno intorno. 
SI, SONO DIVERSA, ED E' MEGLIO COSI'. 
Invece di darla a tutti quelli che incontro, scrivo le mie solite cazzate su Twitter. 
Amo Twitter, ci sono persone che riescono a capirti anche tramite un pc. 


Comunque mi chiamo Kate. Beh in realtà non è il mio vero nome, ma il mio non mi piace molto, così ho scelto un nome inglese, visto che dovrò andare a Londra.
Si, Londra, il sogno di tutte le ragazze è andare li, ma non perché piace la città, perché sperano di incontrare i loro cantanti preferiti.
No, non è così per me. 
Sono andata in tutta europa in cerca di qualche ispirazione e l'ultima tappa che mi rimaneva era l'inghilterra. 
Preso quel fottuto aereo, inizio a pensare come pagare un fottuto appartamento. Perché sono così costosi? I miei genitori mi mandano soldi ogni morto di papa, sono troppo impegnati a firmare le carte del divorzio e formare un'altra famiglia. Si dimenticheranno di me, sicuro. Qualche soldo però me lo ricavo da sola scrivendo canzoni per aspiranti cantanti, oppure uso i soldi risparmiati da piccoli lavoretti fatti in Italia.
Sono riuscita a trovare una scuola dove tutti i ragazzi che hanno la passione per la musica e scrivono canzoni vanno li. 
Dicono che molte persone sono riuscite ad entrare anche in case discografiche importanti. Per me sono stati solo dei raccomandati.
Comunque se passate da quella scuola, riuscirete a trovare me seduta nel giardino a scrivere canzoni.
Sono abbastanza brava, almeno credo.
Oh, sapete che esattamente in questo momento sono seduta per davvero in quell'angolino? Però non sto scrivendo.
Sto pensando se la professoressa Jayle ha presentato la mia canzone ad un grande uomo importante, che credo che lavora per una casa discografica altrettanto importante.
La canzone l'ho intitolata "Lego House". 
Non è una canzone d'amore, io mi sono stufata dell'amore.
Lego House l'ho dedicata alla mia migliore amica, Elena, è l'unica amica che ho, di cui mi posso fidare ciecamente.
La musica è la mia passione, mi merito che questa passione diventi il mio lavoro, ho fatto tanto per arrivare fin qui.
 
 
"Kate! Kate! KATE! Vieni, ho una grande notizia per te!" 
Sentii da lontano la voce della prof, mi alzai e corsi subito da lei.
"Mi dica prof, che le ha detto?" 
"Pare che piaccia molto la tua canzone, hanno anche trovato un cantante che può cantarla per te e renderla famosa!"
I miei occhi brillavano di felicità, ora riuscirò anche a pagarmi le bollette del mio appartamento se tutto andrà bene. 
"Mi dica, lui chi è?" 
"è un ragazzo che cercava disperatamente un singolo per lanciare poi il suo album di debutto, non sapeva che canzone scegliere, anche se lui è un cantautore e può benissimo sfornare qualche canzone, finché non ha letto la tua canzone e...."
Non mi interessava tutto ciò, e sinceramente neanche chi fosse, ma ora la prof stava parlando anche troppo, non sopporto molto chi parla troppo .
"INSOMMA MI VUOLE DIRE CHI SIA COSI' POSSO TROTTERELLARE E GRIDARE A TUTTI CHE STO PER REALIZZARE IL MIO SOGNO?" 
Jayle mi fece un piccolo sorriso e mi rispose:
"Lui è Ed Sheeran." 
 
 
 
 
-------------------------------------------------------------------------------
La mia prima FF su Sheeran uuuuh *w* ok basta. 
Ho anche un'altra FF, ma non è cagata molto lol 
Comunque bei ragazzuoli (?) scrivetemi cosa ne pensate (critiche bene accettate c;) e recensitemi commentando un po' la storia, se no non continuo cwc D: 
Zao. (?) C:
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: FuckTheHaters