Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Winter Rose    10/07/2012    2 recensioni
Salve a tutto il popolo di EFP!
Io amo moltissimo Inazuma Eleven e quindi mi è venuta in mente una FF su questo Anime/Manga fantastico!
Trama: Lila Hinamori, una ragazza di 12 anni che ama molto il calcio, va alla "Paris Private School" dove si creano dei Club Pomeridiani, creati dai ragazzi stessi, a qui i ragazzi ossono entrare. Lei decide di crearne uno il qui nome è "Club di Calcio: Ice Flowers". Ai ragazzi di quella scuola non piace molto il calcio e quindi in un primo luogo saranno in pochi ad entrare.
Spero che la trama vi intrighi!
Kiss, kiss,
Belle99!
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo n°1  Nuovi arrivi alla “Paris Private School”!
 
 
 
Salve! Il mio nome è Lila Hinamori, ho 14 e sono di Parigi. Io frequento la "Paris Private School" a Parigi e purtroppo oggi è un altro giorno di scuola.
Ah già è vero! Ora mi descriverò. La mia pelle è molto chiara, sembra quasi bianca. Ho dei capelli corti fino alle spalle, rosa e con delle ciocche verdi e, anche i miei occhi, sono verdi. Indosso una semplice divisa scolastica, che purtroppo devo portare per la regola scolastica, solo che alla cravatta ho messo una spilla con un Fiorerossomaimorente.
La mia famiglia è ricca perciò io vado ad una scuola privata ma a me non piace perché lì ci sono tutti ragazzi che si credono chissà chi tranne la mia migliore amica: Yoshino Fujieda. Lei è così simpatica e poi mi diverte perché si comporta come una bulletta. Ahahahah!
Comunque, ora mi sono preparata per andare a scuola e sono scesa al piano di sotto. Lì c'era mia madre e i camerieri che le servivano la colazione. Io me ne sono andata piano piano quando mi sono ritrovata davanti a Jorje, il mio cameriere personale.
-Dove va, signorina?- chiese.
-A scuola- dissi io silenziosamente.
-Senza aver fatto colazione?- chiese di nuovo.
-Ssss! Zitto, ti prego! Mia madre non deve sapere che me ne sono andata!- risposi facendole segno di fare silenzio
-Ma perché?- chiese per la terza vota.
-Lo sai che mi sta antipatica- gli risposi e me ne uscii dicendo:-Ora tu non dire nulla! Ok?!
-E come se non ho visto nulla- rispose facendomi l'occhiolino.
-Grazie, Jeorje!- dissi e chiusi silenziosamente la porta correndo verso l'uscita della villa.
-Menomale!- mi dissi e poi mi incamminai. Ero quasi vicina alla scuola e lì vicino c'era Yoshi (Yoshi=Yoshino) che mi aspettava. Lei aveva i capelli cortissimi color rosso bordeaux e i suoi occhi erano dello stesso colore. Anche lei come me portava una divisa scolastica.
-Ciao, Yoshi!- dissi andando da lei.
-Ehi! Ciao, Lila!- disse Yoshi appena mi vide. Noi chiacchierammo fino al suono della campanella che dopo dieci minuti suonò. Noi entrammo a scuola e andammo vicino ai nostri armadietti. Gli aprimmo e prendemmo i libri per andare in classe. Quando arrivammo ci sedemmo ai nostri banchi e continuammo a chiacchierare.
-Silenzio!- gridò la professoressa Marika quando entrò dalla porta.
-Buongiorno, signorina Marika!- disse tutta la classe alzandosi.
-Potete sedervi!- disse e noi ci sedemmo. Di fianco a lei c'erano 4 ragazze, probabilmente quelle nuove.
-Bene! Oggi ci saranno 4 nuove ragazze nella nostra classe! Dai presentatevi!- disse e una di loro fece un passo avanti presentandosi.
-Il mio nome è Satana Withe, ho 13 anni e se mi toccate per voi è la fine- disse tranquillamente la ragazza mentre noi ci facevamo addosso. Lei aveva degli occhi splendidi colo verde smeraldo e i suoi capelli erano lunghi e castano-cioccolato! Era veramente carina!
-Io invece Electra Withe, ho 14 anni e anche per me è lo stesso: se mi toccate vi ucciderò- disse anche lei con tranquillità mentre noi ci spaventavamo. Addirittura la prof. era nascosta dietro la cattedra per la paura. Comunque, lei aveva i capelli lunghissimi e dal color rosso sangue. I suoi occhi invece erano colo verde-blu e, anche se aveva la divisi, si truccava tutta Dark.
-Io invece sono Milo Withe, ho quindici anni e scusate le mie due sorelle- disse il penultimo. Lui era il fratello delle due tipe Dark però lui era più solare e più gentile. Aveva anche lui i capelli rossi ma lui c'è gli aveva corti. I suoi occhi invece erano come quelli della sorella Electra anche perché Electra era sorella di sangue a differenza di Satana che era stata adottata.
-E infine io sono Alice Amazono, ho 13 anni e sono lieta di essere in questa classe- disse infine l'ultima. Anche lei, come Milo, era una ragazza molto solare e carina. I suoi occhi erano verde smeraldo e luccicavano e i suoi capelli erano rossi.
-Be...bene....potete andarvi a sedere.....-disse ancora impaurita la prof. e i ragazzi si sedettero. Electra e Satana erano agli ultimi posti e il loro fratello era con loro per controllare che non distruggessero tutto. Invece Alice era seduta a fianco al ragazza vicino a me: Key Tekeshima. Lui aveva 14 anni ed era veramente carino anche se a me non interessava. I suoi capelli erano castani e i suoi occhi erano verde limone.
Poi la prof. incominciò a fare lezione e così passarono le ore. Era arrivata già l'ultima e il prof. di Algebra non c'era. Evvai! Comunque, tutti ci alzammo e, io e Yoshi, andammo in giro a presentarci ai nuovi arrivati.
-Ciao! Noi siamo Lila e Yoshi!- dicemmo noi ai tre fratelli Withe.
-Ciao! Piacere di conoscervi!- disse Milo.
-E voi chi sareste?! Lasciate in pace Milo! Capito?- dissero e due.
-Scusatele- disse Milo allontanando le sorelle.
-Non preoccuparti- dicemmo. Noi continuammo a parlare quando si avvicinò Alice.
-Ciao! Io sono Alice, e voi?- chiese presentandosi.
-Ciao! Io sono Lila e lei è Yoshi! Piacere di conoscerti!- dicemmo. Poi noi continuammo a parlare quando il bidello della scuola entrò dandoci un avviso.
-Buongiorno! Ascoltate questi due avvisi: primo da oggi le divise non ci saranno più, e poi da oggi si creeranno i vari Club che quest’anno possono essere creati anche dagli alunni- disse il bidello e tutti esultammo. Il bidello poi uscì dall’aula ed entrarono le sorelle Withe che fecero lo sgambetto a vari compagni di classe.
-Ciao. Il bidello vi ha informati della divisa?- chiesero.
-Si- rispondemmo e Key aggiunse:-Come fate a saperlo?!
-Siamo state noi a ricattare la preside- risposero.
-Cosa?!
 
 
 
Angolo Autrice:
Ciao a tutto il popolo di EFP!
Ecco! Finalmente il vero primo capitolo! Comunque devo ringraziare Lady_Espeon per la creazione di Key e Alice e devo ringraziare anche Manga elevato 2 per la creazione di Eectra, Satana e Milo!
Samy, Ale e Giangi mi avevano scritto che Electra e Satana erano cattive ma io forse ho un po’ esagerato!
Comunque spero vi sia piaciuto!
Dalla vostra Belle99!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Winter Rose