Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: soul silver    10/07/2012    5 recensioni
cosa è successo dopo il tour a Heather ed Alejandro? avranno fatto la pace oppure continueranno ad odiarsi come hanno sempre fatto?
PS. ci sara qualche accenno CXD!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alejandro
Qualcuno mi ha dato i soldi per l’intervento! Non potrei essere più felice! Quello stupido di Chris non poteva nemmeno pagare un intervento per qualcosa che lui ha causato! Ha fatto bene Heather a fargli un’ ordinanza restrittiva!
Già, Heather. Da quant’è che non la rivedo? Saranno mesi…
Ormai sono chiuso in questa stanza dalla fine del reality. A forza di stare chiuso qui dentro ho perso il conto dei giorni…
Ho anche avuto un invito per una festa con il cast, occasione perfetta per vedere che sarò ritornato normale!
“Ale…devi andare a fare l’intervento!”. È la voce di mia madre. Corro fuori dalla stanza, dopo tre mesi. La luce è forte per me, ma sopportabile.
Salgo in macchina, arrivo alla clinica dopo venti minuti. Mi accompagnano in sala operatoria.
“dieci…nove… otto…”. E mi lascio cullare tra le braccia di Morfeo.
Quando mi sveglio un dottore mi dice:” tenga, ecco tornato come prima…”. Detto questo mi porge uno specchio…

Oddio! Sono esattamente come prima dell’eruzione del vulcano! Sono incredulo! Ora so cosa devo fare! Andare alle Hawaii dagli altri… e da Heather!
È passata una settimana dall’intervento. Subito dopo essere andato via dalla clinica ho preso il primo volo per le Hawaii. Ora sono in aereo, ci sono un paio di grassone che mi adocchiano, segno che l’intervento ha funzionato.
“stiamo per atterrare, allacciare le cinture.”. dice una voce.
Finalmente ti potrò incontrare Heather!
Heather
Maledizione! Quel Chris fa di tutto per rovinarmi la vita! Ho ricevuto un invito ad una stupida festa con il cast.
Ma ci devo andare per forza, è l’unico modo per chiedergli scusa di persona…
La festa è oggi, non so che mettermi! Proverò con quel vestito di paiette grigio, è perfetto per una festa!
Guardo l’orologio, sono le otto e mezza! Devo sbrigarmi! Faccio tutto di corsa e scendo le scale. Chiamo un taxi, quel Chris è proprio tirchio!!
Appena arrivata noto LUI, è insieme a Duncan e Owen.
“Heather!”. È la voce di Courtney!
“ciao!”. La saluto io, però ho la testa altrove.
“Heather, hai visto che trasformazione? Da ustionato a casanova!”. Dice lei per farmi ritornare sulla Terra.
“già, ehi! Ma lo sai che mi hanno consegnato il milione?” dico io in piena euforia.
“wow! E ora come pensi di goderti quei soldi?”. Mi chiede lei curiosa.
“mi comprerò una casa tutta mia, mi sono stancata di stare con i miei!”. Le rispondo io.
“si, è una buona idea! Sicuramente chiunque avrebbe fatto così!”.
Mi dice lei.
Noto molte cose nuove. Noah e Izzy stanno insieme, Bridgette e Jeoff stanno a litigare in continuazione, e non è da loro! E in più Harold e Leshana limonano in continuazione! A proposito! Leshana mi sente! Quel pugno non rimane impunto!
Sicuramente sarà una  festa piena di sorprese
Angolo della pazza
Clicca quiper vedere l’immagine( c’è anche nell’altro capitolo!).
Tra un po’ sarò lady rosso, a parte questo devo dire che sono felicissima! Nell’altro capitolo ho raggiunto lo zen della grammatica, spero di farlo anche in questo! Ringrazio
Ire08
ParadiseofMe
Erin Writer
Per le recensioni!

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: soul silver