Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: zauroramirror    10/07/2012    5 recensioni
Esiste una scuola dove tutti posso seguire il loro sogno:diventare famosi!
Una scuola dove ci sono dei prof ultrafighi….
Una scuola in qui ci si può fare di tutto:cantare,suonare,ballare,studiare…
Una scuola dove ti puoi divertire con gli amici,fare i compiti con la musica,innamorarti….
Questa è la Music School!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emily Black-detta Amy- rimase sbigottita dall’affermazione di Louis Tomlinson,il nuovo preside della scuola.
-C-Cosa?!-esclamò la mora con gli occhi spalancati.
-Hai capito alla perfezione-rispose fermo Louis.
La mora strinse i pugni e le scene della notte precedente le passarono in due secondo netti.
Passava per i corridori della scuola,non sapeva nemmeno lei come ci fosse arrivata,ma aveva bisogno un po’ di pace e tranquillità…finchè non andò addosso ad un uomo che subito dopo cadde per le scale picchiando la testa molto forte.
Amy aveva già ucciso varie persone,ma era per autodifesa…in quel momento lo aveva fatto solo per errore.
Lei quell’uomo nemmeno lo conosceva,solo più tardi scoprì di aver ucciso Mark Tomlinson,l’ex preside della Music School.
-Emily,ci sei?-Louis passava la mano addosso agli occhi di Amy,aveva notato che era in un mondo tutto suo.
Non appena Amy ritornò in se,scosse la testa come per dimenticare i fatti accaduti la notte precendente e poi guardò il ragazzo.
-E come farai a tenermi rinchiusa qui?-domandò lei guardandolo in aria si sfida.
-Vedrai,ho già pensato tutto io tranquilla.-rispose lui sorridendole beffardamente per poi uscire da quella stanza.
Louis sospirò rumorosamente,non era pronto per quel passo,non era pronto per diventare il preside della Music School.
-Lou?-una mano si poggiò sulla spalla del castano che sussultò.
Si girò e vide un ragazzo mezzo riccioluto,biondo cenere con gli miele,uno biondo dagli occhi azzurri ed un moro con la cresta nera e gli occhi nocciola.
Louis guardò i tre ragazzi e sorrise.
-Sì ragazzi,tutto Ok.
Eccovi a voi.
Il moro era Zayn Malik,il professore d’arte.
Quello dagli occhi miele era Liam Payne,il professore di educazione fisica.
Ed infine il biondo era Niall Horan,l’insegnate di musica pratica.
-Louis,per te ci saremo sempre Ok? Ce lo siamo promesso qui,a scuola ricordi?-gli disse Liam,sapevo bene del gigante passo che ebbe dovuto fare il povero Tomlinson.
Louis si ricordava benissimo quando se l’erano promessi.
Lui,Liam,Zayn,Niall e anche Harry erano finiti in presidenza per qualche motivo assai assurdo,tipico della “Pazza carota canterina” chiamata Louis Tomlinson. Lì Louis era finito nei casini e i suoi migliori amici gli promisero che per ogni cosa loro ci sarebbero stati,sempre.
Adesso erano lì,si erano diplomati per avere un futuro,e lì erano il preside e i suoi docenti…mancava solo Harry all’appello. Il suo Harry. Perché sì,Louis Tomlinson si era innamorato. Si era innamorato di quella testa fatta semplicemente di ricci.
-Lou…dovresti chiamare Harry-consigliò Zayn guardandolo apprensivo.
-Perfetto…e che cazzo gli dico Zayn?! “Ciao sono Louis,sono diventato il preside della scuola ti va di farmi da assistente?”!?-esclamò lui sconsolato e ironico.
-Aggiungi anche un “Ti amo” ed è perfetto!-scherzo Niall che ricevette una spintarella dal castano che avvampò di colpo.
-SCEMO!
Liam gli porse il cellulare –Dai chiamalo idiota.
Intanto per strada dietro ad un angolino…
-Sicuro che non ci becca Kidou-chan?
In quel momento Erika Sky,una ragazza dai capelli castano scuro con qualche ciocca rossa dagli occhi verdi, era letteralmente preoccupata.
-Ma si tranquilla! Conoscendolo starà con Sakuma,Shìn e Celestia!
Fuduo Akio,il suo povero fidanzato,la stava cercando di convincere.
-Okey…
Detto questo i visi dei due si avvicinarono e i due iniziarono a baciarsi con passione.
-Ehi,porcellini non è il caso di fare queste effusioni pubbliche!
Quando questa voce li interruppe i due si staccarono spaventati,per poi vedere che un castano dagli occhi azzurri e un ragazzo dalla carnagione scura,occhi neri grandi e i capelli messi in un mondo abbastanza strambo li stavano guardando sorridenti.
-Scemi di un Urupa e un Aldena ci avete fatto spaventare!-esplose Erika arrossendo di brutto.
Eccovi a voi Fidio Aldena(il castano) e Rococo Urupa(quello scuro di pelle).
Erano migliori amici per precisare.
-Dai andiamo piccioncini!-disse Fidio.
-Tranquilli non lo diciamo a Kidou!-continuò Rococo.
I due sospirarono e si incamminarono verso la Music School.
Durante il tragitto incontrarono Kidou Yuuto e Sakuma Jirou,accompagnati da due ragazze.
Shìn Yang,ragazza dai capelli lunghi fino alla vita LISCI neri dagli occhi particolari,cioè uno l’occhio destro era azzurro e quello sinistro verde. Poi con loro c’era Celestia La Ciel. Una ragazza dai capelli lunghi neri  fino al seno legati da due lacci bianchi  e occhi neri.
-Kido-chan!!!-Era Erika,colei che saltò addosso al suo migliore amico di nome Kidou Yuuto.
-Ciao Bes. Pronta per iniziare la scuola?
-Certo che tu potresti pensare anche ad altro eh!-si intromise Shìn facendo ridere i presenti.
Kidou notò che dietro a loro c’era Fudou.
Fudou non stava molto…o meglio dire, PER NIENTE simpatico a Kidou,appunto si odiavano.
-Buongiorno Akio-lo salutò freddamente.
-Fanculo Yuuto-gli rispose lui.
E da lì lampi e tuoni passarono dagli occhi di uno e dell’altra.
Erika sospirò,doveva tenere la sua relazione con Fudou nascosta,proprio perché Kidou(il suo migliore amico) e Fudou (il suo ragazzo) si odiavano a morte,o meglio,Kidou odiava a morte Fuduou.
Sakuma guardò Celestia.
-Questi due non cambieranno mai eh?
-No,ho la netta senzazione che sia così-rispose lei guardandoli tranquillamente.
Rococo e Fidio decisero di continuare per la loro strada.
-Ci vediamo a scuola ragazzi!

*Cantina della Music School*
Ma ciao a tuttiiiii!!! :D
Come state? :D
L'ispirazione mi è venuta di botto e in due giorni ho scritto il capiutolo *O*
E sarà pure una mia impressione,ma mi sembra più lungo del solito! 
Ed avete capito cosa diavolo ha combianto la nostra Amy u_u
Rococo:E qui mi hai fatto apparire.
Ma tu mi segui quando sono in cantina?! é_é
Zayn:Che ci fa qui? O.o
Dillo al bidello e ti faccio divenatre il prof di matematica.
Zayn:AUROOOOO ç______ç TI PREGO IL PROF DI MATEMATICA NOOOOO!!! ç_____ç
*Usare la matematica per ricattare Zayn funziona,metterselo a mente*
Zayn,Roco-chan....dai potete restare Okey -_-"
Liam:Ma mi spiegate cosa centra l'arte con la musica? O.O
Ragazzi volete per caso del the con i biscotti e dopo ci mettiamo a parlare dei vecchi tempi?!
Niall:The e biscotti? *O*
Altri? Chi vuole venire nel mio rifugio segreto ancora? -.-
Liam,Niall,Zayn e Rococo:E' una cantina ._."
AAAAHHHHH!!! *Si incazza*
ME NE VADO!
*Sgabuzzino della Music School*
Un po' di pace é_é
Kevin:Gru GRu...
Che ci fai qui te ò-ò
Kevin:Gru Gru!
Capisco....Vabbè,qui finalmente posso fare le dedicazioni in santa pace u.u
Allora,dedico il capitolo a....
Blody Comet perchè sei così speciale sorellona mia e perchè mi sostieni sempre <3
SaMiNa perchè mi segui dal primo capitolo di sta schifezza cognata mia a cui volgio tanto tanto bene<3
Meme_Chan Boo Bear perchè sei davvero speciale Meli ti voglio bene ricordatelo <3
E poi anche a....
Josh Devine e Perrie Edward.
Josh perchè ha fatto gli anni ieri (mi sembra ò_ò ma comunque l'ha fatto in sti giorni U_U) e a Parrie perchè ha fatto gli anni oggi o ieri (di questo ne sono sicura LOL)
Adesso vi lascio.
Kevin:Gru Gru!
Un bacione da 
Aury XD e Kevin il piccione

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: zauroramirror