Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bomboclat_    10/07/2012    4 recensioni
Avete presente la trama basilare di New Girl?
Ecco, qua si parla di una ragazza Maggie che dopo essere stata tradita, va a vivere con 5 ragazzi!
C’è mio nipote che convive con altre persone e cercano un coinquilino, è un appartamento da sei, il prezzo ve lo dividete e non viene a costare tanto. Per il lavoro non so come aiutarti mi spiace.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'They don't know about us. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Toc-Toc. Rotolo tra le coperte. Chi? Cosa? Dove? Quando? Perché?
Toc-Toc.
Avanti dico nella mia mente, capitemi è mattino e non riesco a connettere la bocca col cervello.
Mi alzo con molta cautela e apro la porta. Dove trovo un Zayn bello, pulito e profumato… io ero tutto il contrario. Lo guardo confusa.
“Maggie devo chiederti un favore enorme!” strilla. Ecchecazzo cos’ha da urlare? Infondo sono solo le… 11 del mattino.
“No Zayn non ho gli sconti dell’estetista che offriva Cosmopolitan il mese scorso!”
“Ma che dici… io… sai guidare?” Cosa voleva?
“Si ma non ho una macchina… perché?”
“Mi puoi dare un passaggio fino al provino?” oddio no, mi sta facendo gli occhi da cucciolo.
“Perché tra tutte le persone proprio io?!?!” sbotto di colpo.
“Allora perché Louis lavora al baretto di mattino, Liam è andato a fare una passeggiata con la ragazza e se lo disturbo mi squarta, Niall è a pranzo con suo cugino Larry e starà via tutto il giorno mentre ad Harry… gli hanno ritirato la patente per un anno.”
Aspetta troppe informazioni. Louis lavora? Per fortuna. E Liam odioitalia è fidanzato? E chi lo vuole quello. Scoppio a ridere per Harry, prevedibile.
“Era sbronzo?!” dico tirando ad indovinare.
“Si!”
“Ma tu invece… perché?”
“Ho paura di guidare.”
Non riesco a trattenermi dal ridere. Sto scoppiando aiuto.
“Vado a fare colazione!”
 


“Dove cazzo è questo postoo??!!! Santo Dio!!!!” urlo.
“Gira a destra!!!” mi ordina Zayn con in mano una piccola mappa.
“E’ la millesima volta che giro, Zayn!!”
“Eccolo.”
Un enorme edificio si parò davanti a noi, sembrava un palazzo tipo quelli di New York a 100 piani. Parcheggio l’auto nei sotterranei, purtroppo Harry era voluto venire con noi.
“Ho voglia di un panino al salame.”
“Smettila di lamentarti dopo se troviamo un bar mangiamo!”
Mi sembrava di parlare con un bambino.
“A che piano è?” chiedo a Zayn impaziente.
“Piano 16” .
Prendiamo l’ascensore e arriviamo alla sala d’attesa.
“Il provino è privato.” Dice calmo.
“Cosa?! Ma io volevo vederti!!!!!” sbotta Harry.
“Harry noi andiamo a cercare un bar.” E lo trascino fuori dalla stanza.
“Che vuoi fare?” mi guarda malizioso.
“Certe volte io mi chiedo se tu faccia apposta o no.”
Cercammo per tutti i piani un posto, niente, non capivo neanche a cosa servisse quel palazzo. Era passata un’ora e mezza così andammo a recuperare Zayn vogliofareilmodello. Lo trovammo su una sedia a leggere Vogue, mi preoccupavo sempre di più.
“Zayn….”
Lui si spaventa e chiude il giornale di scatto.
“Hanno detto che mi chiameranno stasera per la decisione!” strilla speranzoso.
“Ma di preciso che hanno detto?” chiede Harry.
“Che ho un grande potenziale e che se non passo questo provino di non arrendermi, mi hanno fatto i complimenti anche sulle gambe depilate!!!”
Basta non volevo sentire altro.
“Andiamo.” Li trascino fuori dal palazzo
“E ora andiamo a mangiare!!!” sussulta Harry.
 


BADABUM!
“Cos’è stato?” mi sveglio di scatto, guardo l’ora, le 3.15 di notte.
Sento un urlo di dolore. Sarà un ladro? No, non esistono ladri così coglioni.
Mi alzo e con cautela apro la porta della camera.
Vedo una scena alquanto disgustosa.
Harry che sta vomitando sul pavimento, una sedia rotta per terra e una ragazza che presumo sia la tipa che Harry abbia rimorchiato.
La ragazza appena mi vede strilla con la sua vocina acuta da oca castrata.
“E tu chi sei??!!”
Topo Gigio avrei voluto rispondere, ma la situa era tragica, dovevo fare la seria.
“La coinquilina.” Rispondo e tiro su Harry a fatica.
“Ah piacere io sono Kristal!”
“Non te l’ho chiesto e dammi una mano!” le sbraito contro. Lei si da una mossa e stendiamo Harry sul letto. Lui dorme con Zayn, il quale stava ancora dormento profondamente.
Maledetta me e il mio sonno leggero.
“Ma io volevo scopareee!” mugugna la tipa, scoppio a ridere.
“Se vuoi, puoi scopartelo mentre dorme anche se non è una bella cosa o se no puoi andare in strada come tutte le ragazze che vogliono solo scopare, magari racimoli pure qualche soldino!”
Lei se ne va frustrata. Ma dimmi te guarda con chi devo avere a che fare, le puttane di Harry sono le peggiori. Quelle di Zayn a volte sono persino tenere e mi dispiace che vengano usate così.
Guardo Harry vestito, di sicuro non lo spoglio e non gli metto il pigiama. La prossima volta impara a bere meno.
“Sfigato” ridacchio e torno a dormire, ignorando la sedia rotta e il vomito nel soggiorno.
Mi alzo di buon’ora e mi preparo una tazza di latte.
Sono le 11 e stranamente la casa profuma di un buon odore. Cos’è successo?
Mi guardo intorno. Il vomito e la sedia sono spariti e il soggiorno è così… ordinato.
Sto sognando.
Mentre accendo il fornello sento una voce spagnola provenire dalle mie spalle.
“Hola chica!!!!! Jo soy la donna delle pulizie, me llamo Carmela!!! Tu debes ser la nuova coinquilina!!”
Io odio lo spagnolo. E’ la materia che odiavo di più a scuola.
“Mmmh Salve, sono Maggie, piaceres mios Carmela!!!”
Lei scoppia a ridere.
“Tranquilla so parlare perfettamente italiano!” mi sorride, che tenera. Avrà avuto 50 anni, era una signora cicciottella con dei capelli neri raccolti in uno chignon. Gli occhi verde acqua, spettacolari.
“Le dico già…”
“No no signorina, mi dia del tu! Per l’amor del cielo!”
“Ok allora se vogliamo entrare in confidenza ti chiamerò Carmy, comunque ti volevo dire che sei la mia salvezza!!! Non mi avevano detto che c’era una donna delle pulizie!”
“Guarda Maggie quei ragazzi è già tanto se si ricordano di alzarsi dal letto la mattina. Ma cos’è successo ieri sera? Perché c’ho messo ore a togliere tutto quel vomito!”
“Harry è tornato a casa con una delle sue puttanelle, è inciampato sulla sedia rompendola e infine si è messo a vomitare.”
“E la ragazza?”
“E’ tornata in strada a lavorare.”
Scoppia a ridere.
Decido di fare una passeggiata. Mentre giro per i negozi senza un soldo, un cartello attira la mia attenzione.
-Cerchiamo un aiutante per la nostra pensione per cani! Per maggiori informazioni contattateci al 3349874211.-
Un segno del destino? No un cartello.
Decisi di chiamare sul momento perché se l’avrei fatto dopo mi sarei di sicuro dimenticata.
“Pronto!” risponde una voce roca.
“Salve mi chiamo Maggie e ho trovato il vostro cartello sul lavoro e sono interessata.” Esclamo tutta pimpante.
“Mi dica qualcosa su di lei.”
“Ho 21 anni e ho finito la scuola da poco tempo, cerco un lavoro per mantenere me stessa e il mio appartamento, amo gli animali una volta avevo un gatto…”
Sto parlando di Kitty il gatto che mia mamma aveva fatto affogare nella grappa quando era ubriaca perché pensava fosse indemoniato, ma questa parte preferii non dirla.
“Senta ci vediamo domani in via Stock 55 alle 10.30 li vedrà un enorme edificio, con la scritta DogBau ci entri e chieda di Matt Dugman.”
“Ricevuto, Arrivederci.” Chiusi la chiamata.
 
 

                      Autore:
Welaa! Com'è?
Si posto il seguito subito il giorno dopo, perchè oltre che in ste sere non esco T.T

e perchè dopo la recensione di x1Dstolemyheart_ ,che ringrazio infinitamente, mi sono presa bene xD
Allora qua conosciamo un pò di più 2 personaggi.
Harry che è il mio preferito LOL, dai è troppo un fancazzista <3
Zayn adoro inserirlo dappertutto! 
Non fatemi domanda sul nome DogBau... è penoso e figo allo stesso tempo u.u
E poi li ci sarà... non dico niente!
E nel prossimo capitolo entrerà in scena... uno dei 5... shhh!
Come sempre se avete voglia e tempo recensite :D
Ciao Belle <3
Peace. 


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bomboclat_