Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music_is_life21    11/07/2012    0 recensioni
La storia parla di 3 ragazze e dei One Direction che però in questa FF non sono famosi ma sono ragazzi normali. Tra tutti loro nascerà più di un'amicizia e alcuni sono legati fra di loro da relazioni familiari.
Una ragazza, Cecilia, è la sorella di Zayn Malik mentre un'altra delle protagoniste, Anna, è la sorella di Louis Tomlinson. L'altra ragazza si chiama Jessica ma non è imparentata con nessuno degli altri protagonisti.
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV CECILIA
Mi svegliai verso le sette e mezza. Strano, solitamente non riuscivo a aprire gli occhi prima delle dieci. Mi alzai dal letto e guardai fuori dalla finestra. Vidi un aereo in lontananza e mi venne in mente mamma. Chissà su quale aereo era, se stava andando a New York o a Parigi, a Tokio o a Berlino. “Fare la hostess è sicuramente un bel lavoro ma mi porta via la mia mamma per tanto tempo.” pensai tra me e me. Aprii il cassetto e presi una foto di mio padre. Era morto in un incidente stradale quando avevo solamente 4 anni. Non mi ricordavo molto di lui, in fondo ero molto piccola. E mia madre non ne parlava mai volentieri e quel poco che sapevo di lui lo sapevo grazie a mio fratello. Ma anche lui in fondo era piccolo e non ne sapeva molto.
“ A proposito, chissà se sta ancora dormendo!” pensai e mi asciugai una lacrima che mi era scesa sulla guancia destra.
Andai in camera sua e quando vidi che stava ancora dormendo decisi di chiamare i ragazzi per svegliarlo tutti insieme e fargli uno scherzo.

POV ZAYN
“ Ma che diavol...!” venni svegliato bruscamente da un frastuono incredibile.
“ Buongiorno fratellino! Dormito bene?” mia sorella mi stampò un bacetto sulla guancia.
“Diciamo che fino a questo momento stavo dormendo abbastanza bene, grazie ragazzi!”
“Non c'è di che!” rispose Harry ridendo.
“ Non so voi ma io sto morendo di fame! Vi prego andiamo a fare colazione in pasticceria?” Esclamò Niall.
“ Va bene, mi vesto e arrivo!” esclamai. “Aspettatemi giù, 5 minuti e arrivo!”

POV ANNA
“Ceci andiamo fuori un attimo? “ . La mia amica mi capì al volo così andammo nel retro della pasticceria preferita di Niall. Presi una sigaretta, l'accesi e Cecilia fece lo stesso. Era una mattina nuvolosa per essere luglio. A un certo punto sentii la voce di mio fratello
“Ecco era questo quello di cui volevo parlarti Zayn!” . Era lui infatti. Merda, ci aveva beccate.
“ Senti Lou veramente io lo sapevo già. Sai è mia sorella e mi racconta sempre tutto. “ rispose tranquillamente Zayn passandosi una mano tra i capelli. Dio, quanto era bello.
“ Cioè te sai che tua sorella fuma e non le dici niente?!” mio fratello era incredulo.
“ E' ovvio che non sono contento e le ho già spiegato tutti i danni che arreca il fumo ma sai alla fine io sono molto peggio di lei. Sono il suo fratellone dovrei darle il buon esempio e invece...”
sembrava molto dispiaciuto, mi dispiaceva vederlo così.
“Perchè l'hai trattato così duramente? E' anche lui un ragazzo come te e me! E non è colpa sua se ho iniziato!” Cecilia era veramente infuriata con mio fratello.
Ci fu un silenzio imbarazzante. Poi decidemmo di rientrare dentro ma Cecilia e Louis rimasero fuori.

POV CECILIA
Ero praticamente innamorata persa di Lou perciò quando mi prese la mano cercai di rimanere tranquilla ma era quasi impossibile.
“ Signorinella ma a te piace proprio trattarmi male eh?” mi chiese. Non riuscivo a rispondergli, stavo annegando nell'oceano dei suoi occhi.
“ Io non ti tratto male, sei te che non mi calcoli minimamente.” risposi riacquistando un po' di lucidità.
Lui mi fissò ancora. E io mi ripersi ancora una volta nei suoi occhi color del mare, al contrario di sua sorella che li aveva nocciola. Anna si era sempre lamentata di questo fatto. E non potevo biasimarla, chi non avrebbe voluto avere degli occhi del genere?
“ Sei proprio sicura di quello che hai appena detto?” e mi fissò. Cazzo, ma voleva davvero farmi morire? Ma poi avvenne l'impensabile. Mi baciò. Mi sentii il cuore battere all'impazzata, le farfalle nello stomaco, le ginocchia cedere. Chiusi gli occhi.
Quando ci staccammo li riaprii. Dovevo avere una faccia decisamente scioccata perchè Lou mi chiese:” Va tutto bene cucciola?” . Un secondo, mi aveva chiamata CUCCIOLA?
No, doveva essere un sogno, assolutamente.
“Cosa vuol dire tutto questo Lou?” gli chiesi dopo una breve pausa.
“Non l'hai ancora capito?” rispose ridendo.
“Cosa c'è da ridere?” chiesi fingendo di essere arrabbiata.
“Nulla, piccola, nulla. Ma se vuoi te lo spiego un'altra volta.”
Stavo per dire qualcosa quando mi mise la punta dell'indice sulle labbra e mi ribaciò. Ancora.



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music_is_life21