Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LiamsCheecks    11/07/2012    1 recensioni
FanFiction su Zayn, più avanti compariranno anche gli altri membri.
La protagonista lo conosce prima che diventi famoso con i One Direction.
Sono italiani.
Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

PROLOGO

Mi chiamo Samantha, ho 15 anni e frequento il secondo anno di liceo linguistico a Milano. Ho scelto questa scuola un po' a caso quando ero alle medie, perchè quando hai 13 anni a volte non sai cosa ti aspetti dalla vita.
Per fortuna la mia scelta casuale si è poi rivelata giusta.
Infatti il mio sogno è imparare l'inglese alla perfezione per andare a vivere a Londra.
La mia migliore amica si chiama Bruna, ha la mia stessa età e siamo in classe insieme fin dalle elementari. Sua madre è irlandese e suo padre italiano.
Entrambi sono due persone stimate perchè hanno una catena di negozi di scarpe in tutto il mondo (perciò sono anche abbastanza ricchi).
Infatti i fratelli di Bruna (Marco, Chloe e Zayn)frequentano scuole private mentre Bruna frequenta la scuola pubblica per stare con me.
Suo fratello Marco ha vent'anni ed è il mio modello di riferimento perchè è un ragazzo serio, frequenta l'università e sa essere un ottimo fratello maggiore sia con i suoi fratelli che con me.
Chloe ha 12 anni ed è simpaticissima, ma anche irritante a volte.
Zayn è più grande di Bruna di soli 9 mesi, si somigliano molto, a volte li scambiano per gemelli.
L'anno scorso, un giorno prima di partire per Miami, Zayn mi aveva confessato di provare qualcosa per me, ma io lo vedevo solo come amico, e tutt'ora è così. anche perchè di aspetto fisico lui non era un granchè e io aspettavo ancora il mio principe azzurro delle favole.
Come dicevo prima un anno fa è partito per Miami, per un anno di studio all'estero e domani dovrebbe tornare a casa.
Bruna mi ha invitato a casa sua per l'occasione, in modo che io possa rivederlo, visto che siamo "molto amici".
Durante quest'anno l'ho sentito un paio di volte al telefono perchè parlare con lui m'imbarazzava, dopo la sua confessione.
Bruna mi diceva però, che lui chiedeva di me e spesso voleva sapere se stavo bene.
Questo mi lusingava molto.

Mi è mancato tantissimo.
 

NOTE:
Questo è solo il prologo, presto aggiungerò il primo capitolo, perchè mi rendo conto che questo non è abbastanza.
NEL PROSSIMO CAPITOLO: Zayn tornerà a casa con una...sorpresa.

 



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LiamsCheecks