Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: aniasolary    11/07/2012    8 recensioni
Un anno dopo Breaking Dawn, Emily e Sam danno l'annuncio del loro matrimonio. Leah scappa, non ce la fa, non stavolta.
Ma niente è davvero perduto, perché la vita può farci inciampare in qualcosa, qualcuno, che può aiutarci a vivere di nuovo.
"Leah Clearwater è una fenice.
E rinascerà dalle sue stesse ceneri."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leah Clearweater, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emily e Sam si sposano

Soul's Wind


Storia ambientata esattamente un anno dopo la fine di Breaking dawn. Spero che possa piacere a tutti quelli che apprezzano il personaggio di Leah e che magari questo sia un modo, se non è una personaggio da voi prediletto, di farvi cambiare idea. Buona lettura a tutti!











Prologo

Emily e Sam si sposano

L’amore quando è finito lascia un cratere nell’anima, lo puoi riempire delle emozioni più vili o più sagge, è che se lo riempi di dolore… ti lacera da dentro.

Stephen Littleword, Aforismi

Emily e Sam si sposano.

Credevo che il mondo mi fosse caduto addosso una volta, e invece oggi mi sono accorta del fatto che i rifiuti non si buttano mai tutti insieme. E il mondo cadrà di nuovo quando mi daranno l’annuncio del loro primo, bellissimo bambino. E del secondo. Mentre io starò qui a guardare.

      - Stanno ancora organizzando tutto… Oh Leah, non sapevo che fossi lì.

Quil mi guarda, gli si colorano le guance. Vorrei che distogliesse lo sguardo, perché non lo fa?

        -E invece ci sono.

Emily e  Sam.

Emily con il vestito bianco, le rose nel suo bouquet appena colto nel campo di fiori… Sam vestito con un abito nero, l’emozione che gli scorre nelle vene pompate dal cuore…

        -Leah…

Seth si alza e viene verso di me. Non so che cosa vuole, ma i suoi sorrisi che vengono fuori senza un vero motivo finiscono solo per farmi uscire dalla stanza, tutte le volte. E pensare che prima mi piaceva che lui fosse così. Tutto questo prima… prima che la Leah di una volta venisse uccisa.

      - Io… devo andare a comprare una cosa. Non l’avevo scritta sulla lista.

Evito i loro sguardi e lascio le buste sul tavolo. Esco di casa, senza guardare, senza parlare, senza far cedere le lacrime che si soro raggomitolate intorno ai miei occhi stanchi di notti insonni, pensieri sempre uguali, sogni che non sono tanto diversi dalla realtà.

Entro in auto, il mio pick-up verde e consumato. Accendo la macchina e comincio a percorrere la strada. Non so dove andrò. So soltanto che le lacrime mi rigano il viso e mi fanno male come mi farebbero male i graffi di una pantera.

Non è cambiato niente.

Premo il piede sull'acceleratore.

Sam Uley, vuoi prendere questa donna come tua legittima sposa?

Sì, lo voglio

E tu… Emily Young…

Leah! Doveva essere Leah! Dovevo essere io!

Perché se la felicità non si può comprare si può sempre rubare? Perché quando qualcosa si perde non la si ritrova più? Perché quando si soffre, il dolore permane per sempre anche quando la ferita sembra cicatrizzata?

Le lacrime mi feriscono, mi attraversano la carne.

Perché è amore.

E solo due cose sono per sempre. La morte e l’amore vero.

Fermo la macchina. Sono vicino alla foresta, sul ciglio della strada.

Sta piovendo. Mi sciolgo sotto la pioggia, la sento bollente. Mi scortica la pelle ma mi lascia viva, come sempre. Come ogni volta.

Sam ed Emily

Emily e Sam

Sam ed Emily

Emily e Sam

Leah e…

Nessuno.

La pioggia batte.

Sono stanca… le lacrime bruciano, e vorrei bruciare io.

Ma io… devo restare qui.

Devo restare qui.

Eppure è così sbagliato desiderare di essere felice?

E’ così sbagliato… aggrapparsi ad un sogno, quando la vita ti butta sempre più giù, nel vuoto?

E’ così sbagliato fuggire da un posto in cui non c’è altro che tristezza?

Ne sono sicura. E’ tutto sbagliato. Tutto.

E anche io sono sbagliata.

La pioggia mi bagna e trovo sollievo per il fuoco che ho dentro. Tolgo la giacca a vento e la poggio sul cofano. Cammino nel bosco, guardo gli alberi, guardo il fango, guardo l’acqua che mi fa scudo sugli occhi, perché se per caso ho posseduto una corazza, ora è svanita nel nulla, e mi è scivolata via con l’acqua che cade dal cielo.

Lo so che non mi pensa nessuno, so che i mie pensieri intralciano soltanto, so che vorrei essere forte e lo sembro soltanto, so che non va bene essere così. So anche che non è giusto fare quello che invece farò, ma non importa. Non importa più niente. Perché uno sbaglio in più in una vita fatta di errori non conta.

Voglio bene alla mamma. Voglio bene a Seth. A papà che non c'è più.

Spero soltanto che nonostante tutto, loro lo abbiano capito.

Inciampo, cado a terra. So che cosa devo fare. So come essere veloce, so come battere tutti.

Mi reggo per i gomiti, le ginocchia graffiano il terreno, il fango mi sporca il viso.

Ma sono viva. E la mia vita è ancora nel mondo, da qualche parte, ed io devo cercarla.

Grido. Ma quando cerco di riconoscere la mia voce fra il silenzio degli alberi, non c’è altro che un  ululato.

I vestiti si sono strappati, cadono in mille pezzi.

Corro. Corro senza fermarmi e così mi sento forte, e so che non lo sembro soltanto. Ricordo anche che può piangere anche un lupo, quando è ferito, quando non trova più la strada di casa, quando muore il proprio compagno.

La luna è nascosta ma so bene che c’è.

Anche Leah si è nascosta, ma io so bene che c’è ancora. E mentre piango, mentre le lacrime si versano e si confondono con la pioggia,  mi chiede soltanto di andarla a cercare. 

*

*

*

*

Questa storia risale al luglio 2011, e la riposto esattamente un anno dopo. Spero che sia migliore rispetto alla prima versione. Ringrazio tanto tutti quelli che l'hanno letta la prima volta e rileggeranno e naturalmente tutti quelli che la leggeranno per la prima volta :D Leah è scappata, proprio come ha fatto Jacob in Eclipse. Che cosa succederà?
Grazie a tutti coloro che saranno tanto gentili da lasciarmi due parole <3
Grazie davvero.
Un bacio
Ania <3

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: aniasolary