Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: 19_ACSECNARF_94    11/07/2012    0 recensioni
…Ebbene si, sono un ragazzo e mi piacciono gli uomini, non posso farci niente, non posso guarire o smettere di essere quello che sono, io sono così e la società e i suoi tabù non possono fare niente per cambiarmi…
vi prego siate clementi, è la mia prima slash!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La caduta 


Ecco il motivo per cui ho preso questa decisione. Ecco perché ora sono sul tetto della scuola.
Piove a dirotto, ed io sono bagnato fradicio, ma non mi interessa, ormai non mi interessa più niente.
Prendo il cellulare e chiamo l’unica persona, l’unico ragazzo che io abbia mai amato, Riccardo.
“Pronto”
“Addio Riccardo…”
“Matteo?!... Matteo! Cosa significa addio?”
“Ti amo Ricky… ti amerò sempre, ma orami sono fuori di testa e sono salito troppo in alto, ciao…”
Lascio il telefono sopra un muretto, mi avvicino alla ringhiera, la scavalco e salto.
L’ultima cosa che sento è la voce di Riccardo che attraverso il cellulare urla “Ti prego non lo fare… Matteo!!”
Poi niente.
Silenzio!
Finalmente sono libero, non dovrò più fingere di essere qualcun’ altro, ora potrò essere me stesso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: 19_ACSECNARF_94