Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MinervaBoom    11/07/2012    0 recensioni
Ciao a tutti,siamo 4 amiche. Io sono Viola e le mie amiche si chiamano Alessia,Aulona e Sara, abbiamo tutte e quattro 17 anni e siamo italiane. Io Alessia e Aulona ci siamo trasferite a Londra da un mese per uno di quegli scambi tra studenti mentre Sara è rimasta in italia per finire gli ultimi due anni di superiori lì. Tutte e 4 abbiamo molti interessi,uno che ci accomuna è l'amore per i One Direction,i nostri idoli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aulona mi disse che era Niall. Io appena fece l'ultimo passo verso di noi mi senti accaldata e inizia a sudare,mi persi nei suoi occhi! *-* Ok, 2/5 dei miei idoli erano davanti a me. Niall mi guardava in modo strano e anche Zayn guardava in quel modo Alessia. Pensavo che fosse per il fatto che quella mattina nessuna di noi era riuscita a lavarsi decentemente. Ci furono 5 minuti di imbarazzante silenzio e grazie al cielo Lona ruppe il ghiaccio.
Lona: Beh allora,Ciao Niall,noi siamo delle vostre grandi fan,piacere Aulona.
Ale: Piacere Alessia.
Io: .... Oh si,Niall *-* Piacere Viola *w*
Niall: E' un piacere conoscervi.
Aulona mi prese da parte,mentre Alessia parlava con Zayn del numero che lei aveva trascritto sbagliato.
Lona: Viola,qualcuno ha fatto colpo *-* Non so se hai notato come ti guardava Niall.
Io: Ma dove?! Ma che cosa dici? Nah..
Lona: Eh invece si.. Aww *-*
Io: Nono,e comunque non ti rendi conto che potremmo realizzare il nostro più grande sogno?! *w*
Lona: Si ma se piaci ad uno di loro è una cosa in più! Anche Ale,Zayn la guardava in un modo *w*
Io: Si vabbè..Ahah
Ritornammo da Ale, Niall e Zayn.
Zayn: Allora fanciulle che ci fate disperse per la città con le valigie?
Io: La nostra casa ha preso fuoco e con quello che è rimasto ci stiamo trasferendo in albergo.
Niall: Ma è terribile! Mi dispiace molto.
Lona: Beh si.. ma che ci possiamo fare..
Ale: Già,uff.. Odio gli hotel! >.< troppa gente sconosciuta!
Niall: Ragazze ho un idea. Magari vi sembrerà affrettata,potete anche rifiutare se non ve la sentite.
Io: Vai! 
Niall: Che ne dite di trasferirvi da noi? Abbiamo 3 stanze in più per quando ci vengono a trovare i nostri parent. Non dovete preoccuparvi di spese o altro pensiamo a tutto noi.
Zayn: Niall non ti credevo così pieno di idee! Allora che ne pensate?
Io e le ragazze ci guardammo per due secondi e insieme urlammo un SI..come se davvero non aspettavamo altro. Infatti era vero x3
Niall e Zayn ci aiutarono con tutte le valigie e in 10 minuti raggiungemmo la casa...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MinervaBoom