Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: UpSilvietta    11/07/2012    0 recensioni
E' una fanfiction OCC. Che dire? E' un paring assolutamente anomalo e mi sono incuriosita perchè non dare vita a questa strana coppia.
HermionexCedric
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cedric Diggory
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cedric era lì e fissiva Hermione non credendo ai suoi occhi, l'amica di Belle e la misteriosa ragazza erano la stessa persona.. Non poteva nemmeno immaginare che la cosa fosse reale, ora doveva semplicemente cercare dei comportarsi in maniera del tutto normale senza sembrare uno svitato, e la sua espressione attuale non lo aiutava affatto. Belle capì di aver fatto centro e passò alle presentazioni e poi utilizzando come scusa una relazione di pozioni si dileguò velocemente lasciando i due da soli. Erano in perfetta sintonia, Cedric era così intelligente e per niente sbruffone come aveva immaginato, Hermione invece era una ragazza semplice umile ma 
determinata. Aveva degli obiettivi e non li avrebbe trascurati. Per conoscersi  meglio il ragazzo la invitò a cena della stanza delle necessità, arruolò un gruppo di elfi per preparare della pizza, era una cena senza pretese, e preparò una tavolata magnifica. Hermione legò i suoi capelli in una treccia elaborata chiusa da un fermaglio floreale, proprio come il suo vestito, corto fino al ginocchio con un motivo di rose ed orchiedee. Concluse la sua mise con una pochette dello stesso motivo e delle ballerine bianche candide. Quando avevano smesso di ridere di gusto a Hermione cadde l'occhio sull'orologio.. Erano le 1.15! E lei sarebbe dovuta stare in piedi alle 6 per la gita Hosmeade in quanto lei, Belle e Ginny, che era entrata a far parte del gruppo, dovevano fare shopping e accaparrarsi vestiti nuovi prima delle altre 
studentesse della scuola. E' proprio vero che il tempo vola quando ci si diverte e Cedric mentra la ragazza varcava la porta della stanza la baciò timidamente chiedendole di vedersi il più presto possibile. Hermione fece i due piani che la separavano dal suo dormitorio volando, l'aria d'ottobre che entrava dalla finestra la sfiorava leggermente mentre saltellava piuttosto estasiata fino alla sua stanza. Si addormentò molto tardi ma la mattina arrivò molto velocemente e lei si trovava con due occhiacchie madornali e una mal di testa allucinante dovuto al poco sonno. Si vestì sportiva mise un piao di nike, fece una coda alta e scese in sala grande per incontrare le altre ragazza. Spesero montagne di galeoni in ogni genere di diavoleria dai trucchi ai vestiti e ai dolci di Mielandia. Tornate lessero un avviso del professor Silente, tutti gli alunni dal quarto anno al settimo, dovevano presentarsi nel aula di duello alle 18.00 di quello stesso pomeriggio per un annuncio molto importante, L'intera scuola andò in subbuglio, tutti si interrogavano sul misterioso comunicato del preside, tutti tranne Hermione e Cedric che riuscivano solo a pensare che avrebbero rivisto l'altro di li a poco tempo. Dopo una doccia la Grifondoro scese nella sala in attesa del preside, ma al contrario trovò solo una marea di ragazzi che circondavano incuriositi una strana coppa. Hermione si aggregò a Ron e Harry e successivamente arrivarono anche Belle e Cedric. All'improvviso comparve il professor Silente  che annunciò con grande sorpresa di tutti che quello era il calice di fuoco responsabile di scegliere i campioni delle tre scuole di magia che avrebbero combattuto nel torneo 3 maghi. Il giorno successivo sarebbero arrivate le delegazione di Durmstrang e Beauxbatons e sarebbe stato possibile candidarsi al torneo inserendo un foglietto con il proprio nome nel calice. Prima di congedare gli studenti Silente ricordò che il torneo tre maghi non era una passeggiata e che la notizia sarebbe stata rivelata a tutta la scuola durante la cena. La sera seguente Hermione quando tutti ormai dormivano scese nella sala dei duelli e inserì il proprio nome nel calice,  non sarebbe stato male essere un campione dopotutto. Lì vi trovò Cedric intento a fare la stessa cosa.. Gettarono i fogliettini insieme e dopo un bacio si recarono nei loro dormitori ancora assorti nei loro sogni di gloria. La loro storia andava a gonfie vele erano insieme ormai da quasi un mese quando arrivò il 2 novembre, la sera dell'estrazioni dei campioni. Anche Ron, Harry e Belle avevano tentato la fortuna, chissà se sarebbe stato scelto uno di loro? Al termine del banchetto Silente si avvicinò al calice di fuoco e lesse i tre foglietti il campione di Durmstrang era Frederich Kos, quello di Beauxbatons era Melanie Everdeen e quello di Hoghwarts Hermione Granger. Le si gelò il sangue, nessuno apparte Cedric era a conoscenza del fatto che avesse messo il nome nel calice e infatti tutta la sala grande la guardava con immenso stupore. Lei Hermione Granger era la campionessa di Hoghwarts al torneo 3 maghi e avrebbe vinto per la sua scuola e per la sua casa, i Grifondoro. Si sollevò un applauso fragoroso e i tre campioni si diressero nella stanza antistante alla sala grande dove i tre presidi delle scuole diedero le istruzioni per la prima prova, si sarebbe tenuta il 27 novembre alle ore 9. Si sarebbero dovuti presentare in sala grande alle 8.30 insieme al loro accompagnatore e poi gli sarebbe stata spiegata la prova. Ma prima il 17 si sarebbe tenuto il Ballo del Ceppo tradizione di apertura per il torneo, i tre campioni  avrebbero dovuto aprire le danze ballando un valzer con il proprio accompagnatore. Hermione sapeva esattamente chi portare con se. Cedric tremava e si chiedeva perchè Hermione non lo facesse...
 
Note dell'autrice: Ecco il secondo capitolo, spero che vi piaccia... Non vedo recensioni quindi non so se vi piace la storia e sto pensando di non continuare, vedrò di decidere in breve. Il titoto è tratto da una canzone dei Coldplay e vuol dire "Non tremi"?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UpSilvietta