Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Klarolineisfantastic    11/07/2012    2 recensioni
La storia è ambientata dopo la 3x22 insomma una specie di episodi Klaroline della 4° stagione. Spero vi piaccia.
Questa scena è tratta dal capitolo 7.
‘’-Come farò a tenerlo se fra due mesi tornerò vampira?- Dissi piangendo.
- Il tuo bambino ha un gene licantropo e uno vampiro il che significa che la tua gravidanza durerà molto di meno di una gravidanza normale. All’incirca 3 mesi.-
-Non sono comunque sufficienti.- Dissi.
Non volevo perderlo avere un bambino era l’unica cosa che desideravo tanto da quando ero bambina in fondo è il sogno di tutte.
-Rallenterò la tua ri-trasformazione in vampiro per un altro mese e mezzo se dovesse tardare a venire almeno avrai altri 15 giorni a disposizione. -
Se vi ho incuriosito continuate a leggere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mezz’ora ormai che Caroline era sotto la doccia.
Pensava e ripensava a cosa aveva potuto portarla a dire Klaus invece di Tyler.
Ci aveva pensato una volta o due ‘’L’amore’’ ma subito si era detta di ricordarsi chi è ..anzi chi era Klaus.
Lui era.
Ora non c’è più.
Almeno così pensano tutti.
Lui vive ancora , forse nei suoi ricordi.
Forse nei ricordi di un ballo , di una panchina , di un braccialetto o un disegno.
Aspetta però.
Viveva anche nei ricordi di morti d’innocenti  , dei suoi amici e delle torture.
Uscì dalla doccia e chiuse l’acqua.
Si mise un asciugamano addosso così da coprirle il corpo bagnato dall’acqua.
Gli piaceva stare sott’acqua era l’unica cosa che la rilassava completamente.
Aprì il comodino e navigava tra gli oggetti sparsi in cerca di qualche gioiello da mettersi per andare a cena con Tyler.
Tocco qualcosa ma non lo portò alla luce stava cercando di capire che cos’era con il tocco della mano.
Alla fine lo tirò fuori dal comodino e ,presa da qualcosa che non si immaginava nemmeno lei , una lacrima le solcò il viso.
Era il braccialetto di Klaus.
La notte dopo che l’aveva salvata ma allora non lo contava nemmeno quel piccolo gesto  ma da quando le aveva detto quelle parole al loro ultimo ballo.. ‘’ Forse tra un giorno , o tra un anno o fra un centinaio tu ti presenterai alla mia porta e lascerai che ti mostri ciò che di bello ha il mondo’’ Lì , lì in quel fottutissimo momento se non ci fosse stato Tyler si sarebbe buttata nelle braccia del cattivo ,anzi , dopo quel ballo lo avrebbe voluto raggiungere abbracciarlo dirle che voleva vedere il mondo ma il sentimento per Tyler era ancora troppo forte.
Caroline si stava sempre di più convincendo con una piccola frase ‘’non capisci  quanto tieni ad una persona finche non la perdi’’.. ma quella persona , quella persona era la causa  di tutto il  male a Mystic Falls eppure qualcosa la convinceva che una parte , una piccola parte che tentava di scoppiare quando stava con lei era UMANA.            
Si alzò si mise il braccialetto sul polso e tirò un sospiro.
Prese un vestito a caso neanche lo aveva notato ma era quello del loro primo ballo.
Tyler non sapeva che si trattava del vestito regalato da Klaus e quindi lo mise con molta facilità.
Si truccò e scese alla porta e come per tempismo la porta suonò all’instante.
C : Ehy.
Caroline sorrise , un po’ timida.

‘’Era bellissima , quel vestito.. quel ballo. Forse era tutto quello che desideravo dopo la morte di Tatia, anzi  in verità Tatia mi prendeva solo in giro non si era mai decisa finchè non morì. Aveva anche il mio braccialetto.. perché quelle tre parole che mi aveva detto stamattina non si era decise a dirmele in faccia? Anzi , meglio , quando io stavo nel mio corpo?’’
Questo era il pensiero che assillava Klaus ,  tutte quelle attenzioni verso le cose avute da lui solo adesso.. perché? Perché era il cattivo , ovvio.
‘’Non si è cattivi finche esserlo è l’unica cosa da fare. ‘’
Si ripeteva spesso.
C : Tutto apposto?
K/T : Si , sweetheart.
Caroline rabbrividì.
C : C-come?
‘’Cazzo , Klaus’’  pensava egli.
K/T : Non posso chiamarti così?
C : Non ..sembri tu.
Klaus si fermò.
K/T : Chi sembro , Caroline?
Guardava con gli occhi bassi l’asfalto.
C : Tyler stai bene?
Era tentato , sì doveva dirglielo , un giorno era già troppo tempo.
Aveva detto delle bugie a tutti perché con lei  non ci riusciva cosa le provocava?
Si sentiva strano ogni volta che la vedeva. Lui sentiva che era da solo e con lei ,invece, riusciva a dimostrare tutto.
K : Io devo dirti una cosa.
C : Cosa?
Sorrise Caroline a Klaus.

‘’Che bel sorriso se solo , potessi farlo mio ‘’ I pensieri di Klaus riguardavano solo lei ed è sempre stato così da quando l’aveva conosciuta.
Gli arrivò un messaggio. Bonnie.
‘’So come farti riavere il tuo corpo. Vieni da me’’
K/T : Seguimi e capirai tutto.
C : Dove dobbiamo andare.
K/T : SEGUIMI!
Lo aveva gridato con tutta la rabbia e la foga e una lacrime gli solcò il viso e fortunatamente lei non la vide.
Come avrebbe potuto  rovinare i suoi sogni.
No , lo doveva fare non voleva mentire .. non a lei.

Giunsero a casa Bennet.
B : Entra.
Lo guardò con disprezzo Bonnie.
Stava per chiudere la porta ma vide che Klaus teneva qualcuno nella mano.
Eccolo un tuffo al cuore.
Bonnie si irrigidi.
In quella casa , in quel salone , c’erano tutti tranne lei.
Caroline non era stata invitata , perché?
Al centro del salotto vide una bara .. la riconobbe. Klaus.
C : Cosa ci facciamo qui , Tyler?
E : Caroline , scusa io..io  non volevo.
C : Cosa? Disse Caroline stranita.
E : Non gli hai detto niente? Brutto stronzo ti sei preso gioco di lei.
Indicò Tyler con un dito.
Dopo la trasformazione Elena era diventata più coraggiosa.
D : Elena ricordati chi è. Intervenne Damon che la prese e la buttò sul divano.
C : Di cosa state parlando.
B : Scusa , Caroline. Ora vedrai.
Klaus prima di stendersi a terra dentro un cerchio di candele la guardò in faccia.
T/K : Scusa.  Mi dispiace davvero tanto.
Lei lo abbracciò.
Lui non si mosse.
Si levò dalle sue braccia e si mise in quel cerchio che avrebbe mostrato la sua vera identità.
Bonnie inizio a pronunciare strane formule e aprì la bara.
Il corpo di Tyler giacque senza vita in quel cerchio mentre qualcuno era già uscito dalla bara.
C : No , no , no.
Disse Caroline piangendo.
C : Eri tu? Mi hai mentito?
Si levò il braccialetto e glielo tirò addosso.
C : Sei uno stronzo e voi tutti mi avete mentito solo per il tuo fottutissimo bene Elena.
Non si rese conto di quello che stava dicendo.
Tutti la guardavano colpevoli ma sapeva che era per il suo bene.
Se ne andò chiudendosi la porta alle spalle.
D : Hai fatto centro amico. Indicando Klaus con la testa.
Klaus lo prese per il collo e lo fece alzare.
K : Non ti immischiare in fatti che non ti riguardano.
Lo sbatte al muro e sparì sfruttando la sua velocità sovrannaturale.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Klarolineisfantastic