Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Marianna belieber    11/07/2012    1 recensioni
salve a tutti i lettori,io sono marianna e sono una belieber,prima di iniziare vorrei fare dei ringraziamenti speciali a delle persone che mi hanno fatto credere nel never say never allora grazie cucciola sily,maria,anthea,may,emy e giorgia,grazie di tutto.bene e ora buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wow,ancora non ci potevo credere: io con justin ma chi l'avrebbe mai detto? era davvero un sogno!.- juss: allora piccola,andiamo da scooter ora,ok?.- mary:perfetto!!.- ci dirigiamo verso la casa discografica,appena arrivati! .- scooter:buongiorno ragazzi! marianna,sei pronta per provare le canzoni?.- mary:certo! iniziamo direttamente da all around the world,poi as long as you love me e poi beauty and beat. .-scooter:wow,sei organizzata,peccato che il tuo ragazzo non prenda da te..... -juss:peccato che scooter se continua a parlare così,non avrà più un cantante!.-mary:ahahahah,dai iniziamo!.-appena ho finito..... scooter:fantastica prova,complimenti!.- mary:grazie!.-juss:piccola sei stata fenomenale!.-mary:vi ringrazio!.-scooter:bene,siccome è stata una bellissima prova la inciderò e poi gireremo dei video da mettere su youtube,con justin ha funzionato!.- mary:beh,grazie,sono d'accordo!.-juss:ok,ora ti voglio fare conoscere un mio amico,possiamo andare scooter,vero?.-scooter:ok,ci rivediamo domani! ciaoo! .-juss e mary:ciaoo!.- usciamo...mary:che amico?.- juss:ora vedi!.- mi porta in una sala da ballo....juss:ecco,marianna ti presento alfredo...alfredo ti presento marianna,la mia ragazza! .-mary:piacere alfredo!.-alfredo:piacere è tutto mio!.-mi allontano un attimo per vedere la sala da ballo, alfredo intanto si avvicina a justin.- alfredo:wow,è davvero uno schianto,dove l'hai trovata? .-juss:il destino.....- alfredo:beh,se non funzipona con te ci provo io! juss:come scusa?.- alfredo:no niente! .-juss:ah ecco!.- io mi avvicino di nuovo a loro e justin mi abbraccia.juss:bene,ora andiamo amore mio! mary:ok,ciao alfredo! .-alfredo: ciao marianna,a presto!.- usciamo,justin sembra frettoloso ad andarsene.- mary:come mai tutta questa fretta?.- juss:no niente,tutto apposto amore!.-io sapevo che c'era qualcosa che lo turbava...ma preferivo non dire ancora niente!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Marianna belieber