Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RobbyDirectioner    11/07/2012    1 recensioni
Roberta era ormai da otto anni in quella città sperduta. In quella scuola odiata, ma non esisteva solo lei. Insieme alle sue tre amiche tenevano testa ad altri cinque puttanieri. Niall odiava tremendamente Roberta, ogni giorno in classe non le dava mai pace, così lei si divertiva a fargliela pagare. Ma andando avanti, succederà qualcosa, un qualcosa che neanche lei può spiegare. Solo il destino lo saprà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un giorno da quell'audizione ed ero davvero nervosa, perchè non ci avevano ancora chiamato e quindi sapevo che prima o poi sarebbe finita la scuola e sarebbe iniziata l'estate.
Accendo il computer, dato che erano le 04:00 del mattino e noto un'e-mail.
'Carissima White,
come lei sa ha fatto i provino a scuola per entrare ad XFactorUK ed è automaticamente entrata per fare il provino UFFICIALE, spero
di non averla scossa con questa proposta, lo so che doveva essere solo una prova per vedere il vostro talento, ma siete
troppo bravi e vi meritate davvero una vita piena di musica.
La noiosissima prof. Becker.'

Sgranai gli occhi e quando la leggevo mi veniva da piangere, inviai un messaggio a mia madre dove spiegavo tutto, mi avrebbe mai risposto? Si, mi aveva risposto.
'Sono felie per te, ma sai che papà sarà arrabbiato. Ma se è davvero il tuo sogno allora devi inseguirlo, non posso permettermi di non rendere felice mia figlia :') Notte.'
Quel messaggio mi aveva reso felice, quasi urlavo. Ma non volevo svegliare gli Horan quindi iniziai a saltare sul letto.
Si, sono pazza,
come sempre. LOL


La mattina.
Sentì Niall urlare e mi precipitai in camera sua, aveva il computer in mano.
Era stato preso! Non ci posso credere, è stupendo!
''Ricevuta la lettera, vera?''.-dissi sorridendo.
''Sii!''.-mi prese in braccio e mi baciò.
''Wohoho hahahahaha!''.-esclamai ridendo.
''Dio mio, non ci posso credere!''.-era euforico.
''Nemmeno io!''.-dissi con occhi sognanti.

A scuola.
''Avete ricevuto le lettere?''.-ci chiese con un sorrisone enorme.
''SIIII!''.-urlammo in coro felici.
''E domani ci sono i provini per XFactorUK!''.-esclamò.
Tutti quanti sgranammo gli occhi.
''COSA? MA NON ABBIAMO TEMPO PER PREPARARCI!''.-urlò Denny.
''Certo che sì, oggi passerete l'intera giornata ad esercitarvi sul testo che volete cantare''.-e tirammo un respiro di sollievo.

Eravamo tutti in teatro e c'era un ronzio pazzesco, tutti quanti a canticchiare, io volevo una canzone che mettesse in risalto la mia voce, Danielle mi aiutava a selezionare le canzone, quando..
''BORN THIS WAY, DI LADY GAGA! Se i giudici mi faranno arrivare a quando le fa:'OH YEAH YEAAH' posso farli sentire che non sono scarsa''.-e il volto di Danielle si illuminò.
''Perfetto, ora fammi sentire!''.-disse euforica.
Arrivai fino al pezzo dove dovevo alzare la voce di più e Danielle iniziò ad applaudire facendomi ridere.
''Okay, questa, assolutamente questa! Ma adesso devi fare da sola, perchè devo provare!''.-le diedi un bacio in guancia e inizia ad esercitarmi più che mai.
''Non credi che sia abbastanza per oggi?''.-mi chiese sorridendo la professoressa.
''Scusi?''.-chiesi distratta.
''La tua voce è andata alla perfezione, devi farla riposare, sennò domani avrai un terribile mal di gola''.-iniziai a spaventarmi e le annuii.

Niall POW.

Roberta mi si avvicinò, anche ai ragazzi.
''Che canzone cantate?''.-chiese sorridendo, come sempre.
''Niall canta 'So Sick', Harry canta 'Isn't she lovely', Louis 'Hey there Delilah', Zayn 'Let me love you' infine Liam 'Cry me a river' ''.-disse Eleanor li accanto.
''Wow, Liam, ma quella canzone è metà lirica hahaha!''.-dissi ridacchiando.
''Si, ma devi sentirlo! E' fantastico''.-disse Harry.
''Come voi''.-e ci unemmo in un fantastico abbraccio.

Roberta POW.
Casa Horan.
''Sei nervosa?''.-mi chiese Niall.
''Si, ho paura che mi dicano che faccio schifo e il pubblico mi fischi''.-ero davvero ansiosa.
''Non lo faranno, perchè dovrebbero farlo?''.-mi domandò dandomi un baciò.
''Perchè è così, sono davvero nervosa, non credo di saldare i nervi, vomiterò''.-e lui rise.
''Sfogati prima, magari urlando o tirando dei cuscini oppure andando in bagno o che ne so, rompi qualcosa''.-disse ridendo ancora.
''Hai ragione, HAHAHAHAHA, Horan sei pazzo''.-dissi ridendo.
''Di te''.-bacio azzeccato, menomale, sennò mi sarei concentrata solo sulla gara.
''Devi sapere che non sappiamo a che ora andare per fare la fila''.-dissi.
''Mi hanno detto che se andiamo verso le cinque del mattino troviamo pochissima gente''.-alle cinque del mattino? ODDIOMIO!
''EH? ALLE CINQUE? Ti sei messo d'accordo con gli altri?''.-chiesi.
''Sisi, se tu vuoi alle quattro e mezza ti sveglio, così ti lavi e alle cinque partiamo per andare allo studio''.-sorrise.
''Okay, c'è la posso fare''.-respirai a bocca aperta.
''Hai fame?''.-domandò.
''No, sarà meglio che vado a dormire, domani è un grande giorno''.-mi sorrise, con quel suo sorriso che mi faceva sciogliere e mi diede un bacio.

Che cosa avrei fatto, insomma, la mia vita era circondata dalla musica e se avrei fatto male questi provini mi sarei sentita davvero un'idiota, perchè se dico che è la mia vita e poi non riesco a sbloccarmi, che cosa farò pensare di me? XFactorUK era diverso da quello in Italia, perchè ai provini c'era il pubblico, mentre in Italia no. Il pubblico era quello che aveva maggiore forza, se non piaceva qualcosa c'erano fischi e 'BUUU' di turno. Se invece piaceva, tutti ad applaudire. Non mi preoccupavo tanto dei giudici, ma del pubblico perchè quando c'è un auro negativa, mi lascio trasportare. Se alla gente non piace ciò che faccio io mi dispero e mi chiudo nel mio angolino di stanza a piagnucolare. Invece se piace sono felice e cerco di farlo al meglio. Insomma, avete capito? Domani per me sarà un grande giorno e io c'è la dovrò fare, perchè adesso che era possibile, adesso che i miei sogni si avveravano, non avrei fatto nulla per far vincere la paura. 
Perchè la paura è per i deboli, chi lotta, vince.


---------------------------------
Ragazzi, mi dispiace se è cortissimo, ma dovevo andare a lezione di chitarra(per il saggio finale). Mi dispiace un sacco, sul serio.
Domani farò un capitolo più lungo e pieno di emozioni, spero che questo vi piaccia e soprattutto recensite.
Siete magnifiche, ogni volta con le vostre recensioni mi fate innamorare. Vi devo tutto, grazie mille çwç <3
//RobbyDirectioner.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RobbyDirectioner