Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    11/07/2012    5 recensioni
Quindici anni dopo la vita scorre tranquilla a Devon Manor, ma ancora per poi infatti per anni Demetra ha tramato nel buio e adesso è pronta alla battaglia.. {Seguito di "Quando la luce incontra le tenebre}
Genere: Angst, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, I Malandrini, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quando la luce incontra le tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devon Manor, quindici anni dopo, non più luogo di incantesimi oscuri e urla strazianti, ma casa per una famiglia allargata, una famiglia che regna sul mondo magico, i Devon.
-Principe Damien- disse una ragazza inchinandosi velocemente di fronte a Damien, ormai cresciuto e diventato un bellissimo ragazzo dagli occhi azzurri con pagliuzze dorate, il fisico asciutto e muscoloso e il sorriso affascinante.
-Mindy- disse Damien facendogli l'occhiolino e passandosi una mano tra i capelli mentre la ragazza corse via arrosendo e ridendo.
-Un'altra conquista Damien?- disse sprezzante una ragazza dai lunghi capelli neri, occhi color cioccolato, la pelle leggermente ambrata e il fisico tonico grazie alla sua natura di lupa.
-Non capisco perchè t'importa tanto Lauren- disse Damien ghignando mentre con nonchalance scrollava le spalle.
-Finchè cambiavi una sconosciuta a notte andava bene Damien, ma adesso stai giocando con i cuori delle mie tre migliori amiche, non posso sopportare di vederle soffrire- disse Lauren furiosa a Damien.
-Cos'è sei gelosa perchè sei l'unica che ancora non è finita nel mio letto? Povera piccola lupacchiotta, possiamo rimediare- disse Damien avvicinandosi a Lauren con fare predatorio.
-Mi fai schifo, stammi lontano- disse Lauren arrosendo per la rabbia e per l'imbarazzo.
-Piccola Ren, dillo come se tu ci credessi- disse Damien ridendo divertito.
-Ok, hai ragione, voglio chiedertelo. Perchè mai me?- disse Lauren frustrata.
-Cos'è hai complessi d'inferiorità?- disse Damien scuotendo la testa divertito.
-No, voglio solo risposte- disse Lauren nervosa.
-Sei una lupa- disse semplicemente Damien.
-Lo sei anche tu- disse Lauren confusa inclinando la testa di lato.
-è proprio questo il problema- disse Damien enigmatico.
-Il tuo lupo reagisce al mio come il mio reagisce al tuo?- disse Lauren sorpresa.
-Non so di cosa stai parlando Ren- disse Damien prima di andarsene.
-Damien aspetta voglio parlarne!- disse Lauren inseguendolo ma Damien si smaterializzò in camera di Milena a Darkins Manor.
-Ciao bellissima- disse Damien svegliando Milena che dormiva con caldi baci sul collo.
-Ciao tesoro- disse Milena ancora assonnata alzandosi dal letto.
-Sono la fidanzata del tuo migliore amico, tutto questo è così sbagliato- disse Milena tra un bacio e un altro, risvegliandosi pian piano.
-E questo rende tutto terribilmente più eccitante- disse Damien sorridendo divertito per poi baciare con forza Milena.
-Sei unico- disse Milena scuotendo la testa.
-Sono Damien Potter, piuttosto ovvio che io sia unico- disse Damien con arroganza.
-Io sono l'unica che sa tutto vero?- disse Milena baciando Damien.
-Si l'unica, Juliet non sa, tu sei la mia scelta- disse Damien baciando Milena.
-Quindi tra me e Juliet tu scegli me?- disse Milena sorridendo felice.
-Ogni singolo giorno- disse Damien baciandola con passione.
-Dobbiamo dire la verità a Percy e Juliet allora- disse Milena decisa separandosi leggermente da Damien.
-Guardami per un secondo Milena- disse Damien dolcemente.
-Si, che c'è Dam?- chiese Milena sollevando lo sguardo e guardandolo negli occhi.
-Non ti ricorderai che sono stato qui stasera, non ti ricorderai di questa conversazione, sarai felice di vivere la nostra storia in segreto- disse con voce suadente Damien.
-..sarò felice di vivere la nostra storia in segreto- ripetè Milena in trance.
-Perfetto- disse sollevato Damien.
-Com'è facile essere me- disse Damien ghignando quando Milena andò in bagno a cambiarsi.
-Dam vieni a Devon Manor- disse Harry chiamando mentalmente Damien.
-Perchè?- disse ironico Damien che sapeva esattamente perchè suo padre lo aveva chiamato.
-Sala allenamenti ORA- disse Harry deciso.
-Arrivo papà, anche se allenamento l'ho già fatto- disse Damien sorridendo furbo.
-Quel genere di allenamento non conta- disse Harry scuotendo la testa.
-Fidati Milena mi tiene in forma- disse mentalmente Damien.
-Milena Dam? Non dirlo a tua madre o ti fa una predica infinita- disse Harry passandosi una mano sul volto.


-So che mi nasconde qualcosa, mi sento uno stupido a stargli dietro così mamma- disse Percy frustrato alla madre mentre la osservava muoversi velocemente in cucina.
-Tesoro, non sei stupido, sei semplicemente innamorato.- disse dolcemente Selena al figlio.
-La vedo strana ma non so dire il perchè- disse Percy passandosi una mano tra i capelli.
-Parlane con lei, magari ti spiegherà tutto- disse Selena baciando la fronte di Percy.
-Mamma non ho due anni- disse Percy scuotendo la testa e sistemandosi i capelli biondi esattamente come quelli del padre.
-Perchè non vai a surfare e chiedi a Juliet se vuol venire con te?- disse Selena sorridendo, sapeva bene come il mare e Juliet riuscissero sempre a far tornare il sorriso a Percy.
-Finalmente una buona idea- disse Percy, i suoi occhi grigi si erano illuminati di gioia al pensiero di passare una giornata con la sua migliore amica a surfare.
-Zia Mione sai dov'è Julie?- chiese Percy entrando nell'appartamento dei Darkins.
-Al piano di sotto, in salotto con Damien- disse Hermione sorridendo al nipote, era cresciuto così in fretta e adesso sembrava la fotocopia di Draco ma aveva il sorriso spensierato e felice di Selena.
-Ok vedo se è il caso di raggiungerli- disse Percy scendendo in silenzio al piano di sotto e aspettando fuori dal salotto che Damien uscisse.
-Non ci vediamo quasi mai anche se abitiamo nella stessa casa, non mi vuoi più Damy?- disse Juliet triste e sul punto di piangere.
-Certo che ti voglio Julie io ti amo- disse Damien baciandola e avvicinandosi alla porta.
-Anche io ti amo, da sempre e per sempre, sei il ragazzo della mia vita Damien Devon- disse Julier dolcemente.
-Passo le mie notti a pensare a te Julie- disse dolcemente Damien per poi uscire dalla stanza e andare a sbattere contro il suo migliore amico.
-Perce che ci fai quaggiù?- chiese Damien dopo averlo salutato.
-Volevo chiedere alla tua incantevole fidanzata se gli andava di venire in spiaggia con me- disse Percy sorridendo a Juliet.
-Tesoro vai con Perce e divertiti, ti prometto che stasera vengo da te- disse Damien baciando velocemente Juliet e smaterializzandosi.
-Allora? Andiamo?- chiese Percy sorridendo.
-Dopo di lei signor Malfoy- disse Juliet sorridendo.
La spiaggia privata dei Malfoy alle Hawaii era meravigliosa, delimitata da due scogliere che impedivano ai curiosi di osservare cosa accadeva, il mare era sempre calmo e cristallino o almeno lo era quando Percy non doveva surfare, in quel caso le cose diventavano decisamente più movimentate.
-Sei l'unica pazza abbastanza da venire a surfare con me alle Hawaii pur sapendo che ci sono onde di dieci metri quando in mare ci sono io- disse Percy sorridendo mentre tirava su la zip della tuta da sub di Juliet.
-Non importa se le onde sono di dieci venti o trenta metri, quando sto in acqua con te so di essere al sicuro, tu non permetteresti mai che mi accadesse qualcosa, mi fido ciecamente di te- disse sorridendo Juliet mentre prendeva la sua tavola da surf.
-Non trovi che Milena ultimamente sia strana?- disse Percy preoccupato a Juliet mentre si avvicinavano al mare.
-In casa nostra sono tutti strani- disse Juliet tentando di rassicurarlo.
-è uno strano diverso, più io provo ad avvicinarmi a lei più la sento distante, assente, non so se puoi capire quello che intendo- disse Percy scrutando le onde che arrivavano a bagnarli i piedi.
-Credo di poter capire- disse tristemente Juliet.
-Mi sto rendendo ridicolo a star così per una ragazza- disse Percy scompigliandosi i capelli.
-No, stai dimostrando ancora una volta la persona fantastica che sei- disse Juliet baciandogli la guancia.
-Alla fine anche quando i problemi mi sommergono tu mi rubi sempre un sorriso, qual'è il tuo segreto Julie?- disse Percy sorridendo.
-Riesco ad arrivare ad tuoi livelli di deficienza se m'impegno è questo il mio segreto, ma non lo dire in giro- disse Juliet poggiando l'indice sulle labbra di Percy.
-Cosa c'è successo Julie? Perchè non riuscivamo più ad essere così?- chiese poi pensieroso Percy.
-Sei cresciuto e ti sei innamorato di una splendida bionda, mentre io ero ancora un bambina paffutella alla quale adoravi tirare i capelli- disse Julie ridendo.
-E guardati ora, fidanzata ufficiale di Damien Devon- disse Percy sorridendo e nascondendo una punta di malinconia e tristezza.
-Adoro venire qui con te, è così isolato, così pacifico e caldo- disse Juliet togliendosi la tuta da sub e sdraiandosi in bikini su un asciugamano.
-Anche io amo questo posto, sembra che ci siamo solo noi al mondo- disse Percy rilassato.
-Mi piace un sacco stare qui con te, non devo stare attenta a quel che faccio, non mi devo assicurare di essere perfetta, posso essere brutta, posso fare la scema ed essere goffa, tanto so che tu ci sarai sempre, è bello- disse Juliet sdraiandosi con gli occhi chiusi.
-Tu non potrai mai essere brutta- mormorò Percy per poi sdraiarsi accanto a lei.


*Darkins Manor*

-Odio quando fai la bambina capricciosa Elena, scendi dal piedistallo, non ci sei solo tu al mondo Elena Malfoy- urlò Damien ad Elena, con la bionda aveva sempre avuto una forte relazione che passava da momenti di passione estrema a momenti di furia, tra tutte le ragazze che frequentava Elena era l'unica sua pari a livelli di poteri e..anche di egocentrismo.
-Oh sommo Damien ti sembra così assurdo che io ti chieda due minuti con me! Per una sera Damien volevo passare due minuti con te in un luogo che non sia o camera mia o camera tua, ma a quanto pare chiedo troppo, mi scusi sua altezza reale- disse Elena concludendo il suo sfogo con un inchino sarcastico.
-Non posso farmi vedere con te, ho delle apparenze da mantenere, riesce la tua testolina bionda a capirlo?- disse Damien sarcastico.
-La mia testolina bionda sta iniziando a realizzare che l'unico posto in cui vali qualcosa è sotto le coperte- disse Elena uscendo dalla stanza e sbattendo la porta, per poi smaterializzarsi dall'unica persona al mondo che riusciva a capirla, Clay Grinderwald.
-Sei fortunato fratellino che ancora non hai a che fare con il tuo stupido lupo che sceglie stupidi lupi di stupide persone e ti fa fare cose stupide- disse Lauren rientrando in casa e addentando una mela.
-Tutto quello che vorrei fare è mutare, vuoi far cambio? Io sono solo uno stupido ragazzo che s'innamora di ragazze che non lo vogliono- disse Clay giocando con il bicchiere d'acqua che aveva in mano.
-Tu non t'innamori di ragazze, tu ami Elena da quando avevi pochi mesi- disse Lauren scompigliando i capelli del fratellino.
-Parlando del diavolo- disse Lauren uscendo dalla stanza quando Elena si materializzò.
-Cos'ha fatto?- chiese Clay abbracciando teneramente Elena che iniziò a piangere sommessamente.
-è Damien, ragione più che sufficiente per farmi piangere- disse Elena allontanandosi da Clay e asciugandosi le lacrime.
-Non si merita le tue lacrime- disse Clay dolcemente.
-Sei sempre così carino con me, senza di te sarei persa, tu mi salvi sempre- disse sinceramente la splendida bionda a Clay, Elena crescendo era diventata bellissima, più di sua madre, da molti era considerata la ragazza più bella del mondo magico, tutte le attenzioni erano rivolte a lei appena entrava in una stanza.
-Non sono un principe, non sono un Devon, sono semplicemente un ragazzo innamorato di te- disse Clay dolcemente ed Elena sussultò.



Okkk questo è il primo capitolo del seguito, questa storia coinvolgerà sia la old generation (Hermione,Draco, Dimitri, Harry..) che la new generations (Damien, Elena, Clay, Lauren..) il tema principale sarà la lotta contro un vecchio o meglio una vecchia nemica ;)
Fatemi sapere se vi piace please!


Daphne 92
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92