Serie TV > Revenge
Segui la storia  |       
Autore: Deb    11/07/2012    2 recensioni
- I suoi sentimenti dovevano sparire; ma gli uomini non erano così perfetti e gli affetti – prima o poi – avrebbero preso il sopravvento.
- Nolan se ne stava lì, incatenato al muro con il labbro rotto e dolorante.
- Daniel aveva deciso che l’avrebbe perdonata.
- Jack voleva averla vicina per tutta la vita, anche se stava perdendo le speranze.
- Amanda Clarke avrebbe fatto di tutto per Emily.
- Ci erano voluti anni, ma alla fine l’aveva capito.
- Lui l’aveva avvertita: se avesse preso quell’aereo sarebbe stato il suo ultimo viaggio.
- Ashley voleva soltanto una cosa: raggiungere il successo.
- Charlotte voleva un bene dell'anima a Conrad. Per lei, sarebbe stato per sempre il suo vero padre.
- Declan doveva proteggere la sua famiglia.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feelings
Daniel Grayson

Daniel aveva deciso che l’avrebbe perdonata, avrebbe fatto come se nulla fosse successo perché l’amava. L’amava davvero e non voleva perderla.
Quella sera, infatti, era andato a casa sua per sapere se quello che gli aveva detto Ashley fosse la verità.
E quando lei non aveva negato il bacio con Jack Porter, si era aperta una voragine nel suo cuore.
Poi, Emily gli aveva restituito l’anello e aveva capito che ormai non valeva più la pena perdere tempo.
I suoi propositi erano ben altri, ma in fondo non riusciva proprio a perdonare il suo gesto.
L’aveva tradito ed avrebbe pagato.

Parole: 100

---

E' stato difficile scrivere su Daniel, non è un personaggio che mi ispira molto, quindi ho cercato un po’ d’ispirazione su google, ricercando “prompt Daniel Revenge” ed è venuto fuori un link intitolato: Will Daniel Forgive Emily For Kissing Jack on Revenge?
Quindi è venuto fuori questo… Credo che Daniel fondamentalmente volesse perdonarla ma poi l’orgoglio gliel’ha impedito. Inoltre, l’ultima frase potrebbe significare che in futuro lui potrebbe cercare vendetta per come si è sentito trattare da Emily. Rimanendo in tema di Revenge, insomma :p
Spero che la drabble vi sia piaciuta!
Alla prossima settimana con: Jack
Baci
Deb
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Deb