Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: mitika98yb    11/07/2012    3 recensioni
Sarah una ragazza che ha perso i genitori in un incidente è costretta a trasferirsi insieme al fratello Francesco a Londra. Inizierà un nuova vita e troverà nuove amicizie tra i banchi di scuola e vecchie conoscenze, tra queste la zia Elisabeth che le darà un mano... ma qualcosa cambierà nella sua nuova vita quando...
leggete e saprete come va a finire
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il destino è padrone della nostra vita;cercando la felicità ogni persona alla fine compie il suo destino che si è scritto il giorno della nascita di questa. Il destino una strada dove non puoi tornare indietro,ogni cosa che accade bella o brutta avrà fine o inizio sempre andando avanti,perche il passato oramai non si può più cambiare,qualunque cosa faccia la persona può cambiare il percorso ma l’esito sarà sempre e comunque uguale per tutti … Lei,il suo destino pieno di gioia,felicità e divertimenti,ma dopo l’incidente il suo è diventata buia e triste. L’incidente che le aveva portato via i genitori mesi prima le aveva cambiato la sua vita,non riusciva a sorridere,le sue labbra si tiravano sempre in sorrisi falsi e tirati,per  non far si che i suoi amici la compatissero. Dopo la morte dei suoi genitori nulla era più come prima,tutto era uguale,ripeteva la stessa storia tutti i giorni,usciva solo per andare a scuola o per fare la spesa, ma a volte il destino ci riserva cose che non avremmo mai potuto immaginare …  
Una stanza,con pochi mobili,un armadio,una scrivania e un piccolo letto, le pareti tappezzate da poster e fotografie,dalle tende semichiuse si poteva vedere qualche spiraglio di quella fioca luce autunnale che riscaldava appena,Sarah dormiva ancora beata sotto le calde coperte,nella stanza nel silenzio si sentiva solo i suoi respiri regolari,il silenzio però venne interrotto.
DriiinDriiin.
Oggi, il suo primo giorno nella nuova scuola,era già passata una settimana da quando era arrivata a Londra, non era molto diversa dalla città dove abitava prima con i suoi genitori,non era stato difficile lasciare la sua vecchia città,perche non aveva molti amici,solo sua cugina Rachel e la sua vicina di casa Samantha. Sarah ancora un po’ assonnata si dirige verso il bagno e si lava la faccia per svegliarsi meglio e poi corre al piano di sotto per fare colazione con il fratello maggiore,Francesco,un ragazzo alto e magro e un fisico niente male,capelli mori e ricci tutti scompigliati,dei bellissimi occhi verde acceso ,sempre con il sorriso sulle labbra. Lei e Francesco erano sempre stati in buoni rapporti,non litigavano quasi mai e molte volte andavano insieme a qualche festa o a qualche concerto dei Coldplay o dei Green Day . ‘’ uffa! Oggi è il mio primo giorno nella nuova scuola,sicuramente sarà una noia ’’pensò.
Ops … dimenticavo le presentazioni … che scrittrice sbadata!
Sarah una ragazza alta,una corporatura normale,capelli lunghi color ebano e dei bellissimi occhi color azzurro cielo,chiusa in se stessa e sempre imbronciata dopo la perdita dei suoi genitori, lei è la protagonista della mia storia.







questa è la mia prime storia spero vi piaccia mi raccomando recensite ! 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: mitika98yb