Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: CassyMoon    11/07/2012    1 recensioni
Preso della storia 'La principessa della Foschia' di gleek002 dal punto di vista di Monique, che in realtà sarei proprio io.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faceva troppo freddo, ormai ero praticamente gelata, le guancie iniziavano a diventare rosse e mi ritrovai a chiudere gli occhi per la stanchezza.
Non avevo dormito per niente. 
Pensai di farmi una dormita di qualche minuto, ma caddi in un sonno profondo maledicendomi per aver lasciato Aaron da solo.
Dannazione, lui c'era e io che facevo? Mi mettevo a dormire!
Dun tratto sentii qualcosa di caldo avvolgermi. Una coperta sicuramente, era ruvida, e un corpo, qualcuno mi abbracciava.
Che fosse..? Cercai di trattenere il rossore delle guancie ripetendomi che infondo era solo un'amico, stavo avendo una reazione alquanto esagerata.
Quando sentii una voce familiare urlare saltai in piedi assonnata.
"Ho chiamato soccorso!!". 
Era Anne, l'avrei riconosciuta anche a dieci mila metri di distanza, aveva una voce squillante quando urlava che spaccava i timpani.
Se mi avesse vista con Aaron mi avrebbe uccisa.
Io e lui ci scambiammo un'occhiata veloce di intesa e lui tornò, a mio malgrado, al suo posto.
"Grazie Anne", dissi stropicciandomi gli occhi con aria assonnata, mi sentivo un ghiro.
Lanciai occhiate a Tallulah e Matt, mi ero persa qualcosa?
Io e Anne ci guardammo a lungo, ci sentivamo incomode, come se avessimo interrotto qualcosa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: CassyMoon