Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: breaksshit    11/07/2012    0 recensioni
'Dimmi quanto mi ami !'
'No'
'Dimmelo per favore,dimmi che mi ami,dimmi che sono io quello che ti rende felice,dimmi che sono io quello che ti fa sognare'
'Vattene!'
'Amami per favore,è l'unica cosa che mi fa sentire me stesso'
'Non posso amarti,come faccio ad amarti se quello che provo per te è piu che 'amore' e come se chiedessi all'oceano di rimpicciolirsi quanto una pozza d'acqua'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Saaalve ragazze,eccomi con il nuovo capitolo.
Ditemi se vi piace o meno;e io dopo il bacio non so piu come continuare
se mi dareste qualche idea mi fareste un enorme piacere.
Io adesso cerco di iniziare a scrivere il primo capitolo dell'alta FanFiction che secondo me sarà bellissima
e molto ma molto diversa dalle altre,sinceramente adesso anch'io mi chiedo come cavolo mi è arrivato in mente
qualcosa del genere;mi sento potente.OCCHEI BASTA;ora vi lasvio leggere.
GRAZIE PER L'UNICA PERSONA CHE HA RECENSITO E PER CHI LO SEGUE (L)
Canan xx (è il mio nome e si legge GIANANXD)

# CAPITOLO 7 :HO AMATO E HO PERSO

***Heaven***

Andai in camera mia con un sorriso stampato in faccia e mi sdraiai pensando al bacio,posai le dita sulle labbra pensando alle sue labbra. I suoi occhi mi davano sicurezza mi davano certezza;

stavo per cadere nel sonno piu profondo ma mi svegliai sentendo qualcuo che sussurava il mio nome,mi alzai e andai alla finestra;vidi una figura maschile e dalla sua voce capii subito che era lui.

-Heaven c'è qualcosa che provo che ho bisogno di dire ma fino ad ora ho sempre avuto paura;perche ho avuto paura che tutti se ne andassero ma ora sono felice di dire che saro' li a fine giornata ad aspettarti;non voglio stare senza te,piccola-lo vidi piangere;era ubriaco l'avevo notato dal modo in cui parlava e per il fatto che non riusciva ad avere equilibrio.

-Non voglio piu' avere il cuore spezzato,non voglio piu interpretare quel ruolo lo so che ti amo ma lasciami solo dire che non voglio amarti-gli dissi e lo vidi cadere,ci misi qualche secondo a realizzare l'accaduto e corsi subito giu senza svegliare gli altri.

-Jonathan ? Stai bene ? Vieni-presi un braccio e me lo avvolsi al collo e li tenni la mano con l'altra invece gli avvolsi il fianco per poi portarlo su in casa.

Lo distesi sul letto,gli tolsi le scarpe e la giacca pero' qualcosa attiro' la mia atenzione aveva un braccialetto con su scritto 'Heaven';mi scese una lacrima.Presi una sedia e mi sedetti guardandolo dormire,passarono alcune ore accompagnate da ricordi e lacrime e decisi di andare a dormire dato che il giorno seguente c'era scuola;appena mi alzai mi prese la mano e mi girai di scatto.

-Non andartene rimani qui al mio fianco per favore-

Cercai di lasciare la prese e ci riusci,andai in sala e mi addormentai sul divano ancora una volta piangendo.

***Zayn***

La vidi dormire sul divano,mi avvicinai cercando di non fare rumore;le toccai la mano era calda per poi piano piano stringerla,aveva il trucco colato questo era segno che aveva pianto tutta la notte,sentii il suo profumo era di fragola,aveva qualche ciocca davanti e li spostai dietro l'orecchio per poi accarezzarele i capelli,paso una mezz'oretta e lei aprì gli occhi e le lasicai subito la mano per poi allontanarmi lei non mi chiese niente e ando' nella sua stanza e la senti piangere ancora piu forte del solito.

Corsi subito da lei,quando entrai vidi il letto pieno di petali di rose rosse con qualche candela e la vidi per terra con in mano un foglio bianco,piangeva,soffriva.

L'abbracciai e le tolsi il foglio di mano per poi farla sdraiare sul letto 'dov'è Louis cazzo' pensai,quando me ne stavo per andare lei mi prese la mano e mi disse di rimanere,lei si sposto' piu a destra e mi fece segno di sdraiarmi io non me lo feci ripetere due volte e mi distesi sul letto e lei appoggio' la testa sul mio petto per qualche minuto pensai di essere in un sogno ma quando rinizio' a piangere ebbi la certezza che tutto era vero.

La strinsi ancora piu forte e le baciai la testa,lei mi guardo aveva gli occhi rossi e gonfi tutto il trucco colato ma ero lo stesso bellissima.

Dopo un po' si addormento e io senza svegliarla cercai di prendere il foglio dal comodino e lo lessi :

Ciao amore mio,

consentimi di chiamarti così per l’ultima volta.

Non so bene il significato di questa lettera, ma all’improvviso ho sentito il bisogno di scriverti tutto quello che ho dentro. È un addio si,l’ennesimo addio…
Da quando ci siamo lasciati tutto appare inutile, mi ritrovo solo dopo una vita passata accanto a te.Mi hai dato tanto, mi hai fatto sentire speciale con i tuoi modi e la tua dolcezza sei entrata nel mio cuore senza neanche me ne accorgessi.

Mi hai fatto capire e conoscere il vero significato della parola amore

ma soprattutto ti ringrazio per averelo fatto vivere, quello vero, quello che si incontra una sola volta nella vita.

Fa male sapere che ti ho avuta per un attimo e adesso dovrò passare un tempo infinito senza di te, fa male sapere cos'è la felicità e non poter fare nulla per farla durare.
Ti ho amata e continuerò a farlo per sempre perché il mio cuore batte più forte di ogni cosa.
Ti amerò anche quando dovrò chiamare amore chi non ha la tua faccia, passerò una vita di bugie e rimpianti nascosti da un sorriso falso.

Grazie di tutto.

Jonathan

-Ho amato e ho perso-disse lei stringendosi ancora piu forte a me

-Oddio scusami è che-non mi lascio finire la frase che mi bacio' per un attimo non ricambiai ma quando realizzai l'accaduto mi staccai e la guardai negli occhi e questa volta fui io a baciarla,la mia mano percorreva lungo la sua schiena e l'altra invece ce l'avevo fra i suoi capelli,mi staccai da lei e le sorrisi dicendole

-Abbiamo amato e abbiamo perso-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: breaksshit