Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AmyStyles    11/07/2012    0 recensioni
Una ragazza. Un desiderio. Cinque angeli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 7. VUOI ESSERE MIA?

Erano passate due ore da quando Harry era uscito dalla stanza ed io ero li, stesa sul letto a rimuginare su quello che era successo. Harry Styles mi aveva baciata. Si, una cosa di tutti i giorni. Cazzo, Harry Styles mi aveva baciata! Woow! Ero così felice che avrei potuto fare qualsiasi cosa... Decisi di scendere per cercare un libro da leggere... Amavo leggere. Al piano di sotto trovai Niall steso sul divano a mangiare un panino guardando la TV "Ehy, tu! La vuoi smettere di mangiare?!" dissi scherzosamente al biondo. Mi sipose con un sorrisetto colpevole "Ma io ho fame!" alzai gli occhi al cielo e feci un grosso sorriso. 
"Senti, piuttosto, dov'è che posso trovare un libro da leggere?" 
"Bhe, qui no di certo! Prova a chiedere a Zayn, a lui piace leggere" "Grazie Mr. Horan!" gli feci l'occhiolino e ritornai al piano di sopra. 
Bussai alla porta di Zayn che rispose dicendo: "Chi è?" 
"Sono Mery!" 
"Entra, entra". Lo trovai steso sul letto a chattare con il computer e non era solo. Infatti Harry era vicino a lui a giocare con l'Xbox. Quando il riccio mi vide fece uno di quei suoi sorrisi luminosi ed io arrossii. 
"Allora, perchè sei venuta qui al mio cospetto?" disse ridendo. 
"Bhe, sua maestà, avrei bisogno di qualcosa da leggere, ed un gentile contadino biondo mi ha detto che a lei piace leggere, non è così?" "Ahahah certo! I libri sono li, prendi tutto quello che ti serve!" indicó una piccola libreria vicino ad una finestra. Mi avvicinai e la prima cosa che vidi furono i sette libri più belli del mondo, i sette libri che hanno fatto parte della mia infanzia, i sette libri che preferivo più di tutti... 
"Meeerda! Zayn! Ma ma ma... Io ti adoro!" 
"E prechè mai?" rispose il moro sorpreso.
"Ha...Ha...Harry Potter!"
"Ah si, quelli li adoro!" 
"Bhe ti rubo I Doni Della Morte caro!" dissi ridendo. 
"Trattamelo bene!" gridò divertito.
"Vuoi rimanere qui a leggere?" mi chiese Harry con un sorrisetto. 
"Uhmm, ok." Mi fece un po di posto sul letto e mi stesi con il libro in mano.
Passarono dieci minuti e solo li mi accorsi che Harry mi guardava sorridendo. 
"Ehi, cos'hai da guardare tu?" chiesi io. 
"No, il fatto è che sei bellissima quando leggi... Sei bellissima sempre..." 
"Ehm, mi sento un attimo di troppo qui..." disse Zayn alzandosi, e uscì dalla camera. 
"Poverino, l'abbiamo cacciato via dalla sua camera!" 
"Già..." disse Harry avvicinando sempre di più le sue labbra alle mie. Eravamo a due millimetri di distanza, bastava poco e avrei sentito ancora il sapore di cioccolata di qualche ora prima... Ok, un millimetro, un millimetro soltanto... Ma poi mi venne un'idea: "Ehi Harry, non dovevi accompagnarmi a casa a prendere le mie cose?" dissi alzandomi dal letto. Mi guardó con una faccia sbalordita e aveva gli occhi spalancati. 
"Che c'è? Ora siamo pari no?" mi guardò male e disse "Ok, andiamo a prendere le tue cose allora!" poi cominciò a ridere e lo sentii sussurrare "Astuta la ragazza..." 
Andai nella stanza di Styles a prendere le chiavi di casa che tenevo dentro la borsetta della festa e poi uscii nel corridoio e scesi le scale. Ritrovai Harry accanto a Niall sul divano a vedere la TV.
"Allora, andiamo?"
"Certo piccola"
Uscimmo dalla porta e salimmo in macchina.
"Guida piano per favore".
"Va bene cara".
In soli dieci minuti arrivammo a casa.
"E meno male che ti avevo detto piano!" dissi arrabbiata.
Fece una risatine e scese dalla macchina per aprirmi lo sportello.
"Grazie" dissi quando mi aiutó a scendere.
Entrammo a casa e salimmo le scale fino ad arrivare alla mia camera. Presi un paio di valige nel mio armadio e ci misi dentro tutti i miei vestiti e le mie scarpe. Aprii il cassetto e presi la mia Scarlett (la Nikon rossa) e il mio CD di Up All Night.
Lasciai un bigliettino attaccato alla porta con su scritto 'Morite stronzeee!'.
"Bhè ho fatto".
"Fantastico! Andiamo?"
"Certo."
Scendemmo le scale fino ad arrivare al piano di sotto.
Stavamo per aprire il portone di casa quando vidi dalla finestra Margaret e Roxy camminare sul vialetto.
"Merda! Dobbiamo uscire dalla porta sul retro!" Harry rimaneva li fermo impalato senza capire.
"Corri idiota!" lo trascinai in cucina dove c'era la porta e uscimmo di li correndo con le valige e altre borse.
Corremmo tantissimo e ci fermammo su un grande prato verde.
Buttammo a terra le valige e ci stendemmo sull'erba ancora con il fiatone. Eravamo l'uno accanto all'altra e ci guardammo intensamente negli occhi per almeno 5 minuti...
Wow, che occhi che aveva: verdi, un verde intenso che poteva ipnotizzarti anche per ore. Mi venne un'idea. Mi alzai e presi Scarlett e cominciai a fare delle foto a quell'angioletto riccio.
Lui mi guardó divertito e disse: "Ehi! Chi l'ha autorizzata signorina?"
"Ehmm... IO!"
"Vieni qua!" cominció a rincorrermi per tutto il parco mentre io continuavo a scattare foto.
Alla fine mi prese e cademmo a terra. Per la seconda volta quel giorno lui era sopre di me. Ci guardammo per un secondo che sembrava interminabile e sorridemmo nello stesso momento.
"Vuoi essere mia?" disse in un sussurro.
"Sei disposto ad accettare tutti i miei difetti, e a imparare ad amarli?" chiesi io a mia volta talmente piano che solo lui poteva sentirmi.
"Si, e tu?" mi guardava con un'espressione da cucciolo a cui non potevo resistere...
"Si, farei di tutto per te..." le sue labbra si avvicinavano, sempre di più. Potevo sentire il suo respiro caldo e quel profumo di cioccolato al latte... I nostri cuori battevano forte e rimbombavano nel petto.
Finalmente le sue labbra si posarono sulle mie e poco dopo si schiusero così che potei assaporare meglio il gusto di cioccolato. Le nostre lingue cominciarono una danza passionale ma allo stesso tempo delicata e dolce. Rimanemmo così per almeno 5 minuti. Appena ci staccammo l'uno dall'altra sorridemmo entrambi imbarazzati.
Dio, quel sorriso! Ci tirammo su e ci baciammo ancora, mi prese imbraccio e dopo un po mi fece scendere. Come al mio solito inciampai e caddi a terra. Lui cominciò a ridere a crepapelle e io dissi: "Ehiii! Dovresti aiutarmi invece di ridere!"
"Scusa piccola! Ahahahah".
"Ehi, tesoro, io vado a recuperare la macchina così torniamoa a casa".
"Ok".
Lo guardai allontanarsi e cominciai a pensare a tante cose.
Era tutto così fantastico... Dovevo raccontare del bacio a Bonnie... OH CAZZO BONNIE! Lei non sapeva ancora nulla della mia convivenza con i ragazzi! Non sapeva della mia fuga da casa! Non sapeva nulla, merda! Presi il telefono dalla tasca, ma vidi subito che era scarico. Appena tornata a casa l'avrei caricato.
Sentii suonare il clacson di una macchina e vidi scendere Harry da essa. Prese le mie valige e gli schioccai un bacio sulla guancia prima di entrare in macchina. Per tutto il tragitto ascoltammo le canzoni di Up All Night, e lui, quando ci fu il pezzo di WMYB in cui cantava il ritornello a Madison, fermò la macchina e mi guardò sorridendo mentre cantava. Quando finì mi avvicinai a lui e lo baciai intensamente. Sentii un la lacrima scendere sulla guancia e finire sulle nostre labbra attaccate. Era salata e accentuava ancora di più quel sapore di cioccolata. "Perchè piangi piccola?"
"Pechè sono felice scemo!"
Arrivammo a casa ed entrammo dalla porta mano nella mano sotto i sorrisi degli altri quattro ragazzi. 

Sono secoli che non scrivo .__. mi sento in colpa per le poche persone che leggevano questo aborto di FF >.< bhe scusate se fa schifo... {Amy. 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AmyStyles