Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallsvans    11/07/2012    2 recensioni
Una semplice ragazza di 16 anni con un migliore amico non proprio normale. Conoscerà persone che le insegneranno cos'è l'amore? Non voglio anticiparvi troppo.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'acqua fredda mi faceva rabbrividire. Dovevo resistere. Tutta colpa di una stupida scommessa persa. Perchè quello scemo del mio migliore amico non poteva inventarsi qualcosa che non mi avrebbe fatto prendere una polmonite? Quando uscii dal bagno mi ritrovai davanti il mio migliore amico.

B:Cosa ci fai qui? Vuoi vedermi soffrire dopo quel bagno nel ghiaccio?- dissi tremando.
H:Beckss amore, tu hai perso, io ho vinto e ora devo vederti soffrire.
Odiavo quel suo sorrisetto beffardo, non riuscivo a sopportarlo. Lui era tanto tranquillo coperto dalla sua solita felpa della Jack Wills mentre io mi morivo di freddo dopo un bagno nel ghiaccio coperta solo da un asciugamano.
B: HARRY EDWARD STYLES ESCI FUORI DA QUESTA CASA!
Ok forse avevo un po' esagertato ma non se ne sarebbe mai andato e non l'avessi fatto.
H:Ok, ti aspetto sul divano per andare a scuola.
Ah, vero, non mi sono presentata. Sono Becky ho 16 anni e da come avete ben capito il mio migliore amico è un deficiente. Abitiamo vicini da quando abbiamo 4 anni ed è sempre stato il mio migliore amico. Viviamo uin due stupende villettine poco fuori da Londra.
H: Sbrigatiiii!
B:Har taci o ti metto un calzino in bocca, usato, magari di mio padre, così non parli più.
H:Quando vuoi sei dolce come un camionista amore.
B:Lo so.
Ok, dovevo sistemarmi quella chioma rosso fuoco che mi ritrovavo in testa. Mi infilai i primi vestiti che mi trovai sotto mano aprendo l'armadio. Una semplice maglia scura con sopra un giacchetto smanicato di jeans. Mi misi una fascia attorno alla testa e presi i miei stupendo occhiali da sole vintage. Andai da lui abbastanza arrabbiata.
H:Non ti trucchi tesoro?-disse indicandomi la faccia.
B:Harry, è già tardi! Mi trucco in macchina..perchè tu hai le chiavi vero?
H:S..sii. Aspetta un secondo che mi sono dimenticato una cosa a casa.
B: Harry io lo sapevo, veloce.
Andai in bagno a truccarmi. Mi misi un veloce velo di cipria un filo di matita e il mascara. Magari avrei messo in risalto i miei occhioni verdi che tanto amavo. Era l'unica cosa del mio copro che mi piaceva.
Sentii suonare il campanello, forse Harry aveva trovato le chiavi. Scesi di sotto e lo ritrovai in quella sua stupenda ferrari che gli avevano regalato i genitori per i 16 anni. Ah, forse non l'ho specificato, ma lui ha 2 anni in più di me.
H:Allora? Ti va bene ora?-disse facendomi vedere l'interno della macchina che lui lasciava sempre incasinato e che per la prima volta era in ordine.
B:Stai facendo progressi Styles.
Ci guardammo e scoppiammo entrambi a ridere.
H: Ah Becks, forse non te l'ho detto, ma oggi arrivano a scuola dei nuovi ragazzi, dei miei amici. Ti va di darmi una mano a farli abituare a questo posto dopo?
B:Certo.
Dieci minuti dopo arrivammo a scuola e trovammo quattro ragazzi ad aspettarci davanti scuola.
H: Becks loro sono Louis,Liam,Niall e Zayn.
B: Ciao io sono Becky, l'unica cretina che si poteva trovare un migliore amico come Harry.
Scoppiammo tutti a ridere. Solo dopo mi resi conto che uno di loro era davvre stupendo. Non sono molto timida quindi allungai una mano e mi presentai.
B: Ciao io sono Becky.- Ok, stavo arrossendo, ma solo un pochino. No ok, mi sentivo le guancie briciare dal rossore.
L:Io sono Louis, ma puoi chiamarmi Lou se vuoi.-disse facendomi un occhiolino.
Mi fermai a fissarlo come un deficiente fino a quando Harry non mi riportò alla realtà.
H:Che ne dite di entrare in classe ragazzi?
Ok, ero l'unica più piccola e forse non mi sarei ritrovata in classe con nessuno..forse.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallsvans