Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gloriabarilaro    11/07/2012    2 recensioni
Elena (Ellie per le amiche) è una ragazza italiana costretta a trasferirsi a Bradford dal padre, che ci deve andare per lavoro. Lascierà tutto lì in Italia: Gli amici, la scuola, i suoi sogni... Ma la vita le sorriderà di nuovo. Ellie, infatti, oltre a trovarsi nuove amiche, incontrerà due ragazzi: Harry, il classico ragazzo romantico e dolce, e Zayn, il "Bradford bad boy".
I due, pur essendo diversi, sono amici per la pelle: ma quando Elena entrerà inaspettatamente nella loro vita, essendo innamorati persi di lei, distruggeranno la loro amicizia e inizieranno a litigare per Ellie.
Alla fine, Ellie dovrà fare una scelta: Harry o Zayn?
Uno di loro avrà la meglio sull'altro e l'amore di Elena. L'altro, invece, distrutto e ferito per l'amore non ricambiato, inizia ad addentrarsi in un' "Agonia", dove inizierà a farsi domande e a pensare a cosa avrebbe dovuto fare per guadagnarsi l'amore di Elena...
_____
Dal quattordicesimo capitolo:
Ad un tratto non sento più il fazzoletto che mi accarezza il viso. Riapro gli occhi, e me lo ritrovo ad un battito di distanza. Le nuvolette di condensa del nostro respiro si fondono in una sola, per quanto siamo vicini. Scocco un’occhiata alle sue labbra vicinissime, e poi fisso lo sguardo nei suoi occhi: Zayn, cosa aspetti a baciarmi?  
_______

[Harry]

Divento come un pezzo di legno: non so come mai, di solito non divento così nervoso quando una ragazza mi è così vicina. La bacio o no? Faccio finta di niente o le dico tutto quello che provo per lei? È così vicina, sento il suo profumo così intenso e il suo respiro sulla pelle... 
 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I should've Kissed you:

3. Love is in the Air


[Ellie]
Me la sono più o meno cavata fino ad ora. Harry è stato molto gentile e mi ha esaminato l’orario per trovare un suo amico che potesse accompagnarmi a lezione ad ogni ora; Sembra che conosca mezza scuola, ha trovato senza difficoltà più di un suo amico che mi ha “accudito” a ogni ora, sia ieri che oggi.
Ora, finita la lezione di scienze, esco con Liam Payne dall’aula.
‹‹Ce la fai ad arrivare all’uscita da sola?›› mi chiede; Io scuoto la testa, sentendomi stupida per non essermi studiata la mappa della scuola invece di piangermi addosso tutto il giorno.
‹‹Allora ti riaccompagno da Harry, sarà già lì.›› mi dice lui, sfiorandomi la schiena con la mano e intimandomi a camminare. Io mi asciugo in fretta una lacrima: non so neanche perché piango.
Poi rifletto su quello che mi ha appena detto Liam, e gli mormoro un grazie in ritardo. Inizio ad essere agitata: perché l’idea di rivedere Harry mi innervosisce così tanto? Forse perché è un ragazzo incredibilmente gentile, simpatico, dolce, bello. Forse perché... si è preso un pezzetto del mio cuore?
‹‹Va tutto bene?›› mi chiede Liam leggermente preoccupato. Io lo guardo: ha degli occhi così profondi, che per un attimo mi ci perdo dentro. È possibile che gli amici di Harry e lo stesso Harry siano così maledettamente belli? O che tutti gli inglesi lo siano?
‹‹Sì, non ti preoccupare.›› gli sorrido forzatamente, cercando di tranquillizzarlo.
Raggiungiamo la hall dell’istituto e Liam si ferma. Mi indica Harry con la mano: ‹‹Harry è lì, puoi raggiungerlo anche da sola. Scusa, ma devo andare.››
‹‹Sei sicuro di non volerti unire a noi?›› gli chiedo. Mi dispiace lasciarlo andare via da solo, dopo il modo gentile con cui mi aveva trattato e di come era stato paziente con me. Liam però scuote la testa: ‹‹La mia ragazza mi sta aspettando e odia quando faccio ritardo.››
‹‹Okay.›› annuisco io, un po’ delusa. La sua ragazza poteva benissimo venire...
‹‹Piacere di averti conosciuta Elena.›› mi dice Liam, voltandosi.
‹‹Ti prego chiamami Ellie›› lo prego, infatti: il mio nome detto con l’accento inglese non è proprio il massimo, e poi preferisco questo nomignolo piuttosto che far capire alla gente da dove vengo.
‹‹Va bene, Ellie. Ci vediamo.›› mi congeda, mettendosi a correre lungo il corridoio che abbiamo appena percorso per non fare tardi. Sorrido. Magari tutti i ragazzi fossero come lui, di quelli che accorrono dalla loro ragazza senza esitare...
‹‹Oh, Ellie! Ecco dov’eri! Stavo iniziando a preoccuparmi.›› fa Harry alle mi spalle. Mi volto e sento un tuffo al cuore. Oh, cavolo, quanto è bello!
‹‹No, non ti dovevi preoccupare.›› dico, arrossendo. Lui ridacchia e si avvicina a me per sussurrarmi: ‹‹È che... Liam non è poi così tanto affidabile come potrebbe sembrare››
Rido con lui e lo seguo fuori da scuola. Quando ride è ancora più bello...
 
[Harry]
Vedo Ellie all’inizio del corridoio, vicino alla lunga fila di armadietti, che si guarda indietro. Mi affretto ad andare da lei: iniziavo a preoccuparmi.
Dopo uno scambio di un paio di battute la guido verso l’uscita, dove Zayn ci sta aspettando; beh, se aspettare significa flirtare con delle ragazze snob della scuola attraverso qualche sguardo ammiccate, ci stava aspettando.
Io e Ellie ci piazziamo davanti a lui, che distacca finalmente lo sguardo da quelle ragazze. Lo fulmino con gli occhi cercando di dirgli di non farmi fare brutte figure, ma lui non mi calcola e si gira verso Ellie, strabuzzando gli occhi. Ci manca poco che non si metta a sbavare.
‹‹Tu dovresti essere Elena…›› le dice, porgendole la mano ‹‹Piacere, Zayn.››
Ellie gli stringe la mano e gli sorride, senza dire niente. Io la guardo rapito: e arrossita leggermente sulle guance mentre guardava Zayn negli occhi, e quando arrossisce è ancora più bella.
La vedo iniziare a parlare con Zayn: sorride e arrossisce, parlando timidamente con il suo bellissimo accento italiano…
‹‹Non pensi anche tu, Harry?›› mi interpella Zayn, ma io non ci faccio caso per come sono preso a osservare Ellie. Zayn però insiste: ‹‹Harry? Harry?››
Tentenno un po’ prima di staccare lo sguardo dal profilo di Ellie e guardare Zayn: ‹‹Uhm?››
Zayn mi guarda di sottecchi: ‹‹Harry, si può sapere a cosa diavolo stavi pensando? È da un’ora che parliamo e tu non hai ascoltato niente.››
Ellie mi guarda, anche lei in cerca di una risposta, o forse di un aiuto, non capisco bene. Di una cosa son sicuro: Zayn ci sta provando con lei. Ma non mi preoccupo poi più di tanto. Lo fa con tutte le ragazze carine, ed Elena...
‹‹Harry?›› stavolta è Ellie a chiamarmi ‹‹Stai bene?››
‹‹Sì, lo penso anche io.›› riesco finalmente a dire. Ma poi mi accorgo che non centra niente e mi batto una mano sulla fronte: ‹‹A pensarci bene, non mi sento tanto lucido...››
 
[Zayn]
Mi son sempre divertito a guardare Harry sbavare dietro una ragazza, ma mai mi ero divertito come ora: solo la vista di Ellie lo manda fuori di testa, ed è buffo il modo in cui si perda ad osservarla e si isoli dal mondo ogni volta.
‹‹Forse è meglio se vai in bagno, sembri aver caldo.›› gli ho fatto notare, mentre Ellie, comprensiva, gli metteva una mano sulla fronte per vedere se avesse la febbre. In qualche modo, quel gesto mi irrita, e mi fa smuovere, come se mi fosse entrato qualcosa nel maglione, ma poi recupero il controllo mentre Harry si allontana barcollando, e rientra a scuola, dirigendosi verso il bagno. Rimaniamo solo io ed Elena, a guardare Harry che si allontana, con una punta di preoccupazione.
‹‹Tu hai fame?›› le chiedo. Lei scuote le spalle e annuisce poco convinta. Poi ritorniamo in silenzio, mentre gli altri ragazzi della scuola sparsi all’uscita dell’istituto diminuiscono sempre di più.
‹‹Allora tu vieni dall’Italia, eh?›› le chiedo. Lei stacca gli occhi dal portone da dove è entrato Harry e guarda nei miei.  I suoi occhi sono così belli, profondi, di un colore così intenso che... D’istinto distacco lo sguardo. Poi, guardandomi le mani, mi rendo conto che è strano: nessuna ragazza è mai riuscita a farmelo fare... 

Sa aaaalve! è la prima volta che mi facci viva veramente, quindi credo mi presenterò: mi chiamo Gloria, è questa è la mia prima Fan fiction. Spero vi piaccia quanto piace a me scriverla e che mi farete sapere cosa ne pensate sul capitolo, i personaggi... su tutto! :) vi prego di recensire in tante: sono stata sempre molto insicura, e ho bisogno di voi per avere il coraggio di andare avanti con la storia. Potete trovare questa fan fic anche su You Tube, e potete trovare me su tritter come @xliveforBieber. Buona lettura ;) Glo

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gloriabarilaro