Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Naralyn    12/07/2012    1 recensioni
Rivitazione di Harry Potter ai tempi dei malandrini.
Il mio amore per le yaoi e per la coppia James/Severus mi spinge a rivivere quegli anni nella maniera che preferisco. Amori adolescenziali che potrebbero sfociare in qualcosa di più.
La storia mentre la pubblico non è completata per cui non so come finirà. Sarà una sorpresa per me e per chi mi onorerà del suo tempo leggendola.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: James Sirius Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passarono velocemente, adattarsi a quella nuova vita per Severus fu molto semplice. Pasti ricchi ogni giorno, ragazzi più o meno simpatici con cui fare amicizia o semplicemente parlare, le lezioni, tutto contribuiva a far migliorare la sua vita.
Lucius, il ragazzo conosciuto la sera dello smistamento si stava rivelando più socievole di quanto avesse previsto. Ogni giorno gli serbava un posto a tavola affianco a lui.

-Severus hai impegni stasera?- chiese ad un tratto Lucius.
-No Luc, perchè?-
-Mi chiedevo se ti andasse di fare due chiacchiere.-
Severus guardò con sguardo interrogativo il ragazzo più grande che con estrema indifferenza si riavviò i capelli, concentrandosi sul proprio succo di zucca.
-Certo, va bene..-. Severus distolse lo sguardo e cominciò a farlo vagare sulla Sala Grande, senza concentrarsi realmente su nulla. Di questo sguardo vuoto si accorse il giovane moro che sedeva tre tavoli più in là,intento a cogliere ogni minimo movimento di quel viso affilato che amava tanto osservare.

*************
-Sev? Sev? SEV!! Svegliati dai, dobbiamo alzarci, ho lezione alla prima!-
Il giovane Serpeverde rotolò su un fianco e quasi cadde dal letto. Da quando si era impegnato in quella relazione le notti erano fantastiche, ma i risvegli lasciavano molto a desiderare..
-Buon giorno anche a te Luc..- brontolò, con la faccia nascosta tra i cuscini.
-Dai dai dai!-
Lucius Malfoy e Severus Piton da qualche tempo condividevano di più dei loro appunti. Erano ormai due anni che si frequentavano assiduamente.
La vita del moro non era cambiata molto in quel periodo se non per poche cose: il suo coinvolgimento amoroso con Malfoy e gli scherzi assidui e frequenti dei Marauders.
Dall'inizio del secondo anno sembravano averlo preso particolarmente di mira, ma i motivi non erano ben chiari. Non erano bastate le minacce arrivate da Lucius in persona, loro continuavano a prendersi gioco di lui.
-Ehi Snivellus!- la voce di Potter riecheggiò nell’ampio corridoio deserto.
-Sì, Potter?-
James s’avvicinò a Snape, le mani in tasca e un sorriso sulle labbra.
-Che hai Mocciosus, non si salutano gli amici?-
-Gli amici sì, gli idioti no-
Severus voltò le spalle e tenendo stretti a sé i suoi libri si allontanò, lasciando James da solo, in mezzo al corridoio.
Aveva sviluppato un attento istinto di sopravvivenza verso Black, Remus e Minus, ma con Potter alcune volte si lasciava andare. Non aveva mai dimenticato le parole che gli aveva rivolto il giorno che si erano conosciuti, mentre attendevano di essere smistati.
<< Se sarai un grifondoro sarai il mio migliore amico>> aveva detto, sussurrando, e stringendogli la mano. Da quel giorno però non si erano parlati più se non per insultarsi. Certo Potter era meno molesto del resto del suo gruppo, ma che differenza faceva? Loro lo odiavano, chi più e chi meno a Severus non interessava.


Una mattina di dicembre del loro terzo anno ad Hogwarts James Potter e Severus si incontrarono sulle rive del lago nero. Il giovane Serpeverde era sicuro di non aver visto nessuno nei paraggi, ma evidentemente si era sbagliato, perchè quello che camminava verso di lui con le mani in tasca e il volto coperto per metà dalla sciarpa rosso-oro era proprio il Grifonodoro che tentava di evitare. Quella mattina a pozioni lo aveva sorpreso più di una volta mentre lo fissava e aveva il terribile presentimento che si stesse avvicinando un qualche
terribile scherzo ai suoi danni. Si fermò e lentamente, come se avesse in programma quella manovra già da tempo, si girò, dirigendosi da tutt'altra parte. Il giovane rosso o ro però non si lasciò ingannare e, allungando il passo, lo chiamò.
-Che vuoi?- chiese caustico Severus.
-Volevo parlarti- il silenzio dell'altro indusse James a continuare.
-Io.. io volevo..- peccato che le parole proprio non volevano uscire dalla sua dannata bocca.
Severus respirò profondamente, distogliendo per un momento gli occhi da quelli castani dell'altro. E fu in quell'istante che il grifondoro con un movimento rapido gli prese il viso tra le mani, e lo baciò.



NdA: Bene bene bene, non vi faccio notare lo spazio temporale tra questo e il capito precedente perchè è più che imbarazzante. Spero possiate perdonarmi, ma non sono brava con le long :( Attendo commenti, siate spietati perchè è molto che non scrivo e sono mooolto arrugginita..

NdA2: se vi interessa ciò che scrivo potete tenere controllati qui i miei progressi :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Naralyn