Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: teamgiustino    12/07/2012    1 recensioni
Lei,una ragazza tutta da scoprire con un sogno nel cassetto,diventare insegnante di hip-hop in una scuola professionale.
Lui,un ragazzo con un sogno,sfondare nel mondo della musica.
Lei è Elisabeth,nonchè babysitter di casa Bieber.
Lui è Justin,un ragazzo con un talento tutto da scoprire.
Diventeranno inseparabili,ma ci sarà qualcosa a dividerli o meglio,qualcuno.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
welcome Abbie.

-Elisabeth.-

E' il suono della sveglia che mi costringe ad alzarmi dal letto,mia madre oggi sarebbe andata al lavoro presto quindì non ci sarebbe stata lei a svegliarmi.Mi faccio una doccia veloce e mi preparo per andare a scuola,scendo in cucina e addento un cornetto prendendo la mia borsa con dentro cellulare e materiale scolastico.
Esco di casa e mi avvio tranquillamente a scuola,mancava ancora mezz'ora e sarebbe suonata la campanella quindì potevo andare tranquillamente.
Ero l'unica ad essere nel cortile della scuola in quel momento,gli altri arrivano sempre cinque minuti che suoni la campanella.Noto una ragazza abbastanza spaesata entrare nel cortiletto che ci sta davanti a scuola,è abbastanza impaurita e spaesata nonostante attorno a lei non ci fosse nessuno.Dev'essere nuova di questa scuola,come me d'altronde ma sto iniziando ad orientarmi qui,nonostante siano passati solo pochi giorni da quando sono arrivata.
Mi avvicino a lei,per darle il benvenuto almeno e fare amicizia.Mi fa tenerezza,è molto carina.Ha i capelli neri ed è poco più bassa di me.
«Hey.» dico con tono amichevole.Lei si guarda intorno,e poi mi sorride dolcemente rispondendomi.
«Ciao.»
«Sei nuova di qui vero?»
«Si,mi sono trasferita ieri qui a Stratford e oggi è il mio primo giorno di scuola.» dice guardandomi impaurita.Ha dei bellissimi occhi,sono come il ghiaccio.
«Hey,non ti mangio mica.Sta tranquilla.» dico sorridendole rassicurante.«Piacere,io sono Elisabeth.» dico porgendole la mano.
«Piacere,io sono Abbie.» dice stringendo la mia mano con un sorriso stampato in faccia.
«Sono nuova anche io,quindì non posso dirti che ti farò da guida nella scuola.Sono qui da qualche giorno,e sto iniziando ad orientarmi,ma per il resto c'è il mio amico che ci aiuta,ci orienteremo insieme.» dico sorridendole.
«Mi farebbe molto piacere,e mi farebbe piacere anche che noi diventassimo amiche.» disse sciogliendosi un po'.
«Farebbe piacere anche a me,soprattutto perchè non ho amici qui essendo arrivata a Stratford da poco.»
Ci sediamo sul muretto che c'era nel cortile della scuola,e mentre aspettiamo gli altri e che suoni la campanella parliamo del più e del meno man mano conoscendoci.
Quei pochi minuti prima che suonasse la campanella arrivarono Chaz e Ryan che vennero a salutarmi,nel frattempo gli presentai Abbie.
Ryan aveva ancora un po' di mal di testa a causa di ieri sera,ma un attimo.Justin ancora non era arrivato,è una cosa strana perchè di solito arriva prima dei suoi amici,e arriva prima che suoni la campnella.Bah,evidentemente oggi sarà in ritardo,meglio non preoccuparmi.
Suona la campanella ed entriamo,tutti insieme come se fossimo bisonti,tutti con la voglia di andare a scuola,wow.Abbie va in segreteria a chiedere la combinazione dell'armadietto e intanto io vado verso il mio.Poco dopo vedo arrivare Abbie,e vedo che il suo armadietto è proprio vicino al mio,meglio così.Mettiamo le nostre cose e prendiamo i libri.
«Che hai a quest'ora?» chiedo io chiudendo l'armadietto.Noto che ha il mio stesso libro in mano allora capisco che siamo in classe insieme.
«Storia.» diciamo contemporaneamente sbuffando.
Mentre ci avviamo in classe passiamo davanti agli armadietti di Chaz,Ryan e Justin.Ma di lui ancora nessuna traccia,sarà meglio che chieda ai suoi amici se sanno qualcosa.Erano girati di spalle visto che stavano prendendo i loro libri,allora fermai un attimo Abbie e mi avvicinai a loro facendoli sobbalzare.
«Scusate,non volevo spaventarvi.» dico ridendo come una pazza notando le loro facce spaventate.«Volevo sapere solo se avete notizie di Justin,è strano che ancora non sia arrivato.»
«No,non sappiamo niente e non ci ha neanche avvisato.Se non viene oggi andremo noi a casa sua,vieni anche tu?» mi chiese Chaz.
«Va bene,alla fine della scuola allora ci troviamo in cortile.Ora andiamo che siamo in ritardo,ciao ragazzi.» dico prendendo Abbie sottobraccio e avviandomi in aula.
FINITA LA GIORNATA DI SCUOLA.
Molto pesante come giornata di scuola direi,pero' ho conosciuto molto Abbie e siamo già diventate molto amiche.Esco sempre con Abbie sottobraccio e noto Chaz e Ryan che mi aspettano vicino al cancello della scuola.Saluto Abbie e io,Chaz e Ryan ci avviamo verso casa Bieber.Ryan mi ha raccontato che Justin viveva con suo padre a causa del lavoro di sua madre che doveva andare in giro sempre e non avevano mai un posto fisso dove stare.Anche se mi ha spiegato che Justin è molto contento di vivere in quella casa,non solo perchè va d'accordo con la moglie di suo padre ma perchè almeno ha la possibilità di vedere sempre i suoi fratellini e di vederli crescere,anche se a lui mancava terribilmente sua madre.Finalmente dopo dieci minuti di passeggiata arrivammo davanti a casa Bieber,non era ne' troppo grande ne' troppo piccola,era il giusto per cinque persone.Be',certo,non dovrei parlare io visto che siamo in tre e abbiamo una casa che sembra un'ospedale da quanto è grande,pero' vabe' non tutti avevano abbastanza soldi per mettersi tutto,no?Chaz suonò il campanello,e ci aprì la domestica di casa Bieber,sarebbe andata via a momenti visto che aveva borsa e chiavi della macchina in mano.
«Ciao Sarah,Justin dov'è?» chiese Ryan alla domestica.
«Justin è in camera sua,oggi non sta molto bene continua a vomitare.Io ho finito il turno,ci vediamo ragazzi.» dice salutandoci.
«Ciao Sarah.» dissero Chaz e Ryan in coro.Non che io non sia educata,pero' non la conoscevo non potevo dare così tanta confidenza ad una persona che avevo appena scoperto il suo nome.
Entriamo in casa Bieber,e notiamo che non c'era nessuno.Saliamo in camera di Justin e lo troviamo nel letto che guarda la televisione con una pezza bagnata in fronte.
Neanche il tempo di entrare dalla porta della sua camera,che corre nel bagno che c'era in camera sua a vomitare.Chaz e Ryan fanno una faccia schifata e si siedono sul letto,mentre io vado in bagno da Justin a tenergli la fronte.Povero,mi dispiace lasciarlo da solo.
«Sarà stato tutto quello che ti sei bevuto ieri sera,eh.» Lui si alza,va a sciacquarsi la bocca e mi sorride.
«Sto bene.» mi risponde.Certo Bieber,stai bene.La domestica ha appena detto che continui a vomitare,ti ho appena visto vomitare e dice che stai bene,si mi pare ovvio.
«Hai mangiato qualcosa?» chiedo io.
«No,non riesco a mandare giù niente.» risponde lui guardandosi allo specchio.
«Bene,adesso tu ritorni a letto e stai un po' con i tuoi amici mentre io cerco qualcosa da mangiare.» dico portandolo in camera.
«Chaz,vieni con me a cercare qualcosa da mangiare per Bieber?Non conosco questa casa,allora non so dove mettere le mani.» dico ridendo.
«Bieber?Da quando mi chiami Bieber?» mi chiede Justin.
«Da ora,è carino.Mi piace chiamarti per cognome.» dico sorridendo e scendendo in cucina con Chaz.
Apro il frigorifero per vedere se trovo qualcosa,trovo l'occorrente per fargli almeno un panino,meglio che niente no?Glielo preparo velocemente e lo porto in camera di Justin.
«Tieni.» dico porgendogli il panino.
«Grazie.» mi risponde lui sorridendomi.
Mentre lui mangiava,noi parlavamo e scherzavamo,quando si fecero le sette di sera.Era meglio se tornavo a casa,non ho neanche fatto i compiti per domani.
«Ragazzi,io devo andare.Devo anche fare i compiti che ci hanno assegnato oggi,se non li faccio sono fottuta.» dico prendendo la mia borsa.
«Veniamo anche noi,tanto tra poco arrivano Jeremy ed Erin con i bambini.Quindì togliamo il disturbo.» dice Ryan sorridendo.
Uscirono tutti dalla stanza di Justin,ma io fui l'ultima dalla stanza.
«Se domani non stai bene,scrivimi almeno un messaggio e non farmi preoccupare Bieber.» dico salutandolo e andando con i ragazzi in macchina.
IL GIORNO DOPO.
Sono fuori da scuola con Abbie,Ryan e Chaz e aspetto che la campanella suoni per entrare.Justin neanche oggi è venuto,e non mi ha neanche avvisato.Vabe',poi lo sentirò più tardi.Vado verso il mio armadietto con Abbie salutando Chaz e Ryan.Prendo i miei libri,saluto anche Abbie e mi avvio nell'aula di geografia.Ben due ore mi aspettano.
Durante la lezione,mi arrivò un messaggio.Be',non credo di essere l'unica che tiene il cellulare con la vibrazione anche durante le lezioni,anzi non credo ci siano molte persone che non lo facciano.Era Justin.
'Hey piccola,sono arrivato in ritardo ma sono venuto.Oggi sto meglio,ci vediamo dopo?'
'Hey Bieber,mi fa piacere che tu stia meglio.Ci vediamo dopo,così ti presento anche la nuova arrivata che i tuoi amici già conoscono.'
'Va bene,ci vediamo dopo all'intervallo.'
Misi via il cellulare,in molti anni di scuola non mi hanno mai beccato che usavo il cellulare durante la lezione.Sono bravissima.
Finalmente suonò l'intervallo,non ne potevo veramente più.Andai al mio armadietto,misi le cose dentro e presi quelle per l'ora successiva.Presi sottobraccio Abbie e mi avviai agli armadietti dei ragazzi,almeno potevo presentare Abbie a Justin.
«Hey ragazzi.» dissi avvicinandomi a loro. «Justin,lei è Abbie la nuova arrivata.» dico presentandola.
«Benvenuta Abbie,piacere Justin.» dice lui porgendogli la mano.
«Piacere mio.» disse lei stringendo la mano e sorridendo.
Parlammo un po' in quei minuti liberi che avevamo a disposizione prima che iniziassero le altre lezioni.Suonò la campanella,e salutai i ragazzi visto che non avrei avuto nessuno di loro nelle ore dopo in classe.
«Piccola,ci vediamo dopo fuori da scuola.» disse sorridendomi,annuii e andai verso la mia classe.
Ed ecco che iniziarono quelle ore interminabili.


 
ok,so che fa pietà pero' almeno una recensione piccola piccola me la lasciate?
almeno per vedere che qualcuno segue questa storia,se no è inutile continuarla.
grazie mille.(:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: teamgiustino