Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StylesMania_    12/07/2012    2 recensioni
Una ragazza che ormai si era insediata nella sua nuova scuola dovrà ricominciare tutto da capo per colpa del nuovo lavoro di suo padre. Si trasferirà in un altro continente e alcune persone che conoscerà nella nuova scuola potrebbero compromettere il suo ormai passato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essere uscita dal teatro andai di corsa al mio armadietto presi le mie cose a me ne andai via. Più tardi mi arrivò un messaggio, era Louis. *Ciao Ash! Ti va di andare al cinema più tardi? Alle 18:30 davanti al cinema Ariston. Louis.* io risposi semplicemente *ok*. Erano le 16:32 quando ad un certo punto sentii bussare alla mia porta, era Harry, -che ci fai qui?- gli chiesi, -sono qui per farmi perdonare. Mi sono sentito in colpa dopo che sei corsa via e adesso voglio portarti da una parte per farmi perdonare- dopo che mi rispose mi fece un sorriso, - ok, mi fido!- gli dissi ma in quel momento non ricordavo il mio appuntamento con Louis anzi in quel momento non ricordavo più niente. Erano le 17:55, ormai eravamo in macchina da ore ma finalmente lui parcheggiò e mi fece scendere dalla macchina. -Eccoci arrivati!- urlò Harry felice -Siamo in una spiaggia deserta in pieno inverso!- gli dissi io incuriosita poi però ricambia il suo sorriso e ci sedemmo sulla sabbia. Erano le 19:00 ed era ormai buio e in quel momento Harry decise di accendere un fuoco. -Sei molto preparato!- gli dissi con un tono scherzoso -te li avevo detto... Voglio farmi perdonare per averti messo in imbarazzo- mi rispose con un tono dolcissimo. Harry si era seduto accanto a me davanti al falò quando ad un certo punto mi mise il suo braccio sopra le mie spalle, -senti freddo?- mi chiese preoccupato -non ti preoccupare, adesso sto meglio- gli risposi sorridendo e poi mi accasciai su di lui. In quel momento non pensavo a nessuno, pensavo soltanto a me e a lui seduti davanti a quel falò. -Sei bellissima- mi disse con a bassa voce -che cosa?- gli chiesi io, - no scusa, fai come se non ti avessi detto niente. Tu hai il fidanzato e ho voluto portarti qui per farmi perdonare ma sto rovinando tutto e..- non fece nemmeno in tempo a finire la frase che lo interruppi io, -per adesso ci siamo soltanto noi due- gli dissi con un sorriso, poi lui ricambiò il mio sorriso, si avvicinò a me e con le sue labbra sfiorò le mie quasi impaurito, poi lui si allontanò dispiaciuto, chinò lo sguardo e non disse nulla. Io rimasi a fissarlo per circa 2 secondi poi mi avvicinai a lui e lo baciai, lui mi abbracciò e si coricò sopra di me e leggermente cercava di sfilarmi la maglietta. In quel momento non mi stavo pentendo di nulla, ero felice di essere lì con lui e non sentivo nemmeno il cellulare che stava vibrando da circa 1 ora. Eravamo io.. e lui.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StylesMania_